DECK CHAOS DRAGON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi posterò il mio deck, un deck simile ad un chaos dragon però senza i fedeli della luce perchè fanno scartare carte,ottima cosa,ma per la maggior parte delle volte mi scartano trap,spell di cui già ne ho poche nel deck.Per questo utilizzo carte come affari del mondo oscuro o distruggi mano per poter scartare carte che scelgo io e non il fato,ecco il mio deck:

    3x Drago lucepulsar
    3x Drago fiammanera
    2x Viverna eclisse
    1x Drago metallico oscuro occhi rossi
    1x Drago bianco occhi blu
    1x La pietra bianca della leggenda
    2x Cavaliere dell'armageddon
    1x Rai-oh
    1x Cavaliere della scoperta del teschio
    2x Pomodoro mistico
    2x Drago divino apocralyph
    1x Stregone del chaos
    1x Onesto
    1x Dissolvitore da battaglia
    1x Spirito mietitore

    MAGIA
    1x D.D.R.-reincarnazione
    1x Mostro resuscitato
    1x Tifone spaziale mistico
    1x Tempesta potente
    1x Affari del mondo oscuro
    1x Distruggi-mano
    1x Buco nero
    1x Libro della luna
    1x Sepoltura sciocca

    TRAPPOLA
    1x Frattura raigeki(per distruggere carte trappola o magia,visto che ho solo tifone e tempesta potente)
    2x Prigione dimensionale
    1x Cilindro magico
    1x Tributo torrenziale
    1x Forza riflessa
    1x Waboku
    1x Soffio incendiario
    1x Rinascita del drago
    1x Buco trappola senza fine

    Consigli? :wacko: :wacko:
     
    .
  2. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    3x Drago lucepulsar
    3x Drago fiammanera
    2x Viverna eclisse
    1x Drago metallico oscuro occhi rossi
    1x Drago bianco occhi blu -1
    1x La pietra bianca della leggenda -1
    2x Cavaliere dell'armageddon
    1x Rai-oh+1
    1x Cavaliere della scoperta del teschio-1
    2x Pomodoro mistico
    2x Drago divino apocralyph
    1x Stregone del chaos
    1x Onesto
    1x Dissolvitore da battaglia +1
    1x Spirito mietitore
    +1 bls

    MAGIA
    1x D.D.R.-reincarnazione
    1x Mostro resuscitato
    1x Tifone spaziale mistico+1
    1x Tempesta potente
    1x Affari del mondo oscuro
    1x Distruggi-mano
    1x Buco nero
    1x Libro della luna-1
    1x Sepoltura sciocca

    TRAPPOLA
    1x Frattura raigeki(per distruggere carte trappola o magia,visto che ho solo tifone e tempesta potente)-1
    2x Prigione dimensionale
    1x Cilindro magico-1
    1x Tributo torrenziale+1
    1x Forza riflessa
    1x Waboku-1
    1x Soffio incendiario-1
    1x Rinascita del drago-1
    1x Buco trappola senza fine +1
    +1 richiamo del posseduto
    +2 dispositivo di salvataggio obbligatorio

    se ho capito la logica del tuo deck queste mi sembrano le modifiche opportune:) una curiosità...funziona questa lista? cioè che risultati hai ottenuto?:)
     
    .
  3. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora il mazzo gira bene pero tu mi dici praticamente di rimuovere tutte le carte luce ma con questo rimarrei con tantissimi mostri oscurita che evoco oltretutto facilmente con gli effetti di armageddon e pomodor quando lo distruggono....mi servirebbe invece un'aggiunta di mostri luce con l'effetto di scartare mostri luce al cimitero o come dissimulatore o onesto che al cimitero ci vanno da sole...perche devicapire che lo scopo del mio mazzo è avere il cimitero pieno per evocare i lucepulsar e i fiammanera,con in caso il supporto di metallico oscuro... poi so che ci andrebbe bene bls ma costa troppo
     
    .
  4. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente praticamente ti ho tolto 1 solo luce perchè togliendo drago e pietra ho aggiunto un rai oh quindi ho tolto un solo luce:) in caso al posto di bls potresti aggiungere marshmallon o effect veiler! marshmallon non costa tanto:) effect veiler è stracomodo:)
    e serve anche per la tu a strategiaXD

    comunque ti ricordo che i dissolvitori una volta fatto l'effetto vengono rimossi quindi non li contare come carte oscurità;)
     
