Top 64 Decklist WCQ North America

In aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Folle
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutta la storia di yugioh è fatta di episodi di imbroglio, moltissimi non lo sanno, qualcuno lo sospetta ma solo pochi sanno realmente quello che accade
     
    .
  2. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Folle @ 21/7/2013, 23:48) 
    tutta la storia di yugioh è fatta di episodi di imbroglio, moltissimi non lo sanno, qualcuno lo sospetta ma solo pochi sanno realmente quello che accade

    :asd:
    Suona come una sigla di Mistero sugli Illuminati, specie l'ultimo pezzo :asd:

    Tornando seri, beh è sicuramente vero. Diciamo che comunque fare top in un meta così con un mazzo che ne saprebbe non troppo nemmeno se non esistessero gli attuali Meta Decks, essendo una impresa pazzesca, può far dubitare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 21/7/2013, 23:52) 
    CITAZIONE (Il Folle @ 21/7/2013, 23:48) 
    tutta la storia di yugioh è fatta di episodi di imbroglio, moltissimi non lo sanno, qualcuno lo sospetta ma solo pochi sanno realmente quello che accade

    :asd:
    Suona come una sigla di Mistero sugli Illuminati, specie l'ultimo pezzo :asd:

    Tornando seri, beh è sicuramente vero. Diciamo che comunque fare top in un meta così con un mazzo che ne saprebbe non troppo nemmeno se non esistessero gli attuali Meta Decks, essendo una impresa pazzesca, può far dubitare.

    beh ha pur sempre un antimeta che con 2 carte si trasforma in otk
     
    .
  4. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    si on 2 carte tra cui 2 castelli xD

    poi chiamare quella lista un antimeta è pure troppo xD è un accozzaglia di carte che si trasforma in otk xD
     
    .
  5. ¬Re dei Giochi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    D-Evil vs Thomas.
    D-Evil usa "doppio Castello". Ma non succede nulla!
    Thomas usa: "Io ho fatto top". Brutto Colpo! E' Superefficace!
    D-Evil è esausto
     
    .
  6. D-Evil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    si esausto di vedere sta gente che monta mazi a caso essere venerata quando 90 su 100 gioca lista randomica.
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 22/7/2013, 14:57) 
    si esausto di vedere sta gente che monta mazi a caso essere venerata quando 90 su 100 gioca lista randomica.

    LOL
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Re dei Giochi @ 22/7/2013, 14:36) 
    D-Evil vs Thomas.
    D-Evil usa "doppio Castello". Ma non succede nulla!
    Thomas usa: "Io ho fatto top". Brutto Colpo! E' Superefficace!
    D-Evil è esausto

    ahah

    si esausto di vedere sta gente che monta mazi a caso essere venerata quando 90 su 100 gioca lista randomica.
    ----
    si hai ragione anche te ma a volte è bello vedere che in top non ci sono sempre i soliti 2 mazzi , è ovvio che la mia stima vada a loro e non allo spellbook player di turno
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti complimenti a lui che ce l'ha fatta.
    pero la sua lista mi pare troppo a culo comunque xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (D-Evil @ 22/7/2013, 22:25) 
    ma infatti complimenti a lui che ce l'ha fatta.
    pero la sua lista mi pare troppo a culo comunque xD

    Comunque per curiosità oggi ho contatto un mio amico che è fissato con il madolche che non è proprio n00b xD e mi ha confermato la tua teoria....ed anche la mia, cioè che gli americani sono randomplayers xD
     
    .
  11. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma guarda non c'era bisogno di conferme xD

    cioe saro fissato con sta cosa, ma castelo a 1 e ticket a 2 non ha davverro senso. anche perche con 2 ticket attivi prendi cmq solo 1 e perche con castello a 2 ci otk allegramente.

    quindi veramente la fiera del nonsense xD


    come il match kaiba vs pegasus dove kaiba chiude di chaos emperor dragon xD
     
    .
  12. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda per chi pensa che abbia cheatato:
    Volendo andare ad un torneo molto importante con l'intento di imbrogliare, che mazzo usereste, uno dei due mazzi che tutti giocano e che quindi salendo di classifica nessuno noterebbe qualcosa di strano, o un mazzo che nessuno gioca e che tutti si farebbero qualche domanda su come faccia a vincere?

    Simon He giocava DR, mica Mokey Mokey infatti.

    E Thomas non ha nemmeno vinto.

    Comunque non capisco perché vediate così assurdo il mono castello, ha un sacco di senso. A me piace meno il mono pallooza o come si chiama XD, ma non mi metto a dire che è un mazzo senza senso. Alla fin fine deve giocare contro i mazzi più forti di sempre, mica contro mazzi arrandom, la build va fatta in base a questo, non si può mica spercare tempo e carte per cose che servono a poco, visto che contro quei mazzi o si bloccano o si gioca in pochi turni.
     
    .
  13. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non dico abbia cheattato. ma sicuramente ha sculato all'estremo.

    al 1 castello invece di 2 di toglie combo e chiusura.
    quindi non ha senso
     
    .
42 replies since 19/7/2013, 10:15   863 views
  Share  
.