Collectors Tins 2013

Edizione esclusiva occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 14/6/2013, 19:01) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 14/6/2013, 18:31) 
    In questo meta non è possibile giocare un mazzo che si basa sul calare un ciccione grosso, altrimenti non c'è da lamentarsi del Big Eye, sarebbe come giocare 40 trappole in un meta di Decreto e Jinzo!

    Non possiamo giocare sul calare ciccione grosso, c'è Big Eye
    Non possiamo giocare sul vantaggio carte, ci sono JD e Rejuvenation
    Non possiamo giocare di Traps, ci sono troppi spacchini
    Non possiamo giocare di OTK violento, troppe hand traps
    Non possiamo giocare Verz, perchè tanto ad alti livelli non ne vince una
    Non possiamo giocare altri mazzi perchè succhiamo
    Non possiamo giocare di antimeta, succhieremmo da tutti quanti
    Non possiamo giocare Tier One senza vendere il culo della propria madre/ragazza
    Non possiamo giocare. Punto.

    Questo meta funziona così:
    - O giochi DR o SB
    - O giochi Evilswarm e speri di fare Ophion di primo con EEV dietro (se l'oppio gioca SB)
    - O speri di partire di Imperial Iron Wall

    O perdi.

    In questo meta non c'è spazio per contare i vantaggi carte di altri mazzi, tanto i due tier 0 ne faranno troppi di più.
    Non dico che questo meta mi piaccia, ma è così, si può piangersi addosso, aspettare la prossima banned o accettarlo.

    Notate che io non ho mai detto che non voglio Big Eye venga bannato, solo che preferirei di gran lunga lui limitato che non dracossac. Big Eye ti ruba un mostro, Cosacco fa GG contro un sacco di mazzi e anche contro un sacco di situazioni di mazzi che potrebbero contrastarlo di primo, differenza abnorme.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,979
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Si ma ciò non giustifica il fatto che sia invece una carta sbagliata a prescindere. Hanno bannato controllo della mente, cambiare idea, strappa possesso, guardiano goyo.. non vedo perché lui non debba venir bannato lol
     
    .
  3. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aldragon @ 14/6/2013, 19:35) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 14/6/2013, 19:01) 
    Non possiamo giocare sul calare ciccione grosso, c'è Big Eye
    Non possiamo giocare sul vantaggio carte, ci sono JD e Rejuvenation
    Non possiamo giocare di Traps, ci sono troppi spacchini
    Non possiamo giocare di OTK violento, troppe hand traps
    Non possiamo giocare Verz, perchè tanto ad alti livelli non ne vince una
    Non possiamo giocare altri mazzi perchè succhiamo
    Non possiamo giocare di antimeta, succhieremmo da tutti quanti
    Non possiamo giocare Tier One senza vendere il culo della propria madre/ragazza
    Non possiamo giocare. Punto.

    Questo meta funziona così:
    - O giochi DR o SB
    - O giochi Evilswarm e speri di fare Ophion di primo con EEV dietro (se l'oppio gioca SB)
    - O speri di partire di Imperial Iron Wall FALSE

    O perdi.

    In questo meta non c'è spazio per contare i vantaggi carte di altri mazzi, tanto i due tier 0 ne faranno troppi di più.
    Non dico che questo meta mi piaccia, ma è così, si può piangersi addosso, aspettare la prossima banned o accettarlo.

    Notate che io non ho mai detto che non voglio Big Eye venga bannato, solo che preferirei di gran lunga lui limitato che non dracossac. Big Eye ti ruba un mostro, Cosacco fa GG contro un sacco di mazzi e anche contro un sacco di situazioni di mazzi che potrebbero contrastarlo di primo, differenza abnorme.

    La risposta di ED a Wall è draghetto drago draghetto drago Sack spacco
    La risposta di SB è farsi comunque un +500 finchè pesca i tifoni che spesso ci sono in game 2/3 anche se comunque è un mazzo che senza Fate fa meno di quanto si pensi.

    La verità è che alla Konami si erano accorti che in questo gioco la via d'uscita ai Tier1 per fare top c'era molto spesso e negli ultimi 2 anni hanno creato mazzi così sgravi che o quei 2, o anche il Sabato succhi
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mezmerize @ 14/6/2013, 20:35) 
    Si ma ciò non giustifica il fatto che sia invece una carta sbagliata a prescindere. Hanno bannato controllo della mente, cambiare idea, strappa possesso, guardiano goyo.. non vedo perché lui non debba venir bannato lol

    Vediamo.... A marzo a chi lo proponeva è stato dato dell'idiota :asd:
    Per rendere sgrava una carta servono due condizioni: avere un effetto forte ed essere facile da giocare.
    Tempo fa Big Eye era muffa perché pur avendo un effetto esagerato, era impossibile da evocare.
    Ora è uber perché hanno deciso di creare un archetipo che caga lv 7 aggratis -.-
    Se ED e Mermail diventassero mazzi molto deboli, le possibilità di calare lv 7 come niente fosse ci sarebbero quasi solo nel Mek e nell'Arpia, e quindi si può prendere in considerazione di non bannarlo per quanto detto prima.

