Top 64 Decklist European Championship 2013

Frankfurt, 29-30/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Re dei Giochi
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 10/7/2013, 12:29) 
    Tra l'altro una cosa non ho mai capito.
    Ma il presidente Konami è il Rag. Fantozzi o lo sono io?

    Facciamo un calcolo dei guadagni attuali e il calcolo dei guadagni provenienti da un TCG con poca concorrenza (solo Magic) alla portata di tutti, con mazzi vari e poco costosi, e molto tecnico?
    Secondo me si fottono da soli a giocare sporco con le Secret sbrocche

    ti ripeto il problema è che per loro fare cosi a quanto pare paga di piu.
    perche se rendono sack secret e la gente spende 130 per prenderlo e poi ce sempre piu gente ai tornei in teoria fatti 2 conti hanno gragione a fare cosi.
    il problema è che la gente dovrebbe smettere di cercare solo quelle carte e per protesta saltare nazionali e co ma non lo fara mai e konami incassera sempre di piu

    Io i tornei grossi non li farei per principio con meta così
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 10/7/2013, 12:29) 
    Tra l'altro una cosa non ho mai capito.
    Ma il presidente Konami è il Rag. Fantozzi o lo sono io?

    Facciamo un calcolo dei guadagni attuali e il calcolo dei guadagni provenienti da un TCG con poca concorrenza (solo Magic) alla portata di tutti, con mazzi vari e poco costosi, e molto tecnico?
    Secondo me si fottono da soli a giocare sporco con le Secret sbrocche

    basta di dire che magic costa poco perfavore, xkè in alcuni formati il costo è proibitivo, mentre in modern ci sn tutte le shockland e le fetch, per non parlare di vari tarmogoyf, dark confidant, thoughtsize e chi + ne ha + ne metta... l'unico formato in cui il costo è inferiore a ygo è il t2, e non ne sn tanto sicuro visto che le voice non te le regala nessuno... poi comunque un giocatore di magic ha carte per tutti i formati, quindi il discorso del costo non è assolutamente vero... per quanto riguarda il fatto che è un gico per tutti, boiata anche questa, essendo il gioco molto + tecnico, come hai detto tu, non può essere per tutti...
    quindi va bene lamentarsi dei prezzi, ma almeno non dite che a magic la roba costa meno, perchè costa molto di +...
     
    .
  3. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza contare che con il nuovo formato "modern" tutte le carte in media si sono alzate a dismisura.

    quindi ha ragione baz basta con la favola che magic costa poco perche non è vero xD
     
    .
  4. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baz~Andre™ @ 10/7/2013, 12:53) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 10/7/2013, 12:29) 
    Tra l'altro una cosa non ho mai capito.
    Ma il presidente Konami è il Rag. Fantozzi o lo sono io?

    Facciamo un calcolo dei guadagni attuali e il calcolo dei guadagni provenienti da un TCG con poca concorrenza (solo Magic) alla portata di tutti, con mazzi vari e poco costosi, e molto tecnico?
    Secondo me si fottono da soli a giocare sporco con le Secret sbrocche

    basta di dire che magic costa poco perfavore, xkè in alcuni formati il costo è proibitivo, mentre in modern ci sn tutte le shockland e le fetch, per non parlare di vari tarmogoyf, dark confidant, thoughtsize e chi + ne ha + ne metta... l'unico formato in cui il costo è inferiore a ygo è il t2, e non ne sn tanto sicuro visto che le voice non te le regala nessuno... poi comunque un giocatore di magic ha carte per tutti i formati, quindi il discorso del costo non è assolutamente vero... per quanto riguarda il fatto che è un gico per tutti, boiata anche questa, essendo il gioco molto + tecnico, come hai detto tu, non può essere per tutti...
    quindi va bene lamentarsi dei prezzi, ma almeno non dite che a magic la roba costa meno, perchè costa molto di +...

    Momentomomentomomentomomentomomentomomentomomento (Cit. Griffin)

    Credo di avere seri problemi di comunicazione io, un tempo ero convinto fossero gli altri a non capirmi ora penso sia io.
    Magic è la concorrenza di cui parlavo. Tutto quello che ho scritto vale per i guadagni che a mio parere farebbe Konami con un gioco così.
    Non ho parlato neanche 3 secondi di Magic ahahaha

    Riformulo:
    Secondo me Konami se creasse un gioco come quello da me descritto (al momento non esistente) guadagnerebbe anche di più.
    Sono il primo a dire che Magic non è affatto meglio

    P.S. Si rileggendo era tanto confusa la frase. Bah. Perdono.
     
    .
  5. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ti sei decisamente espresso male XD
     
    .
  6. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 13:39) 
    si ti sei decisamente espresso male XD

    Solitamente faccio a gesti ma qua non si può XD
     
    .
  7. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    decisamente no xD

    cmq veramente attendo veramente il 15 agosto.
    perche ormai mi son dato a mazzo gagaga e affini xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,874
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    si diciamo che non s'è capito molto bene xD xD
     
    .
  9. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scst l'itagliano nn e il mio frt
     
    .
  10. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    20 frustate!
     
    .
  11. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 14:57) 
    20 frustate!

    Va tutto benissimo fintanto che ti sei dimenticato della terribile benda di cui parlammo alcune settimane fa...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 13:06) 
    senza contare che con il nuovo formato "modern" tutte le carte in media si sono alzate a dismisura.

    quindi ha ragione baz basta con la favola che magic costa poco perche non è vero xD

    Confermo, volevo provare magic con mazzo competitivo e ho visto solo 2 carte che si usavano 4x... 30 euro l'una. Erano già 240 euro.

    Ho lasciato stare subitissimo XD
     
    .
  13. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 10/7/2013, 15:47) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 10/7/2013, 13:06) 
    senza contare che con il nuovo formato "modern" tutte le carte in media si sono alzate a dismisura.

    quindi ha ragione baz basta con la favola che magic costa poco perche non è vero xD

    Confermo, volevo provare magic con mazzo competitivo e ho visto solo 2 carte che si usavano 4x... 30 euro l'una. Erano già 240 euro.

    Ho lasciato stare subitissimo XD

    Quoto, mi son bastati due nomi/prezzi detti a cazzo da uno che giocava a entrambi i giochi.
    Oltretutto lì hanno il 4x in ygo massimo il 3x e credo che questo alla lunga sia un enorme vantaggio
     
    .
  14. devilskiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono tanti ora a magic in standard di mazzi competitivi (modern è un'altra cosa e costa molto di più) e alcuni specie se aggro stanno anche sui 200 tutto il mazzo.quello che costa quasi sempre non sono le carte in 4x ma le terre forti!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Si ma sto notando che va molto di più Modern attualmente...

    Basta OT comunque XD
     
    .
64 replies since 9/7/2013, 02:08   1036 views
  Share  
.