top 8 national championship italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh non a caso zen e ste hanno fatto 1 e 2

    1 aveva mazzo drago montato contro spellbook e l'altro mazzo spellbook fatto per annullare drago.

    poi va bneh la sfiga di zen è sempre in agguato xD
     
    .
  2. -willian-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle @ 6/6/2013, 10:28) 
    la scelta di virus+terminus di main mi sembra un pochettino da "loose player"...cioè, se volevi vincere il nazio dovevi passare attraverso i numerosi spellbook dei giocatori forti, non attraverso i verz per me!

    abbiamo ipotizzato che i 2 + giocati fossero drago e verz...e avevamo ragione...nn capisco il tuo discorso
     
    .
  3. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ai tavoli alti ci sarebbero comunqe stati + ed e sb è li la questione.
    verz è un antimeta che ce la fa a fatica pensare di andare avanti settandosi contro un antimeta è da pazzi
     
    .
  4. -willian-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ai tavoli alti devi arrivarci...e x arrivarci devi vincere i turni iniziali dove puoi beccare 594 persone la statistica è fondamentale...ma vabbè
     
    .
  5. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ole un altro con la statistica XD
    lasciate perdere la statistica a sto gioco xD che poi beccate l'unico stronzo con hierati o fire fist e vi implode a sangue xD
     
    .
  6. -willian-
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è quello che è successo a me xd ma poco mi importa preferisco seguirla e sfigare che sperare nella botta di culo
     
    .
  7. Tri-pod
        Like  
     
    .

    User deleted


    il Folle intende che il vostro ragionamento è del tipo mi accontento di fare un bel result, giocando nei primi turni contro Verz e poi sperare di beccarne altri dopo il 4/5 turno.

    Senza nulla togliere a Genovaxbene (XD) e a te, ma secondo me è stata una decisione del cazz, e ve l'ho detto più volte in pizzeria :P
     
    .
  8. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Tripod, usare un maindeck tutto sbilanciato contro il tuo match up peggiore distrugge le statistiche a favore che hai contro spellbook (se giochi 3 droll e un main fluido) e mirror match (meno carte morte hai meglio è)
    insomma, lo interpreto come un "l'obiettivo è fare top", quando top la facevi con 7-3 e potevi aver perso da 3 verz
     
    .
  9. -willian-
        Like  
     
    .

    User deleted


    contro spell è a dado e devi vedere droll e montato così tra l altro hai + prob di vederlo dato che giochiamo tripla spada,comunque stop ognuno ha le sue idee XD
     
    .
  10. Tri-pod
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti noi non abbiamo detto nulla per la tripla spada, ma per i Virus e la terminus XD
    Sisi ma infatti si sta semplicemente discutendo sulla lista, mica vi stiamo insultando :)
     
    .
24 replies since 2/6/2013, 20:15   707 views
  Share  
.