Legacy of the Valiant

Edizione Occidentale - Espansione sucessiva a Shadow Specters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm ma se ce scritto che non puo bittare e si distrugge in end? con cosa bitti?
    per carita puo essere un +1 a turno che bitta.
    pero non mi sembra cosi enormenente enorme.
    anche perche i numeri nell'extra saranno 2 che girano? 11 e 50 sono stabilmente nell'extra se no è piu una carta anti bimbo che sicuramente ha 1 39 nell'extra anche se non puo giocarlo xD

    per carita non dico sia merda pero se ci aggiungono 1 restrizione o qlc diventa praticamente inutile.


    oppure ripeto saro io che ormai vedo troppe carte da +1 o +x che questa mi pare quasi normale XD
     
    .
  2. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 19/8/2013, 10:36) 
    mmm ma se ce scritto che non puo bittare e si distrugge in end? con cosa bitti?
    per carita puo essere un +1 a turno che bitta.
    pero non mi sembra cosi enormenente enorme.
    anche perche i numeri nell'extra saranno 2 che girano? 11 e 50 sono stabilmente nell'extra se no è piu una carta anti bimbo che sicuramente ha 1 39 nell'extra anche se non puo giocarlo xD

    per carita non dico sia merda pero se ci aggiungono 1 restrizione o qlc diventa praticamente inutile.


    oppure ripeto saro io che ormai vedo troppe carte da +1 o +x che questa mi pare quasi normale XD

    Non ricordavo che non potesse bittare .-.
    Comunque, rendiamoci conto che è una versione nettamente tanto più forte di una Rana degli Alberi che ritorna anche se hai M/T .-. Puoi farci mille combo con carte che chiedono di tributare, tipo Enemy, ma per una cosa del genere (siccome è terreno si può serchare di terraformare, quindi se vuoi fare in modo di partirci sempre, puoi farlo), puoi arrivare perfino a giocare Ectoplasmer .-.
     
    .
  3. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettendo che in media la gente ora come gioca al max 2 numeri direi che non è cosi loop.

    lo è al massimo contro i bambini xD
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 19/8/2013, 12:06) 
    mettendo che in media la gente ora come gioca al max 2 numeri direi che non è cosi loop.

    lo è al massimo contro i bambini xD

    Usata contro mazzi che fanno Rank 7, puoi andare avanti per un discreto numero di turni, e gli togli facilmente l'unico Big Eye che possono usare.
    Poi, anche se dura solo per 2 turni, mi pare che il vantaggio si faccia sentire. Oltre al fatto che a questo punto giocare Hope diventerebbe da suicidio.
     
    .
  5. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    rank 7? sono 2 11 e 74 ed è gia tanto se gioca 74 xD

    appunto ma hope lo giocano solo i bambini o chi gioca lo zw che utilizzerebbe la suddetta carta in caso xD

    e onestamente drago anche se gli rubi 1 xyz turno dopo quasi sicuramente ti ha otkappato o fatto trishula quindi non vedo il problema su larga scala.

    cioe non dico che faccia cagare per carita ma non è nemmeno immensa
     
    .
  6. masterchaos97
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL si è roba che mi sono fumato.a parte gli scherzi il mio amico ha inventato un duston otk grazie a polverello di casa + re goblin.mazzo divertente e rompipalle per l'avversario
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 19/8/2013, 14:21) 
    e onestamente drago anche se gli rubi 1 xyz turno dopo quasi sicuramente ti ha otkappato o fatto trishula quindi non vedo il problema su larga scala.

    Ahahahaaha... Trishula... :)
     
    .
  8. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 22/8/2013, 12:22) 
    CITAZIONE (D-Evil @ 19/8/2013, 14:21) 
    e onestamente drago anche se gli rubi 1 xyz turno dopo quasi sicuramente ti ha otkappato o fatto trishula quindi non vedo il problema su larga scala.

    Ahahahaaha... Trishula... :)

    O ti cala uno dei due Gorz ahahaha
     
    .
  9. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    T_T
     
    .
  10. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 22/8/2013, 12:39) 
    T_T

    Dai Mago, infieriamo!
    Chissà in Jap che goduria giocare con due Sorci ahahaha adesso ci sarà pure il nuovo BLS XD
     
    .
  11. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    bastardi T_T
     
    .
  12. ¬Re dei Giochi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Evil @ 22/8/2013, 12:46) 
    bastardi T_T

    Senza gloria
     
    .
  13. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterchaos97 @ 21/8/2013, 23:54) 
    LOL si è roba che mi sono fumato.a parte gli scherzi il mio amico ha inventato un duston otk grazie a polverello di casa + re goblin.mazzo divertente e rompipalle per l'avversario

    Non sapevo che si chiamassero così in italiano XD
    L'ho provato anche io, lo trovo veramente interessante :) Ma non penso che ci sarà anche quello bianco: è vero che compare su House e sull'equip, e che manca proprio un attributo, ma nell'equip se ne vedono anche molti altri, e più importante, quando usi l'effetto di house ne evochi 4, se ne fanno un sesto significa che uno andrà per forza rimpiazzato...
     
    .
  14. masterchaos97
        Like  
     
    .

    User deleted


    si forse il verde ma amen
     
    .
  15. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masterchaos97 @ 23/8/2013, 23:22) 
    si forse il verde ma amen

    Osservando con più attenzione ho notato che nel Mop in più c'è solo quello nero... Quindi escludendo l'House insieme potrebbero fare il Luce e Oscurità Mancanti... Mah, vedremo... XD
     
    .
146 replies since 27/7/2013, 08:57   3805 views
  Share  
.