Decklist Top8 Torneo Win a Box Camucia

01/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Parlami di tutti i tornei importanti vinti da verz....AH NESSUNO?
    oh scusa :(

    ps: io non gioco drago perchè gli preferisco altro, ma sinceramente WTF verz, go home you are drunk :D
     
    .
  2. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2013, 20:07) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 10/9/2013, 11:11) 
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 10/9/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 9/9/2013, 19:40) 
    è tutto occasionale per esemio sabato torneo win dracossack top 4 il mioa vv fà ophion setto 5 ed ho vinto ugualmente gicoavo drago...la secodna idem fà ophion setta 4 e vinco

    scusami ma non è possibie che ti setta 4/5 e tu riesci a ribaltare la partita, cioè allora avevi contro un evilswarm di merda, perchè a quel livello basta che la tua combo blaster+guardia viene fottuta da una safe zone o da un abito proibito, o una catena demoniaca che blocca clausolas se l'hai fatto...

    un evilswarm che fa ophion setta 5 e poi perde è raro.. o avevi la mano della madonna e lui la peggior mano del mondo e che quindi le carte coperte erano li per bluffare e basta

    Se vuoi facciamo una partita su ygopro o devpro e proviamo evilswarm contro drago

    e basta...fan boy di evilswarm ovunque

    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 10/9/2013, 10:13) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 9/9/2013, 19:40) 
    è tutto occasionale per esemio sabato torneo win dracossack top 4 il mioa vv fà ophion setto 5 ed ho vinto ugualmente gicoavo drago...la secodna idem fà ophion setta 4 e vinco

    scusami ma non è possibie che ti setta 4/5 e tu riesci a ribaltare la partita, cioè allora avevi contro un evilswarm di merda, perchè a quel livello basta che la tua combo blaster+guardia viene fottuta da una safe zone o da un abito proibito, o una catena demoniaca che blocca clausolas se l'hai fatto...

    un evilswarm che fa ophion setta 5 e poi perde è raro.. o avevi la mano della madonna e lui la peggior mano del mondo e che quindi le carte coperte erano li per bluffare e basta

    Se vuoi facciamo una partita su ygopro o devpro e proviamo evilswarm contro drago

    poi cosè facciamo una partita su dev pro?secondo te ho tempo da perdere?evilswarm sta sotto drago non un non due ma 10 volte

    grasshopper cristo devi darti una calmata . io gioco drago nella realtà ma so benissimo che se mi ritrovo contro ophion setto 4 difficilmente la vinco. e non sparami caz*ate come bom + blaster e mostro fuoco che a casa mia questo vuol dire farsi -3,che poi in quel turno riesci a calare al massimo 1 drago per poi essere inculati magari da una semplice mirror. verz , statisticamente ha l'80% di partenze di ophion, e anche se gliene tiri giu uno gli basta un niente per calartene un altro a caso ( infezione? kerykeion? castor?). tralasciando la combo key beetle safe zone che entra una volta ogni era geologica il fatto di avere ophion + parino al game 1 incula non poco drago.

    ma ho già capito che hai speso tutti i soldi di papà castoro per montarti il mazzo, e ti secca perdere da un mazzo che costa quanto 1 big eye. accetta la realtà e smettila di fare lo sbruffone

    CITAZIONE (Redragon91 @ 10/9/2013, 16:38) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 10/9/2013, 16:22) 
    prima gli tiri un bluff tipo mind controll su ophion o dark hole o book o enemy e dopo gli fai blaster xchè luia ttiverà prima infestazione pandemica

    CITAZIONE (Redragon91 @ 10/9/2013, 15:02) 
    L'unico mazzo contro cui puoi vincere giocando verz è verz XD

    non dire così che dopo la gente si butta giù dai ponti

    Verz sarà fortissimo! KeyBeetle + SafeZone + Ophion = GG!!1!!!!!1!!1!!!1!11one!!11eleven!1!1!!!!

    cazzo drago è fortissimo calo blaster tidal evoco debris, merda mi hanno girato rivalità
    GG!!!1111!!!!!11onetwotrecinqueottonove

    ok
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redragon91 @ 10/9/2013, 20:48)
    Parlami di tutti i tornei importanti vinti da verz....AH NESSUNO?
    oh scusa :(

    ps: io non gioco drago perchè gli preferisco altro, ma sinceramente WTF verz, go home you are drunk :D
    boh cosi a caso vatti a vedere i pro di dn che o giocano drago o giocano verz se non ti basta questo e mi vieni a dire che dn e' popolato da idioti e che dn non detta il metagame , allora questa è un'opinione solo tua

