[RUMORS] Banned List Agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magico Roland @ 11/7/2013, 22:22)
    CITAZIONE (sangue nero @ 11/7/2013, 19:39) 
    Roma. Che piccola non é. Usate con troppa leggerezza il termine monometa, tutto qui. Suggerisco un ripasso a riguardo.

    non ti sei accorto che era monometa solo perchè erano tutti fissati con firefist e perchè è durato in pratica 2 mesi (il che significa 1 solo evento vero in europa e 1 in america) ma in realtà a lille se giocavi mermail l'unico mazzo che non volevi prendere era mermail... e tutti quelli che a inizio torneo non temevano il megalo non sono mai arrivati a giocare il quinto turno

    cmq quanto un mazzo sia da meta lo capisci subito guardando i side deck della gente
    se invece un mazzo è t0 lo capisci dalle tech di main xkè la side non basta + ( a lille firefist giocava fissure di main e spellbook giocava ruggiti xkè per come stava messo prima fissure se le poteva permettere solo di side )

    p.s. mi sa che giochi nella parte sbagliata di roma
    scherzo eh non mi linciare xD


    dell'inverno non ti parlo perchè lì non era ancora l'unico mazzo da giocare x vincere, ma se guardi ti accorgi che a barcellona e bochum ce n'erano parecchi che hanno fatto bene e parecchie carte dedicate di side

    Esatto, preciso e conciso come sempre xD

    CITAZIONE (Death Metal @ 12/7/2013, 03:10) 
    in periodo Lille spellbook era già il mazzo più forte

    Sei sicuro? No perché ai tornei grossi non se ne era accorto nessuno xD
     
    .
  2. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 11/7/2013, 19:50) 
    secondo me da settembre a marzo è esistito praticamente solo mermail, ha vinto tutto lui quasi ovunque...

    Se non vuoi chiamarlo monometa chiamalo come ti pare, ma sta di fatto che mermail era sopra a tutto quello che c'era...

    vero! infatti l'ycs giocato in quel periodo ha fatto 1 wu e secondo ff (skody)


    proprio monometa devo dire xD

    e dopo marzo se la giocavano ff e meramill

    io sto mono meta non l'ho mai visto onestamente xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D-Evil @ 12/7/2013, 09:58) 
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 11/7/2013, 19:50) 
    secondo me da settembre a marzo è esistito praticamente solo mermail, ha vinto tutto lui quasi ovunque...

    Se non vuoi chiamarlo monometa chiamalo come ti pare, ma sta di fatto che mermail era sopra a tutto quello che c'era...

    vero! infatti l'ycs giocato in quel periodo ha fatto 1 wu e secondo ff (skody)


    proprio monometa devo dire xD

    e dopo marzo se la giocavano ff e meramill

    io sto mono meta non l'ho mai visto onestamente xD

    FF? Il mazzo più sopravvalutato insieme a verz? XD
    Comunque l'ycs vinto da wu non era pre banned?
     
    .
  4. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death Metal @ 12/7/2013, 03:10) 
    in periodo Lille spellbook era già il mazzo più forte

    e se lo dici tu è esattamente come pensavo xD

    CITAZIONE (Redragon91 @ 12/7/2013, 10:01) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 12/7/2013, 09:58) 
    vero! infatti l'ycs giocato in quel periodo ha fatto 1 wu e secondo ff (skody)


    proprio monometa devo dire xD

    e dopo marzo se la giocavano ff e meramill

    io sto mono meta non l'ho mai visto onestamente xD

    FF? Il mazzo più sopravvalutato insieme a verz? XD
    Comunque l'ycs vinto da wu non era pre banned?

    era pre banned esattamente nel periodo settembre marzo di cui si parla nel post che ho quotato ;)

    fist decisamente non è sopravvaluta come verz. perche cmq prima dei 2 t0 che ci sono ora se la giocava benissimo con mermail.
    verz è l'unico mazzo degli ultimi mesi che è decisamente sopravalutato perche perde sia con i t0 che con i t2 tra cui proprio ff
     
    .
  5. Death Metal
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un mazzo che va saputo giocare alla perfezione tra amministrazione delle carte e del tempo; un solo errore ti può costare la partita al contrario di mermail che è a prova di idiota; mermail è esplosivo, ignorante ed efficace (un po' come drago adesso) per questo era il più gettonato; il fatto che si sia visto poco è dovuto al fatto che solo una cerchia ristretta era degna di usarlo in quanto la lista andava concepita e creata da zero; questo oltre ai motivi sopracitati ha sempre lasciato spellbook nell' ombra, inoltre ha avuto solo un breve periodo di vita rappresentato dall' ycs di Lille dove i pochi (italiani) che lo hanno portato hanno fatto quasi tutti top; sfortunatamente non ha vinto perchè mi sono fermato in top 32 con le mie classiche mani ingiocabili ahah
     