    Ricordo che anche un certo Evilswarm ha quasi lo stesso effetto di Big Eye, eppure non siete qui ha pregare che venga bannato pure lui xD
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 14/6/2013, 20:59) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 14/6/2013, 19:35) 
    Questo meta funziona così:
    - O giochi DR o SB
    - O giochi Evilswarm e speri di fare Ophion di primo con EEV dietro (se l'oppio gioca SB)
    - O speri di partire di Imperial Iron Wall FALSE

    O perdi.

    In questo meta non c'è spazio per contare i vantaggi carte di altri mazzi, tanto i due tier 0 ne faranno troppi di più.
    Non dico che questo meta mi piaccia, ma è così, si può piangersi addosso, aspettare la prossima banned o accettarlo.

    Notate che io non ho mai detto che non voglio Big Eye venga bannato, solo che preferirei di gran lunga lui limitato che non dracossac. Big Eye ti ruba un mostro, Cosacco fa GG contro un sacco di mazzi e anche contro un sacco di situazioni di mazzi che potrebbero contrastarlo di primo, differenza abnorme.

    La risposta di ED a Wall è draghetto drago draghetto drago Sack spacco
    La risposta di SB è farsi comunque un +500 finchè pesca i tifoni che spesso ci sono in game 2/3 anche se comunque è un mazzo che senza Fate fa meno di quanto si pensi.

    La verità è che alla Konami si erano accorti che in questo gioco la via d'uscita ai Tier1 per fare top c'era molto spesso e negli ultimi 2 anni hanno creato mazzi così sgravi che o quei 2, o anche il Sabato succhi

    Non ho detto che se peschi Wall vinci, solo che puoi SPERARE di vincere.
    Contro DR comunque, se hai Wall e qualcosa che blocca un mostro, è GG il più delle volte. Ok, gioca 3 Tifoni e Blaster ha un effetto, ma essendo realistici il più delle volte parte con mani di solo mostri o quasi, che lo rendono ingiocabile.

    PS: vedi un po' quale dei due rank 7 lo salva da quella situazione... :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,979
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aldragon @ 15/6/2013, 08:51) 
    CITAZIONE (Mezmerize @ 14/6/2013, 20:35) 
    Si ma ciò non giustifica il fatto che sia invece una carta sbagliata a prescindere. Hanno bannato controllo della mente, cambiare idea, strappa possesso, guardiano goyo.. non vedo perché lui non debba venir bannato lol

    Vediamo.... A marzo a chi lo proponeva è stato dato dell'idiota :asd:
    Per rendere sgrava una carta servono due condizioni: avere un effetto forte ed essere facile da giocare.
    Tempo fa Big Eye era muffa perché pur avendo un effetto esagerato, era impossibile da evocare.
    Ora è uber perché hanno deciso di creare un archetipo che caga lv 7 aggratis -.-
    Se ED e Mermail diventassero mazzi molto deboli, le possibilità di calare lv 7 come niente fosse ci sarebbero quasi solo nel Mek e nell'Arpia, e quindi si può prendere in considerazione di non bannarlo per quanto detto prima.

    Ricordo che anche un certo Evilswarm ha quasi lo stesso effetto di Big Eye, eppure non siete qui ha pregare che venga bannato pure lui xD

    Hai detto bene, ha QUASI lo stesso effetto.. ok, anche Bahamut è fortissimo, ma fai conto di quante volte viene calato lui e quante big eye. E non è per scelta, devi cmq avere un altro Evilswarm in mano da scartare, quell'altro fa il cazzo che vuole senza costi aggiuntivi :asd:
     
    .
  6. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mezmerize @ 15/6/2013, 09:47) 
    CITAZIONE (Aldragon @ 15/6/2013, 08:51) 
    Vediamo.... A marzo a chi lo proponeva è stato dato dell'idiota :asd:
    Per rendere sgrava una carta servono due condizioni: avere un effetto forte ed essere facile da giocare.
    Tempo fa Big Eye era muffa perché pur avendo un effetto esagerato, era impossibile da evocare.
    Ora è uber perché hanno deciso di creare un archetipo che caga lv 7 aggratis -.-
    Se ED e Mermail diventassero mazzi molto deboli, le possibilità di calare lv 7 come niente fosse ci sarebbero quasi solo nel Mek e nell'Arpia, e quindi si può prendere in considerazione di non bannarlo per quanto detto prima.