    @grasshopper : tu hai la tua opinione io ho la mia parleranno i fatti c'e poco da fare
     
    .
  4. lo63
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La combo: blaster+fuoco ora è statisticamente complicata da realizzare con continuità a meno che non si decida di giocare 3x volcanic shell+ 1x flamvell guard. Proprietà transitiva, ophion di primo turno difficilmente si butta giù. Di contro le persone che giocano iswarm non hanno puntato su una versione offensiva con kagetokage,versione field control, ma ad un set di trappole usando 3x fiendish chain. Concludendo: non stà scritto da nessuna parte che ophion rimarrà sul terreno tutta la partita; con enemy controller, book of moon etc. Il Dino-rabbit era il mazzo dei muri, questo proprio no. Ed a morte.
     
    .
  5. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2013, 21:50) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 10/9/2013, 20:48)
    Parlami di tutti i tornei importanti vinti da verz....AH NESSUNO?
    oh scusa :(

    ps: io non gioco drago perchè gli preferisco altro, ma sinceramente WTF verz, go home you are drunk :D
    boh cosi a caso vatti a vedere i pro di dn che o giocano drago o giocano verz se non ti basta questo e mi vieni a dire che dn e' popolato da idioti e che dn non detta il metagame , allora questa è un'opinione solo tua

    @grasshopper : tu hai la tua opinione io ho la mia parleranno i fatti c'e poco da fare

    infatti drago 1-verz 0

    cmq io non mi invento stronzate non ne traggo nessun benificio
    dn?i pro? ma che discorso è?
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grasshopper @ 10/9/2013, 22:40) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2013, 21:50) 
    @grasshopper : tu hai la tua opinione io ho la mia parleranno i fatti c'e poco da fare

    infatti drago 1-verz 0

    cmq io non mi invento stronzate non ne traggo nessun benificio
    dn?i pro? ma che discorso è?

    tralasciando il fatto che il discorso riguardante dn è solo una mia considerazione, drago avrà anche vinto toronto ma è anche stato il primo torneo serio post ban. i mazzi devono ancora essere aggiustati e sicuramente le liste cambieranno; sta di fatto che verz è un antimeta , e che senso aveva portarlo? un antimeta serve appunto contro il meta, ma fino a quando non si sa il meta che senso ha giocarlo?. a toronto i grandi player non hanno scelto verz perchè si pensava fosse un meta dove fire fist fosse uno dei top tier, cosa che invece non è stata. ora che si sa che il meta è drago / spellbook / mermail credo che vedremo più evil. anche perchè quelli che hanno fatto top 32 a toronto erano montati a caso e giocati perlopiù da nabbi/sconosciuti
     
    .
  7. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2013, 22:54) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 10/9/2013, 22:40) 
    infatti drago 1-verz 0

    cmq io non mi invento stronzate non ne traggo nessun benificio
    dn?i pro? ma che discorso è?

    tralasciando il fatto che il discorso riguardante dn è solo una mia considerazione, drago avrà anche vinto toronto ma è anche stato il primo torneo serio post ban. i mazzi devono ancora essere aggiustati e sicuramente le liste cambieranno; sta di fatto che verz è un antimeta , e che senso aveva portarlo? un antimeta serve appunto contro il meta, ma fino a quando non si sa il meta che senso ha giocarlo?. a toronto i grandi player non hanno scelto verz perchè si pensava fosse un meta dove fire fist fosse uno dei top tier, cosa che invece non è stata. ora che si sa che il meta è drago / spellbook / mermail credo che vedremo più evil. anche perchè quelli che hanno fatto top 32 a toronto erano montati a caso e giocati perlopiù da nabbi/sconosciuti

    minchia hai la sfera di cristallo? al prossimo ycs top 32 tutti draghi poi mi saprai ridere...la chiudo qui che non ho più voglia di discutere.

    cmq fire fist io non so te ma avevo capito già da settimane che era bye...

