Live coverage national 2013 - www.duelist.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq raga vedendo una top 8 fatta da 5 profecy e 3 ed
    ne puo uscire che è piu forte profecy se s isa giocare?

    cioe il fatto che memoli lo abbia scelto mi fa venire sto grosso dubbio
     
    .
  2. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    milano non è superiore, c'è solo una persona di milano che da un anno a questa parte dimostra superiorità assoluta in questo gioco e non ottiene mai quello che merita davvero. Con tutto il rispetto per memoli, che ha dimostrato di essere uno dei giocatori più forti di sempre in questi ultimi anni, e lenti, che rispetto molto e lui lo sa, tutti siamo consapevoli del fatto che il vero cervello di questo gioco è uno solo. Se non avessi giocato male il day2, sarei stato tra le liste della top8 anche io probabilmente, grazie alle sue idee
     
    .
  3. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito chi intendi dire xD
    il cervello è memoli o lenti? o parli dell'ottimo zen?
     
    .
  4. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 3/6/2013, 14:27) 
    cmq raga vedendo una top 8 fatta da 5 profecy e 3 ed
    ne puo uscire che è piu forte profecy se s isa giocare?

    cioe il fatto che memoli lo abbia scelto mi fa venire sto grosso dubbio

    no è solo che drago se va vs evilswarm che parte primo,ha praticamente perso,è molto facile che evilswarm parte di ophion + xyz reborn/darkillusion/safe zone mentre spelbook puo competere tranquillamente,in particolar modo i 2 spelbook che non giocavano nemmeno 1 sacerdotessa
     
    .
  5. Il Folle
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 3/6/2013, 15:07) 
    non ho capito chi intendi dire xD
    il cervello è memoli o lenti? o parli dell'ottimo zen?

    sono di parte lo ammetto, ma il migliore per me è zen
     
    .
  6. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    folle milano è l'unica città ad avere giocatori ad aver vinto 2x nazionali , e non è un giocatore , non sono due giocatori ma sono 3
    se da oggi milano non giocasse + a yugi x legge penso ci vorrebbero almeno 30/40 anni prima che una città abbia 3 player con nazio ciascuno
    morro mi fa piacere sapere che la top32 era considerata x la svizzera , ma a sto punto non aveva senso fare la top64 , e poi non ho capito , se il premio x la top32 si applicava alla svizzera quindi anchegli altri premi si applicavano alla svizzera o gli altri si applicavano x la posizione dopo la fase finale? io davvero non capisco perchè questo gioco deve subire sempre queste regole senza senso ( che poi è uno dei motivi principali x cui smisi di giocare )
     
    .
  7. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace il nazio come torneo, l'ho detto anche a loro, l'ho proprio snobbato e ho fatto male
    diciamo che quando andiamo all'estero non c'è solo milano, ecco, e che i regionalismi sono inutili, che vinca sempre il migliore !!
     
    .
  8. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    folle i risultati ai mondiali sono stati scritti una pagina fa
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle @ 3/6/2013, 15:15) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 3/6/2013, 15:07) 
    non ho capito chi intendi dire xD
    il cervello è memoli o lenti? o parli dell'ottimo zen?

    sono di parte lo ammetto, ma il migliore per me è zen

    ti diro che secondo me è un attimo piu forte sko.
    zen ha un lato "umano" migliore infatti come hai detto tu da sempre una mano a tutti e non lemosian mai consigli.
    sko invece è piu "egoista" da questo punto di vista.
     
    .
  10. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggo su un altro forum che c'è gente che ha pattato le ultime 2 partite per essere sicuro di entrare in top e il bello che lo si scrive con disinvoltura ( ho la vaga sensazione che rientri nel comportamento antisportivo e probabilmente anche punibile )
    davvero di male in peggio
     
    .
  11. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 3/6/2013, 15:42) 
    leggo su un altro forum che c'è gente che ha pattato le ultime 2 partite per essere sicuro di entrare in top e il bello che lo si scrive con disinvoltura ( ho la vaga sensazione che rientri nel comportamento antisportivo e probabilmente anche punibile )
    davvero di male in peggio

    beh sinceramente io non ci vedo niente di male nel pattare,alla fine se non ha trassato ne imbrogliato che ti frega???e poi per pattare devono essere daccordo entrambi i giocatori,se sei bravo non devi sperare che gli altri non pattano per entrare in top.
     
    .
  12. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    darkmarik senza offesa ma mi sembra assurdo difendere certi comportamenti . pensa uno che è arrivato a 22 punti leallmente ed è dietro a questi 3 che hanno 23 punti presi "perchè hanno pattato" . qui si parla di rispetto , correttezza , sportività , buonsenso , lealtà ma vabbè se dobbiamo arrivare a discutere di queste cose questo gioco è messo molto peggio di quanto pensavo
     
    .
  13. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 3/6/2013, 15:50) 
    darkmarik senza offesa ma mi sembra assurdo difendere certi comportamenti . pensa uno che è arrivato a 22 punti leallmente ed è dietro a questi 3 che hanno 23 punti presi "perchè hanno pattato" . qui si parla di rispetto , correttezza , sportività , buonsenso , lealtà ma vabbè se dobbiamo arrivare a discutere di queste cose questo gioco è messo molto peggio di quanto pensavo

    intanto preferisco che mattia messi(perchè sono sicuro che è di lui che stai parlando)arriva in top 32 PATTANDO OK ma almeno non trassando nel duello,e preferisco di gran lunga un player che patta piuttosto di uno che ruba un mazzo spelbook completo,il "pattare" è una cosa che si fa un tutti i card game,sempre vietato ma come è vietato scambiare e vendere carte,ma tu per questo non scambi con i bimbi al nazionale???
     
    .
  14. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa regola del non poter vendere e scambiare dove c'è scritta? fuori dal posto si può benissimo vendere e scambiare
    ma se volevi dire " toretto anche tu fai peccato " beh si siamo tutti peccatori ma un conto è un peccato che non comporti danni a altre persone e un conto e arrecare danno a chi ha speso soldi ,tempo e ci ha messo la passione in quello che si fa.
    e se una cosa è sbagliata è sbagliata punto non è che se tutti fanno una cosa palesemente sbagliata beh allora è corretto .
    quindi incominciamo col non difendere questi tipi di comportamenti
     
    .
  15. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 3/6/2013, 16:08) 
    questa regola del non poter vendere e scambiare dove c'è scritta? fuori dal posto si può benissimo vendere e scambiare
    ma se volevi dire " toretto anche tu fai peccato " beh si siamo tutti peccatori ma un conto è un peccato che non comporti danni a altre persone e un conto e arrecare danno a chi ha speso soldi ,tempo e ci ha messo la passione in quello che si fa.
    e se una cosa è sbagliata è sbagliata punto non è che se tutti fanno una cosa palesemente sbagliata beh allora è corretto .
    quindi incominciamo col non difendere questi tipi di comportamenti

    è scritto nel sito ufficiale konami,e c'è anche in moltissime fumetterie(vendere),e comunque non vedo il tuo problema dove sia visto che non sei tu ad aver perso la top perchè è stata pattata,a me poco importa dato che non mi fido di player incontrati sul posto e non ho MAI pattato,ma comunque non puoi impedire che si mettono daccordo prima,possono giochicchiare apposta per perdere tempo e tu non puoi dirgli assolutamente nulla eh
     
    .
163 replies since 31/5/2013, 21:28   4383 views
  Share  
.