Live coverage national 2013 - www.duelist.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che nel regolamento "pattare" equivale a vendere/comprare una partita quindi è condotta antisportiva sanzionabile.

    poi se il tuo amico lo fa e tu ne sei fiero buon per te e per il tuo amico ma da regolaremento è una porcata quella che si è fatta. come sempre. stp gioco da questo punto di vista ha team che fanno "associazione a delinquere" per quanto riguarda le top sia ai piccoli che ai grandi tornei.

    che poi si faccia lo sappiamo tutti ma di fatto è condotta antisportiva e basta.
     
    .
  2. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 3/6/2013, 16:58) 
    il problema è che nel regolamento "pattare" equivale a vendere/comprare una partita quindi è condotta antisportiva sanzionabile.

    poi se il tuo amico lo fa e tu ne sei fiero buon per te e per il tuo amico ma da regolaremento è una porcata quella che si è fatta. come sempre. stp gioco da questo punto di vista ha team che fanno "associazione a delinquere" per quanto riguarda le top sia ai piccoli che ai grandi tornei.

    che poi si faccia lo sappiamo tutti ma di fatto è condotta antisportiva e basta.

    1 non è un mio amico non lo conosco nemmeno dal vivo
    2 che pattare sia contro il regolamente lo so,ti ripeto io non ho mai pattato sia perchè non mi interessa sia perchè non mi fido di player incontrati a caso durante un torneo,ma non vedo come si possa limitare questo compra/vendita di partite,alla fine uno puo mettersi daccordo in segreto e nessuno puo dirgli niente eh
    p.s. gia che siamo in tema al nazio era vietato solo vendere/comprare carte o anche scambiare all'interno della struttura stessa?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    vince ed come volevasi dimostrare, a mio avviso è superiore a spellbook anche se in top erano di meno, adesso sono curioso di vedere chi vince l'europeo :)
     
    .
  4. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkmarik @ 3/6/2013, 17:39) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 3/6/2013, 16:58) 
    il problema è che nel regolamento "pattare" equivale a vendere/comprare una partita quindi è condotta antisportiva sanzionabile.

    poi se il tuo amico lo fa e tu ne sei fiero buon per te e per il tuo amico ma da regolaremento è una porcata quella che si è fatta. come sempre. stp gioco da questo punto di vista ha team che fanno "associazione a delinquere" per quanto riguarda le top sia ai piccoli che ai grandi tornei.

    che poi si faccia lo sappiamo tutti ma di fatto è condotta antisportiva e basta.

    1 non è un mio amico non lo conosco nemmeno dal vivo
    2 che pattare sia contro il regolamente lo so,ti ripeto io non ho mai pattato sia perchè non mi interessa sia perchè non mi fido di player incontrati a caso durante un torneo,ma non vedo come si possa limitare questo compra/vendita di partite,alla fine uno puo mettersi daccordo in segreto e nessuno puo dirgli niente eh
    p.s. gia che siamo in tema al nazio era vietato solo vendere/comprare carte o anche scambiare all'interno della struttura stessa?

    l'unica cosa vietata è la vendita.
     
    .
  5. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 3/6/2013, 19:00) 
    vince ed come volevasi dimostrare, a mio avviso è superiore a spellbook anche se in top erano di meno, adesso sono curioso di vedere chi vince l'europeo :)

    superiore non esageriamo,hai visto che mano di merda ha pescato spelbook???non venite a dirmi ora che la fortuna è importante,una cosa è lo sculo a top deck una cosa e sfigare TUTTA la mano iniziale,a me capita spesso 2x heliotrope+rabbit xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Folle @ 3/6/2013, 15:15) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 3/6/2013, 15:07) 
    non ho capito chi intendi dire xD
    il cervello è memoli o lenti? o parli dell'ottimo zen?