    Ricordo che anche un certo Evilswarm ha quasi lo stesso effetto di Big Eye, eppure non siete qui ha pregare che venga bannato pure lui xD

    Hai detto bene, ha QUASI lo stesso effetto.. ok, anche Bahamut è fortissimo, ma fai conto di quante volte viene calato lui e quante big eye. E non è per scelta, devi cmq avere un altro Evilswarm in mano da scartare, quell'altro fa il cazzo che vuole senza costi aggiuntivi :asd:

    Cogli il succo del discoro .__. Se ci pensi un attimo con questa tua risposta mi stai dando ragione XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,979
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    Ma infatti non ho mai detto che tu abbia torto, anzi, appoggio assolutamente il tuo pensiero xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    La cosa assurda che sto vedendo i questo periodo sono i verz con 3 muri droll e lock, e altre carte che normalmente si giocano nel side lui le usa nel main deck. È assurda la situazione che si è creata: se vuoi divertirti usi spellbook e drago, se vuoi sperare di vincere usi verz con 20 carte che normalmente useresti nel side invece ora le usi nel main deck
     
    .
  9. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 15/6/2013, 14:06) 
    La cosa assurda che sto vedendo i questo periodo sono i verz con 3 muri droll e lock, e altre carte che normalmente si giocano nel side lui le usa nel main deck. È assurda la situazione che si è creata: se vuoi divertirti usi spellbook e drago, se vuoi sperare di vincere usi verz con 20 carte che normalmente useresti nel side invece ora le usi nel main deck

    In realtà lo farei anche io con qualsiasi mazzo XD
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro, mentre parliamo di Sack e Eye, ci dimentichiamo il terzo rank 7 che sta uscendo e che mi sembra più che sgravo
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    [QUOTE=Aldragon,15/6/2013, 18:24 ?t=66009192&st=90#entry536674273]
    CITAZIONE (the dark creator @ 15/6/2013, 14:06) 
    La cosa assurda che sto vedendo i questo periodo sono i verz con 3 muri droll e lock, e altre carte che normalmente si giocano nel side lui le usa nel main deck. È assurda la situazione che si è creata: se vuoi divertirti usi spellbook e drago, se vuoi sperare di vincere usi verz con 20 carte che normalmente useresti nel side invece ora le usi nel main deck

    In realtà lo farei anche io con qualsiasi mazzo XD
    si che schifo però non ho mai visto una cosa del genere, neanche ai tempi del teledad con gb che giocava specchio ombra nel main
     
    .
  12. Darth Kraut
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo sul fatto che Big Eye debba essere bandito, facilissimo da mettere per terra e a differenza d Goyo NON deve attaccare, e motivo in + per bannarlo... ci sono tanti altri rank7 fortissimi da giocare come Dracossack, N.74, Abyssgaios e N.7

    Piuttosto, io ho sentito dire che Big Eye forse verrà ristampato... c'è qualche news mezzo ufficiale? perchè se è così verrà limitato a 1 non bandito

    Poi piccolo off topic... per me il Big Eye va bandito ma non lo faranno xkè, mia personalissima opinione dopo aver provato entrambi i mazzi, Spellbook è superiore a Dragon Ruler e vincerà Europeo e anche Mondiale
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darth Kraut @ 19/6/2013, 14:25) 
    concordo sul fatto che Big Eye debba essere bandito, facilissimo da mettere per terra e a differenza d Goyo NON deve attaccare, e motivo in + per bannarlo... ci sono tanti altri rank7 fortissimi da giocare come Dracossack, N.74, Abyssgaios e N.7

    Piuttosto, io ho sentito dire che Big Eye forse verrà ristampato... c'è qualche news mezzo ufficiale? perchè se è così verrà limitato a 1 non bandito

    Poi piccolo off topic... per me il Big Eye va bandito ma non lo faranno xkè, mia personalissima opinione dopo aver provato entrambi i mazzi, Spellbook è superiore a Dragon Ruler e vincerà Europeo e anche Mondiale

    Altra mia opinione personale: SB sta sopra effettivamente, ma non mi sembra un buon motivo per non toccare per nulla il secondo mazzo del Meta nonchè fra i più sbrocchi degli ultimi tempi XD
     
    .
  14. Darth Kraut
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti, andrebbero bandite rejuvenation e Big Eye, a 1 SB Judgment... mi sembrano cose oggettivamente da fare come il WU magician a 1 XD

    cmnq scusate se mi ripeto... news della ristampa del big eye?
     
    .
  15. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi vi ho fatto sfogare abbastanza smettiamo di parlare di ban grazie
     
    .
175 replies since 24/5/2013, 08:57   4418 views
  Share  
.