Decklist Top8 Torneo Win a Box Camucia

01/09/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 11/9/2013, 11:50) 
    ma a me non importa se evilswarm vince o non vince qualcosa XD
    a me importa far capire che evilswarm sta sopra a drago a meno di partenze disastrose, evilswarm non vincerà mai nulla finchè la gente porterà hai tornei mazzi alternativi che delle restrizioni che ti crea l'evilswarm se ne sbattono, come il constellar che secondo me per un evilswarm è pressochè impossibile bloccare e perdi l'80% delle volte

    Ti giuro che all'europeo verz vs drago ne ho visti a milioni....verz però nun vinceva manco la prima eh!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    allora sarò fortunato io che ti devo dire XD

    mi sembra molto strano che evilswarm perda contro drago (soprattutto la prima) però di certo capita.. boh vedremo :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 11/9/2013, 12:06) 
    allora sarò fortunato io che ti devo dire XD

    mi sembra molto strano che evilswarm perda contro drago (soprattutto la prima) però di certo capita.. boh vedremo :)

    Ti sei risposto da solo un po' di post fa ;)

    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 11/9/2013, 01:41) 
    Poi se grassopher vince 2-0 contro gli evilswarm montati da grande puffo è un altro discorso

    Togli grass e metti il tuo nome, togli verz e metti drago.

    XD si scherza eh!
     
    .
  4. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 11/9/2013, 11:39) 
    Boooni. State bbbooni. (Epic Cit.)


    Grassh....nessuno si ricorda di te purtroppo xD

    sono vecchio :D,cmq volevo che capiva che non sono certo uno sprovveduto in fatto di cartine e che nn gioco con grande puffo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    grass il fatto è che secondo me sottovaluti evilswarm, poi abbiamo pensieri differenti e ci sta, io ho 22 anni di certo non sono un bambino del cazzo che viene qua a sparare cazzate, tu e red avete il vostro pensiero ed io e dark creator il nostro e va bene così, nessuno tenta di far cambiare idea a nessuno

    Ho solo risposto perchè mi sembrava che difendessi la tua posizione con un po' troppa saccenza mentre a yu gi di certo non c'è nulla perchè ci sono troppi fattori esterni e indipendenti
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grasshopper @ 11/9/2013, 13:07) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 11/9/2013, 11:39) 
    Boooni. State bbbooni. (Epic Cit.)


    Grassh....nessuno si ricorda di te purtroppo xD

    sono vecchio :D,cmq volevo che capiva che non sono certo uno sprovveduto in fatto di cartine e che nn gioco con grande puffo...

    guarda che io sono iscritto su questo forum dal 2008 quindi non sei l'unico vecchio utente rimasto sull'italian, detto ciò boh vedremo a torino sta di fatto che se prima verz non vinceva era perchè non esisteva ancora la trappola mystake e verz contro spellbook con judgment faceva schifo, ora invece se la può tranquillamente giocare
     
    .
  7. Antonello_il_boss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io all europeo ci stavo sono arrivato fino al day 2 è perdevo contro drago solo se mi faceva storm e blaster XD infatti ho perso solo contro 1 drago che mi ha tirato 2 storm e 2 volte bluster -.- gli altri li ho arati 2-0 ... anche al regionale dell europeo ne ho presi 2 o 3 è ho vinto sempre 2-0 easy
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonello_il_boss @ 11/9/2013, 13:35) 
    Io all europeo ci stavo sono arrivato fino al day 2 è perdevo contro drago solo se mi faceva storm e blaster XD infatti ho perso solo contro 1 drago che mi ha tirato 2 storm e 2 volte bluster -.- gli altri li ho arati 2-0 ... anche al regionale dell europeo ne ho presi 2 o 3 è ho vinto sempre 2-0 easy

    Ok.
     
    .
  9. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dire che Verz al meta precedente fosse sopra Elemental noob è difficilmente dimostrabile, siamo seri xD

    Certo se vinci al dado e setti 5 con ophion ne possiamo "discutere" , sicuramente era una situazione ribaltabile con quell'accozzaglia di carte scorrette che componevano l'Ed.

    Il mazzo da portare era Spellbook, solo per skill player (nel mirror match)
     
    .
  10. thelight1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha vinto evil perché è bravo quello che.lo ha giocato xD e di evil ce ne erano solo 3 molti draghi e molti mazzi random...ho partecipato a quel torneo!
     
    .
  11. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thelight1 @ 12/9/2013, 10:05) 
    Ha vinto evil perché è bravo quello che.lo ha giocato xD e di evil ce ne erano solo 3 molti draghi e molti mazzi random...ho partecipato a quel torneo!

    Nessuno metteva in dubbio la bravura del ragazzo, anzi per aver vinto con Evilswarm ha il mio rispetto.

    Stavamo discutendo dell'efficacia dell'archetipo 😏
     
    .
  12. thelight1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Contro drago spesso e volentieri ora vince...
     
    .
  13. devilskiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non dico che verz non sia buono o forte in particolare contro drago..ma se in TUTTO IL MONDO e' l'unico mazzo diciamo "importante" che non ha vinto nulla un motivo c'e'.e non potete dire che questo e' capitato perche' becca mazzi con cui ha mismatch perche' sia prima che ora ED ce n'erano e ce ne sono una marea e idem mermail(coi quali pero' soffre di main un pochino di piu0 secondo me).pero' caso strano in fondo non ci arriva mai.e cmq se si fa un dicorso serio bisogna dire che se un mazzo e' forte lo deve essere da torneo,se e' fortissimo di main contro 2-3 e soffre dagli altri un torneo lo vince solo se becca soltanto mazzi su cui di main e' in vantaggio,che non lo mettono in difficolta' nella seconda perche' non gli sale la side.perche' anche ed dragunity e mermai nella seconda e eventuale terza sidano e non e' partita facilissima.io ho giocato contro verz vARIE volte avendo drago e contro drago avendo verz..nella prima hai quasi sempre un ottimo vantaggio,nell'ottica delle 2-3 partite si equilibra di piu' e sono li a vittorie con uno e con l'altro quindi secondo me ha vantaggi ma no e' gg automatico
     
    .
42 replies since 9/9/2013, 10:39   908 views
  Share  
.