    sono di parte lo ammetto, ma il migliore per me è zen

    Manu si sa, chi merita non vince mai, sennò Gardi ai suoi tempi almeno un nazio lo vinceva.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come ho sempre sostenuto, Zen è un grandissimo giocatore e la differenza tra lui e Lenti e Sko è che purtroppo forse a livello psicologico quando "sente" l'avvicinarsi della vittoria, perde un pochino di sicurezza o gli iniziano a venire dei dubbi sulla sua fortuna fino a quel momento.
    Sono convinto che quando giocherà spensierato fino alla fine, inizierà a vincere di brutto.
    ;a si sta avvicinando sempre più e sono certo che presto diventerà campione di parecchi eventi grossi ( se non si scazza prima xD )
     
    .
  8. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    darkmarik dopo i tuoi interventi mi accorgo che effettivamente x molti giocatori non conta solo la bravura nel giocare+capacità di creare/perfezionare mazzi ma intervengono pure altri fattori di furbizia , io penso che tutto ciò renda il gioco meno gioco e di conseguenza risulta meno divertente e + stressante da giocare
     
    .
  9. darkmarik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 3/6/2013, 21:39) 
    darkmarik dopo i tuoi interventi mi accorgo che effettivamente x molti giocatori non conta solo la bravura nel giocare+capacità di creare/perfezionare mazzi ma intervengono pure altri fattori di furbizia , io penso che tutto ciò renda il gioco meno gioco e di conseguenza risulta meno divertente e + stressante da giocare

    cosa dici???io sono il primo che vorrebbe un meta piu skillato,infatti ho giocato sempre deck skillati o quantomeno non autopilotato,2 anni fa il meta era bellissimo e se uccidono mermail/spelbook/dragoon anche questo potrebbe diventarlo,ti immagini quanti deck da meta??? anche gem-knight,daigusto con le teleport,karakury sarebbe divertentissimo,magari tornano anche giocatori che si erano stancati,se poi ti riferisci che io non odio che gli avversari pattano,è perchè mi è indifferente,sto piu attento e mi da piu fastidio quando trassano NEL duello,poi fuori mettevi daccordo come volete tanto se uno è bravo non ha bisogno di ricorrere a certi trucchi,almeno questo è la mia opinione,il meta senza i 3 tier1 sarebbe bellissimo,anche i nuovi deck sono simpatici,quello delle trap hole i magidolce e i nuovi deck con i synchro in generale,ora sta alla konami decidere se migliorare o continuare a sfruttare tutti finche non si stancano e cambiano tcg.
     
    .
  10. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ad un certo punto non lo si fa piu per divertirsi...
     
    .
  11. Barrier
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cmq se questo torneo ha dimostrato qualcosa, è la superiorità di spellbook....
    questo nazio non lo ha vinto drago, lo ha vinto lenti che è ben diverso
     
    .
  12. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sto pensiero ce l'ho anche io.
    alla fine zen ha fatto 14-0-1
    direi un risultato spaventoso
     
    .
  13. [Dice-Lord]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero @ 3/6/2013, 19:57) 
    Come ho sempre sostenuto, Zen è un grandissimo giocatore e la differenza tra lui e Lenti e Sko è che purtroppo forse a livello psicologico quando "sente" l'avvicinarsi della vittoria, perde un pochino di sicurezza o gli iniziano a venire dei dubbi sulla sua fortuna fino a quel momento.
    Sono convinto che quando giocherà spensierato fino alla fine, inizierà a vincere di brutto.
    ;a si sta avvicinando sempre più e sono certo che presto diventerà campione di parecchi eventi grossi ( se non si scazza prima xD )

    quoto, grande Zen!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barrier @ 4/6/2013, 08:20) 
    cmq se questo torneo ha dimostrato qualcosa, è la superiorità di spellbook....
    questo nazio non lo ha vinto drago, lo ha vinto lenti che è ben diverso

    Quoto
     
    .
  15. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    badi tu sei di parte non fai testo xD
     
    .
163 replies since 31/5/2013, 21:28   4383 views
  Share  
.