    .
  6. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death Metal @ 12/7/2013, 10:14) 
    è un mazzo che va saputo giocare alla perfezione tra amministrazione delle carte e del tempo; un solo errore ti può costare la partita al contrario di mermail che è a prova di idiota; mermail è esplosivo, ignorante ed efficace (un po' come drago adesso) per questo era il più gettonato; il fatto che si sia visto poco è dovuto al fatto che solo una cerchia ristretta era degna di usarlo in quanto la lista andava concepita e creata da zero; questo oltre ai motivi sopracitati ha sempre lasciato spellbook nell' ombra, inoltre ha avuto solo un breve periodo di vita rappresentato dall' ycs di Lille dove i pochi (italiani) che lo hanno portato hanno fatto quasi tutti top; sfortunatamente non ha vinto perchè mi sono fermato in top 32 con le mie classiche mani ingiocabili ahah

    le tue belle mani sono leggendarie ormai xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Death Metal @ 12/7/2013, 10:14) 
    è un mazzo che va saputo giocare alla perfezione tra amministrazione delle carte e del tempo; un solo errore ti può costare la partita al contrario di mermail che è a prova di idiota; mermail è esplosivo, ignorante ed efficace (un po' come drago adesso) per questo era il più gettonato; il fatto che si sia visto poco è dovuto al fatto che solo una cerchia ristretta era degna di usarlo in quanto la lista andava concepita e creata da zero; questo oltre ai motivi sopracitati ha sempre lasciato spellbook nell' ombra, inoltre ha avuto solo un breve periodo di vita rappresentato dall' ycs di Lille dove i pochi (italiani) che lo hanno portato hanno fatto quasi tutti top; sfortunatamente non ha vinto perchè mi sono fermato in top 32 con le mie classiche mani ingiocabili ahah

    La stessa cosa che ho detto io all'inizio che era un mazzo che in pochi potevano giocarlo. Anche noi nel nostro team avevamo 2 mermail e 2 spellbook (montato a dovere con main anti mermail).....ma non posso assolutamente sentire che era il mazzo più forte dai xD il monometa mermail era schiacciante e davvero non posso credere al fatto che non siete in accordo con me.
    Da quando è uscita online la lista di billy brake con i teus che hanno copiato tutti, è stato tier0....che poi in quel periodo voi abbiate giocato spellbook, per preferenze ( strane xD ) o fire fist perché non avevate un euro...non vuol dire che dovete nascondere la verità :P
     
    .
  8. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq devo ammettere chesto giro son proprio curioso di vedere che combinano a meta agosto.
    se per caso mi ridanno almeno il mago a 2 XD
    giusto per il wutopia xD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    rispondendo allo spellbook pre judgment:

    io al tempo giocavo wind up che era stato segato dalla banned però è rimasto lo stesso un buon mazzo che se la giocava contro tutto . ricordo a chi se lo fosse dimenticato che un wind up che partiva con rabbit + factory era gg contro tutto , non potete dire di no.

    lo spellbook era un mazzo molto interessante, godeva di ottimi +1 ma , a parer mio, era un mazzo molto lento, ottimo per il meta di quel tempo.
    ma in ogni caso era un mazzo che non stava sopra mermail o firefist, possiamo dire che se la giocava molto bene.

    ora con l'uscita del judgment è finita perchè il mazzo è tipo 10 volte più veloce, e come hanno dimostrato i risultati, è il mazzo più forte di questo metagame. senza judgment sarebbe un mazzo forte ma non così forte da oscurare tutti i mazzi che vengono dopo di lui come : wind up, inzektor, mermail, fire fist, geargia ecc ecc.

    in conclusione jd è una carta che deve essere bandita, e se deve essere messa a 1 allora deve essere accompagnata o da fate ban (come diceva sora) o da secret a 1
     
    .
  10. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fin fine con Fate bandito il mazzo conterà sul Life che grazie a World fa Tempesta + Buco Nero + adda 2 Spellbook dal cimitero (ma blocca le SS per questo turno).
    Forse sarebbe troppo lo stesso XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    direi .-.
     
    .
  12. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto c'è Veiler!!1!!1!11!one!

    No beh, comunque non sarebbe ai livelli di ora, Life si blocca di Tifone almeno..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aldragon @ 12/7/2013, 20:07) 
    Alla fin fine con Fate bandito il mazzo conterà sul Life che grazie a World fa Tempesta + Buco Nero + adda 2 Spellbook dal cimitero (ma blocca le SS per questo turno).
    Forse sarebbe troppo lo stesso XD

    diciamo che con judgment a 1 e fate ban verz non avrebbe un match up così negativo, anzi...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Con fate bandito diventa un mazzo di merda qualsiasi imho. :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redragon91 @ 12/7/2013, 23:15) 
    Con fate bandito diventa un mazzo di merda qualsiasi imho. :P

    sempre meglio non scriverle apertamente queste cose penso siano intuibili :asd:
     
    .
1404 replies since 3/7/2013, 21:55   27219 views
  Share  
.