    .
  5. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa mi consigli al posto di dissolvitore di battaglia?
    Conosci carte che ti fanno scartare un tot. numero di carte a tua scelta dalla mano e che ti fanno pescare lo stesso numero dal deck?
    Conosci mostri luce che quando vengono evocati fanno mandare al cimitero altri mostri luce o comunque conosci dei mostri che scartano al cimitero mostri luce?
    Grz
     
    .
  6. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora al posto di dissolvitore potresti mettere gorz. l'unica carta luce che mi viene in mente e che possa essere davvero utile è effect veiler,luce,lo scarti nella main del tuo avversario per annullare l'effetto di un suo mostro...i luce che potrebbero farti scartare altri luce potrebbero essere gli araldi ma allora sarebbe 1altro mazzo...non credo girerebbe...c'è angelo splendente che richiama 1altro angelo splendente se viene distrutto ma non mi sembra molto utile...comunque potresti provare con i veiler...dovresti avere abbastanza mostri per evocare i 3lucepulsar e di conseguenza anche darkflare;) poi c'è distruggi carte per scartare tutto e pescare lo stesso numero di carte scartate,o la giara trasformante sempre sullo stesso tipo:)
     
    .
  7. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra un'ottima cosa l'aggiunta di un altro rai-oh,effect veiler ne ho 1 quindi la metterò di sicuro,angelo potrei anche metterlo devo vedere,grazie dei suggerimenti;poi per quanto riguarda le carte che ti fanno scartar dalla mano,ci sono quelle che però ti fanno scartare tuttal la mano,quindi anche carte che ti servirebbero,per questo metto affari che mi fa scegliere a me cosa scartare,i dissolvitori li vorrei levare perche vengono banditi senza passar dal cimitero,poi metto raigeki frattura solo perche fa scartare carte e perchè serve per distruggere carte con attacco magari superiore ai 3000 che potrei distruggere solo con trap........bls è sempre stato il mio pupillo ma è troppo costoso,sai qualcuno che la vende?ho in cambio da scambiare per lui drago arcobaleno....
     
    .
  8. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm non penso che dago arcobaleno possa essere una contropartita,a meno che non becchi l'amante delle bestie cristalloXD comunque allora potresti mettere un veiler e un marshmallon per aumentare i luce,gorz per sostituire dissolvitore e se proprio non ti piacciono i dissolvitori potresti provare bacon o sentinella necro che una volta che stanno al cimi possono o pararti da un attacco oppure possono essere semplicemente utilizzati come mostri oscurità per l'evocazione dei draghi:) oppure lasci solo gorz per pararti e metti in x2 o x3 gli affari del mondo oscuro:) comunque bls potresti cercarlo s e bay oppure fai un topic su centro scambi! ps un più uno me lo merito daiXD
     
    .
  9. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    io volevo mattere tragoedia per gorz,che ne pensi?poi ho anche spirito mietitore,e lo uso....affari ne sto prendendo 2 dopo aver seguito i tuoi consigli.....
     
    .
  10. Piras_39
        Like  
     
    .

    User deleted


    tragoedia può essere utile,quello è un fatto di preferenza,tanto danno lo prendi comunque...gorz è un2700 più segnalino trag in base alle carte che hai in mano ma puoi usare i suoi due effetti...bisogna vedere come ti gira,nel senso quante carte hai in mano di media:)
     
    .
  11. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora vediamo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Reputation
    0
    Location
    Evron

    Status
    Offline
    Salve volevo sapere se fascino dell'oscurità è consigliato nel deck. Grazie
     
    .
  13. basi28195
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakkon02 @ 6/7/2013, 15:04) 
    Salve volevo sapere se fascino dell'oscurità è consigliato nel deck. Grazie

    Nel chaos dragon di solito si gioca fascino
     
    .
  14. zummok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel chaos dragon,io qui non so se consigliartelo....metà mostri sono oscurità ma l'altra metà son luce,comunque uno per giocarla deve gia avere un mostro oscurità in mano,non si puoi rischiare
     
    .
  15. gax46
        Like  
     
    .

    User deleted


    provalo così.. :D

    3x lucepulsar
    2x fiammanera
    1x chaos sorcerer
    1x bls
    3x viverna eclissi
    1x drago metallico oscuro occhi rossi
    1x DAD
    2x Card Trooper
    3x Ryko
    3x Lyla
    2x Tour guide
    3x Effect Veiler
    2x Tragoedia
    1x Gorz
    1x Assalitore notturno

    1x Charge Brigade
    3x Ricarica solare
    1x Mostro Resuscitato
    1x dark hole
    1x tempesta potente
    1x allure of darkness
    2x tifone spaziale mistiù
    1x book of moon
     
    .
35 replies since 4/7/2013, 19:41   5366 views
  Share  
.