    ah per dark creator(bella carta fra le altre cose)ho letto solo ora i soldi di pàpà blà blà primo non sai chi sono ho 23 anni e mi mantengo da solo e secondo i mazzi me li presta il negozio...prima di sparare stronzate informati sulle eprsone ciao.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2013, 21:50)
    CITAZIONE (Redragon91 @ 10/9/2013, 20:48)
    Parlami di tutti i tornei importanti vinti da verz....AH NESSUNO?
    oh scusa :(

    ps: io non gioco drago perchè gli preferisco altro, ma sinceramente WTF verz, go home you are drunk :D
    boh cosi a caso vatti a vedere i pro di dn che o giocano drago o giocano verz se non ti basta questo e mi vieni a dire che dn e' popolato da idioti e che dn non detta il metagame , allora questa è un'opinione solo tua

    @grasshopper : tu hai la tua opinione io ho la mia parleranno i fatti c'e poco da fare

    DN chè? XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redragon91 @ 10/9/2013, 23:08) 
    CITAZIONE (the dark creator @ 10/9/2013, 21:50)
    @grasshopper : tu hai la tua opinione io ho la mia parleranno i fatti c'e poco da fare

    DN chè? XD

    mi sa che ho scritto tutto quello che pensavo di getto senza formulare un pensiero di senso logico :lol:

    per grashopper non ho la sfera di cristallo ma fino a che grandi nomi non giocheranno verz quel mazzo non farà strada, e se la gente preferisce altri mazzi è perchè verz di suo ha delle giocate ripetitive che ti fanno venire il latte alle ginocchia al secondo torneo che lo porti. ciò non toglie che sia un mazzo che perlomeno al primo game stia sopra a drago
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Verz continua a stare sopra a tutti i mazzi da meta ed intanto ha meno top del madolche in America xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Verz sta sopra alla grande a drago e dragunità, se la gioca con mermail e purtroppo affanna contro altri mazzi che giocano moltissimo di xyz rank 4, se evilswarm non fa top è perchè in un torneo è normale beccarsi anche gente che non gioca mermail o ED, ma ultimamente moltissimi giocano proprio ED e compagnia, facilitando la scalata in top di evilswarm

    Sono proprio curioso di vedere il prossimo torneo grosso, con una percentuale di mazzi tra draghi, dragunità e mermail che sarà del 70/80% se gli evilswarm che non imbattono in altri mazzi notoriamente ostici contro di loro possano spuntarla

    Poi se grassopher vince 2-0 contro gli evilswarm montati da grande puffo è un altro discorso
     
    .
  12. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 11/9/2013, 01:41) 
    Poi se grassopher vince 2-0 contro gli evilswarm montati da grande puffo è un altro discorso

    forse non sai chi sono e dove gioco.detto questo non commentero più tanto in questo forum ahimè quando lo lasciato c'eera gente semi-seria ora a distanza di 4 anni mi sembra di no e con la gente che SECONDO ME non capisce un cazzo non ci parlo.ciao a tutti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grasshopper @ 11/9/2013, 08:06) 
    forse non sai chi sono e dove gioco.detto questo non commentero più tanto in questo forum ahimè quando lo lasciato c'eera gente semi-seria ora a distanza di 4 anni mi sembra di no e con la gente che SECONDO ME non capisce un cazzo non ci parlo.ciao a tutti

    ma per me puoi essere pure il campione del mondo, e non mi interessa, il fatto è che se fossi un giocatore serio come dici non diresti che drago asfalta evilswarm come nulla fosse (che è quello che hai detto da quando è iniziato il topic) non è che se te vinci 2-0 allora evilswarm fa schifo pure contro drago, evilswarm contro i mazzi che giocano di ciccioni se la gioca egregiamente, poi soffre contro gli altri ed è un dato di fatto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Boooni. State bbbooni. (Epic Cit.)


    Grassh....nessuno si ricorda di te purtroppo xD


    Raga potete riportare tutte le vostre opinioni ma l'unico dato di fatto è che verz non ha mai vinto nulla.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    ma a me non importa se evilswarm vince o non vince qualcosa XD
    a me importa far capire che evilswarm sta sopra a drago a meno di partenze disastrose, evilswarm non vincerà mai nulla finchè la gente porterà hai tornei mazzi alternativi che delle restrizioni che ti crea l'evilswarm se ne sbattono, come il constellar che secondo me per un evilswarm è pressochè impossibile bloccare e perdi l'80% delle volte
     
    .
42 replies since 9/9/2013, 10:39   908 views
  Share  
.