Top 8 Italian Pro Championship 2013

Milano, 19 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL greg sei un nabbo XD
     
    .
  2. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lascia stare ste... Che 3 virus nemmeno ai nazionali di main li giocavano, vieni a Catanzaro con 3 virus ti implodi.... A Cosenza ci sarà qualche spellbook ma sul resto della terronia trovi mazzi così .... Le solite merde inesistenti nel meta... Non ha manco senso che giochi meta tanto vinceresti comunque!
     
    .
  3. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà, ma i 3 virus (che non son tutti di main), a me servono per aggiustarmi non solo vs Spellbook, ma anche per altro.
     
    .
  4. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalare che non sono tutti di main era fondamentale. Dal post scritto in precedenza avevo intuito fossero tutti e 3 di main, cosa che sarebbe stata un sudicio, il loro utilizzo in modo ridotto di main e il resto di side lo vedo fondamentale, ma ovviamente un mazzo come voi mi insegnate va' adattato al meta nel quale si tenta di competere, quindi una eventuale build tra torneo locale di evilswarm ed una build a livello nazionale, avrebbe minimo 4-5 differenziazioni obbligatorie per l'adattamento a quella che e' o che sarà la probabile aspirazione di gioco degli altri players seppur rimanendo una semplice " intuizione ".Mi sembra tutto abbastanza chiaro ora xD non mi pare di aver cannato discorso su evilswarm mai e poi mai xD
     
    .
  5. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o nella lista di Liuzzi in basso a destra c'è scritto:"Non pubblicare"??
    In un post precedente qualcuno aveva chiesto di non pubblicare la lista di salvarezza;cmq stima x Pacchiana col mermail mi sembra ci si sia affezionato a quel mazzo XD
     
    .
  6. squall877
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma qualkuno le riesce a leggere?
     
    .
80 replies since 20/5/2013, 08:23   2305 views
  Share  
.