Piccola grande novità Policy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah. con tutti i problemi veri che ha il gioco si mettono a fare ste stronzate...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    hanno fatto questo perchè forse adesso vogliono entrare propotentemente nel business delle bustine protettive XD
     
    .
  3. Johnk
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi ai nazio vedremo molta gente vincere perchè l'oppo ha le copri diverse nell'extra? AHAHA ma che minchia gli danno da mangiare alle scimmie? pane e marujana?
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the dark creator @ 17/9/2013, 13:16) 
    che senso ha?

    Mi sforzerò moltissimo a trovare una motivazione sensata che non riguardi la vendita delle bustine protettive (quindi molto probabilmente sbagliata).
    Forse non rivelare se ci sono carte da extra deck nella side?
     
    .
  5. Jaden7474
        Like  
     
    .

    User deleted


    o magari far prestare attenzione ai giocatori. Ho visto molti ragazzi nel mio negozio giocare con bustine uguali ed ogni volta, per non fare brutta figura, bluffare una carta in mano che in realtà è una carta dell'extra... darà penalità, e non poche!!!
     
    .
  6. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaden7474 @ 17/9/2013, 15:18) 
    o magari far prestare attenzione ai giocatori. Ho visto molti ragazzi nel mio negozio giocare con bustine uguali ed ogni volta, per non fare brutta figura, bluffare una carta in mano che in realtà è una carta dell'extra... darà penalità, e non poche!!!

    Mmm...cosa?
    Cioè, 'sti tizi sono idioti ok, ma non vedo cosa c'entra con 'sta boiata di regola.
     
    .
  7. ¬Re dei Giochi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doppio di spesa per le bustine protettive e voleranno warning random
     
    .
  8. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda: è importante che le bustine protettive delle carte dell'extra non siano riconoscibili come ora viene regolamentato per il main?
     
    .
  9. ZenArcade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma fanculo, mi sono appena arrivate le bustine con il meta-lupo degli stark dalla Spagna che volevo usare per l'extra e se ne escono con sta boiata...io poi già mi scordo i synchro nel mazzo con le bustine diverse, figuriamoci ora <_<
     
    .
  10. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 17/9/2013, 14:10) 
    hanno fatto questo perchè forse adesso vogliono entrare propotentemente nel business delle bustine protettive XD

    te ci scherzi...
     
    .
  11. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZenArcade @ 17/9/2013, 21:27) 
    Ma fanculo, mi sono appena arrivate le bustine con il meta-lupo degli stark dalla Spagna che volevo usare per l'extra e se ne escono con sta boiata...io poi già mi scordo i synchro nel mazzo con le bustine diverse, figuriamoci ora <_<

    La tieni in mano tranquillo... La nascondi... Tra le manine salvo improbabili dragged o un cmq rarissimo evil giocherai con una carta in meno ma la penalità la si può evitare
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freesqui @ 18/9/2013, 00:22) 
    CITAZIONE (ZenArcade @ 17/9/2013, 21:27) 
    Ma fanculo, mi sono appena arrivate le bustine con il meta-lupo degli stark dalla Spagna che volevo usare per l'extra e se ne escono con sta boiata...io poi già mi scordo i synchro nel mazzo con le bustine diverse, figuriamoci ora <_<

    La tieni in mano tranquillo... La nascondi... Tra le manine salvo improbabili dragged o un cmq rarissimo evil giocherai con una carta in meno ma la penalità la si può evitare

    vorrà dire che all'ycs tributerò 2 token del dandy per evocare scrap dragon dalla mano :asd:
     
    .
  13. ¬Trap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nephren @ 17/9/2013, 11:01) 
    Le bustine protettive devono essere identiche per Main Deck, Side Deck ed Extra Deck. Questa regola deve essere applicata a tutti i tornei sanzionati.

    Se non erro a Toronto (o altrove ora non ricordo) qualcuno ci si è appalleto a questa cosa e Julia ha detto qualcosa tipo "E' sempre stato così, ma nessuno l'ha mai fatto".
     
    .
  14. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    gioco senza extra tanto vinco uguale XD
     
    .
  15. ¬Silente
        Like  
     
    .

    User deleted


    un link ufficiale per questa policy?
     
    .
53 replies since 17/9/2013, 10:01   1246 views
  Share  
.