Live coverage national 2013 - www.duelist.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci voglio credere , nel feature del turno 5 c'è ancora il video di lenti ... giorgio bucco è efficientissimo
     
    .
  2. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma lo scorso anno io ricordo che mettevano i mac(o come si chiamano)in palio,quella teca di vetro con dentro le carte piu rare delle ultime espansioni,quest'anno che fine hanno fatto???
     
    .
  3. Giorgio Bucco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 2/6/2013, 11:52) 
    non ci voglio credere , nel feature del turno 5 c'è ancora il video di lenti ... giorgio bucco è efficientissimo

    a me non risulta, mi fai capire meglio la tua segnalazione?
     
    .
  4. Phrans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkmarik @ 2/6/2013, 10:33) 
    ma sto cimmino vi ha fregato online o le ha rubate???

    rifacendosi ai topic della sezione segnalazioni ha fregato online;poi alcune voci di corridoio arrivarono ad accusarlo anche di recarsi ai tornei per rubare
    una delle discussioni contro di lui è questa
    https://italianyugioh.forumfree.it/?t=50648681

    CITAZIONE (Phrans @ 2/6/2013, 03:57) 
    Se sbirci tra i topic vecchi del centroscambi noterai che erano + di 500€
    cmq la storia era saltata fuori anche in un'altra occasione,vi ricordate 'sto post?
    (Saturno dovrebbe essere qualcuno collegato a Cimmino,mentre Veghet è un ex-mod se ricordo giusto)

    CITAZIONE (.:SATURNO:. @ 21/3/2011, 16:09) 
    veghet ma darkwing master puo venire oppure dobbiamo aver paura che lo picchiate come a milano?
    ashasuhasuhasuhashusuhsuhsuhasuh

    quindi già a suo tempo,da quel che risulta dal forum,nessuno si era mai occupato di trattare la questione col suddetto player di persona durante un torneo tipo nazio...

    prossimo feature vogliamo Liuzzi! :woot:
    CITAZIONE
    il badinotti che gioca?

    direi spellbook...

    CITAZIONE
    Gioco Spellbook con qualche tech

    vai sculoBadi,se non vinci il nazio meriti di essere tolto dagli admin!!!!11 :rotfl:
     
    .
  5. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quindi è top 64,non 32 come pensavo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,979
    Reputation
    +14

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    adinotti aggiunge alla mano mago della profezia, lo evoca e attiva l’effetto prendendo libro di magia del maestro e copia libro del giudizio, attiva sala delle stelle e grandiosa torre, librodi magia del potere sul mago che guadagna 1000 di attacco, setta una carta e passa.

    WTF? Da quando si possono copiare spellbook non normali con master?
     
    .
  7. squall877
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squall877 @ 1/6/2013, 21:34) 
    mi dite dove trovare i token del dragosack?
    Cmq invece di rimuovere 2 maxx c quello contro zenari poteva fare eff redox scarto maxx c reborno blaster ke aveva scartato ed attaccava in main 2 faceva sak almeno un kicoo lo toglieva

    I token dove li trovo?
     
    .
  8. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno annunciato che l'anno prossimo sarà top256, la top64 puniva troppi giocatori XD
     
    .
  9. ~Darkelont™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Badi perde in Top contro Cacciapuoti xD
     
    .
  10. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vince Morroni al dado, Parte di sirenide abyssleed e scarta Dragoni Atlantici e Tidal drago sovrano delle cascate aggiungendo in mano abisso sfera e Fanteria Pesante Atlantica. Setta 2 e passa. Grammatica gioca Tempesta Potente e in catena Morroni attiva 2 abisso sfera per poi avere alla risoluzione un sirenide abyssleed e un sirenide abyssmegalo[cit]

    mi sono fermato qui,prima di tutto non è abyss leed ma megalo che scarti 2 e addi,seconda cosa come fa ad attivare 2 volte eff di linde se dice" una volta per turno" se davvero è successo questo allora grammatica si è fatto fregare come un deficiente,e questo è successo in top 32 non al primo girone eh
     
    .
  11. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè ha perso il morro alla fine , se c'è la buona fede chissene , non penso voglia diventare famoso come trassone

    x giorgio : nel feature 4 e nel feature 5 c'è lo stesso video
     
    .
  12. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono un sacco di inesattezze in tutti i feature,non credo che si è fatto trassare in faccia,avranno scritto sicuramente male XD
     
    .
  13. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando vedi che in 2 foto dei top16 ci sono 2 persone che leggono la descrizione di due carte capisci quanto questo gioco sia ai livelli random + random si sempre
     
    .
  14. Cancer no Sage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari le leggono per mettere pressione all'oppo? O anche per far credere all'avversario di essere meno forti di quel che si è?
    In fondo anche Dario Longo quando ci ho giocato contro si leggeva tutti i testi delle carte.
     
    .
  15. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è carta e carta , quando giocava dario longo nel suo piccolo yu gi oh era vario , se a questo nazio non sai a memoria le carte di spellbook beh sei un pò babbo . e io farei leggere tutte le carte che gioco al mio oppo , mi regala tempo gratuito x pensare alle mie mosse
     
    .
163 replies since 31/5/2013, 21:28   4383 views
  Share  
.