Top 64 Decklist European Championship 2013

Frankfurt, 29-30/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Campa gli sfracelli potrà farli al torneo del Sabato al limite, ma forse neppure.
     
    .
  2. campama998
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io ho mai detto che Drago o Spell non siano forti??? Che non si facciano +x ogni turno?? No dimmi ho mai detto una cosa simile??
    Ho mai detto che antimeta è ai livelli dei due Tier??

    @Re dei Giochi: tu a un torneo del sabato porti un antimeta basato sul non far giocare drago e spell??
     
    .
  3. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tu hai detto che un buon antimeta ce la puo fare.
    che poi per carica se sei in giornata ce la puoi anche fare ad arrivare in top comq quello che ce stato pu ma non puoi puntare a vincere in nessun modo. perche tu devi partire sempre perfetto invece gli altri partono sempre
     
    .
  4. devilskiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 12/7/2013, 15:14) 
    CITAZIONE (devilskiss @ 12/7/2013, 15:07) 
    beh raga' allora siamo obiettivi del tutto....se all'euro il 60-70% dei giocatori gioca ed e spell che volete trovarci in top?gia' sono forti e ok,ma se poi giocano tutti quelli le probabilita' di trovarci altro(e ce ne sono stati,pochi in top alta ma diversi in top 64 e anche poco piu' su) sono ovviamente basse a prescindere dal valore o meno del mazzo.

    Non è vero quello che dici....per farti un esempio al nazio c'erano 30% di verz (il mazzo più giocato) e quanti ne hanno fatti top? .....

    Tanto per cominciare ed e spell non erano di meno..poi cmq in top16 32 ce ne erano...poi ovvio che due mazzi che fanno +x un po' siano favoriti...e cmq dipende sempre dalle skill...se quasi tutti i giocatori piu' forti giocano ed o spell...hai la risposta...all'euro invece e' piu' equilibrata la bravura,anche solo per il fatto che non e' open(certo non e' che scarsi non ce ne siano ma ovvio che se arrivi in top 64 forte sei..e ce ne erano diversi di non ed spell pur essendo una grossa minoranza...)
     
    .
  5. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io voglio la lista dell'antimeta che fa sfaceli!!!
    NOW!!!
    p.s.qualche volta penso proprio che state parlando di un altro gioco,lol,veramente,aiutatemi a capire...
     
    .
64 replies since 9/7/2013, 02:08   1036 views
  Share  
.