Top 64 Decklist WCQ North America

In aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZenArcade @ 19/7/2013, 20:47) 
    Ragazzi il tipo che ha fatto top col madolche è Alexander Thomas, in america lo chiamano "madolche king" XD Sa quello che fa, gioca madolche da quando è uscita REDU.

    forse king perche è l'unico che lo gioca.
    ma ti assicuro che ho testato il madolche e 1 castello è veramente senza senso.
     
    .
  2. ZenArcade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti assicuro che l'ho testato anch'io e benchè ne giochi 2, capisco benissimo il perchè dell'1x. Fare castello su castello per far partire tiaramisu non è esattamente il massimo, è searchabile ed averne più di 1 in mano è totalmente inutile. Comunque se guardi il video del deck profile su youtube spiega il perché di tutte le sue scelte.
     
    .
  3. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui ha detto che l'altro castello di side è contro spellbook,per far perdere timing alla torre
     
    .
  4. Alsatan
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬Re dei Giochi @ 19/7/2013, 16:25) 
    QUOTE (Alsatan @ 19/7/2013, 16:00) 
    Ahahahahaha le minacce! XDDD

    Si vede bene nella foto XD

    sisi proprio incriminato! XD brutto trassone
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Evil @ 20/7/2013, 14:41) 
    CITAZIONE (ZenArcade @ 19/7/2013, 20:47) 
    Ragazzi il tipo che ha fatto top col madolche è Alexander Thomas, in america lo chiamano "madolche king" XD Sa quello che fa, gioca madolche da quando è uscita REDU.

    forse king perche è l'unico che lo gioca.
    ma ti assicuro che ho testato il madolche e 1 castello è veramente senza senso.

    se quello che si dice è vero io non criticherei le sue scelte a priori come hai fatto tu.
    diverso non vuol dire sbagliato, se gioca la lista in un certo modo avrà il suo perchè e poi credo che abbia testato molto per questo wcq
     
    .
  6. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora tu non dovresti scrivere 1 post qua dentro con tutte le cazzate che dici ;)
    io ho criticato la lista perche conosco il mazzo.
    me ne sbatto se lui ha fatto top 64.
    do la mia opinione come ho sempre fatto e come lasciamo sempre fare a te ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Evil @ 21/7/2013, 18:42) 
    allora tu non dovresti scrivere 1 post qua dentro con tutte le cazzate che dici ;)
    io ho criticato la lista perche conosco il mazzo.
    me ne sbatto se lui ha fatto top 64.
    do la mia opinione come ho sempre fatto e come lasciamo sempre fare a te ;)

    infatti io sto dando una mia opinione sulla tua opinione e la prima frase che ha scritto non ha completamente senso anzi è proprio la frase che scrive la gente immatura quando non sa cosa dire
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci sempre che il fatto che abbia fatto Top non vuol dire nulla come ci insegna il grande (ma mica tanto LOL) Simon
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 20:08) 
    Ricordiamoci sempre che il fatto che abbia fatto Top non vuol dire nulla come ci insegna il grande (ma mica tanto LOL) Simon

    certo e chi non lo nega però dai uno al wcq ci va con un mazzo con cui conta/spera di fare un risultato, non è che monta una lista a caso di 40 carte e si mette in mente di poter competere contro spellbook e drago
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 21/7/2013, 20:15) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 20:08) 
    Ricordiamoci sempre che il fatto che abbia fatto Top non vuol dire nulla come ci insegna il grande (ma mica tanto LOL) Simon

    certo e chi non lo nega però dai uno al wcq ci va con un mazzo con cui conta/spera di fare un risultato, non è che monta una lista a caso di 40 carte e si mette in mente di poter competere contro spellbook e drago

    No, se va lì per triccare può anche andare con un Madolche a cazzo, magari per sembrare figo.
    Sono ipotesi eh
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 20:41) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 21/7/2013, 20:15) 
    certo e chi non lo nega però dai uno al wcq ci va con un mazzo con cui conta/spera di fare un risultato, non è che monta una lista a caso di 40 carte e si mette in mente di poter competere contro spellbook e drago

    No, se va lì per triccare può anche andare con un Madolche a cazzo, magari per sembrare figo.
    Sono ipotesi eh

    ma non esageriamo adesso sembra che chi non gioca spellbook o drago e fa top sia un trassone o uno sculone.
     
    .
  12. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 21/7/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 20:41) 
    No, se va lì per triccare può anche andare con un Madolche a cazzo, magari per sembrare figo.
    Sono ipotesi eh

    ma non esageriamo adesso sembra che chi non gioca spellbook o drago e fa top sia un trassone o uno sculone.

    Ovvio è così per forza per come la vedo io, se non proprio trassone, sculone di sicuro
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the dark creator @ 21/7/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 20:41) 
    No, se va lì per triccare può anche andare con un Madolche a cazzo, magari per sembrare figo.
    Sono ipotesi eh

    ma non esageriamo adesso sembra che chi non gioca spellbook o drago e fa top sia un trassone o uno sculone.

    esatto...poi ognuno avrà i suoi motivi.

    Ha fatto top solo ed esclusivamente perchè gli americani sono dei falliti XD cmq anche in italia ha fatto top un madolche che però era montato in modo diverso.

    Alla fine chi "vince" ha sempre ragione XD
     
    .
  14. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 21/7/2013, 22:08) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 21/7/2013, 20:51) 
    ma non esageriamo adesso sembra che chi non gioca spellbook o drago e fa top sia un trassone o uno sculone.

    esatto...poi ognuno avrà i suoi motivi.

    Ha fatto top solo ed esclusivamente perchè gli americani sono dei falliti XD cmq anche in italia ha fatto top un madolche che però era montato in modo diverso.

    Alla fine chi "vince" ha sempre ragione XD

    Ok ma solo se abbiamo la certezza che abbia vinto senza trickare.
    Dopo aver visto un cogliocello rubarsi 11 turni di svizzera e un paio di match in top ad un Europeo ai giocatori supermegaskilled non ci credo più tanto..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 23:06) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 21/7/2013, 22:08) 
    esatto...poi ognuno avrà i suoi motivi.

    Ha fatto top solo ed esclusivamente perchè gli americani sono dei falliti XD cmq anche in italia ha fatto top un madolche che però era montato in modo diverso.

    Alla fine chi "vince" ha sempre ragione XD

    Ok ma solo se abbiamo la certezza che abbia vinto senza trickare.
    Dopo aver visto un cogliocello rubarsi 11 turni di svizzera e un paio di match in top ad un Europeo ai giocatori supermegaskilled non ci credo più tanto..

    1) non è certamente il primo nella storia di yugi che fa una cosa del genere
    2) la maggioranza dei giocatori come posso constatare dalla mia esperienza di gioco punta a prima a divertirsi e poi ovviamente a vincere
    3) quando si va a questi eventi è palese che ci sia sempre il trassone di turno, l'importante è beccarlo ci penseranno le relative sanzioni a punirlo in modo adeguato.

    p.s. ma è vero che all'euro si sono organizzati per picchiare simon? :asd:
     
    .
42 replies since 19/7/2013, 10:15   863 views
  Share  
.