Live coverage national 2013 - www.duelist.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don Mutou
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkmarik @ 2/6/2013, 17:10) 
    Vince Morroni al dado, Parte di sirenide abyssleed e scarta Dragoni Atlantici e Tidal drago sovrano delle cascate aggiungendo in mano abisso sfera e Fanteria Pesante Atlantica. Setta 2 e passa. Grammatica gioca Tempesta Potente e in catena Morroni attiva 2 abisso sfera per poi avere alla risoluzione un sirenide abyssleed e un sirenide abyssmegalo[cit]

    mi sono fermato qui,prima di tutto non è abyss leed ma megalo che scarti 2 e addi,seconda cosa come fa ad attivare 2 volte eff di linde se dice" una volta per turno" se davvero è successo questo allora grammatica si è fatto fregare come un deficiente,e questo è successo in top 32 non al primo girone eh

    In realta la partita è stata cosi ho fatto megalo scarto dragone e tidal prendo sfera e fanteria, resso il tidal dal cimitero e faccio abissgaios setto doppia sfera e passo, Marco fa storm io attiva doppia sfera porto una linde e un megalo, storm spacca tutto linde e megalo vanno al cimitero e porto leed in campo, ho portato solo una linde l'altra sfera ha portato un megalo che sarebbe morto di storm ma solo per non pescarlo dopo nel caso

    Cmq di qualificava la top32 a scalare prendendo la classifica della swiss
     
    .
163 replies since 31/5/2013, 21:28   4383 views
  Share  
.