Piccola grande novità Policy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il gruppo su FB dei Judge americani credo.
     
    .
  2. Tri-pod
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh ma se uso buste leggermente più grandi ma della stessa marca e colore?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tri-pod @ 18/9/2013, 14:23) 
    Boh ma se uso buste leggermente più grandi ma della stessa marca e colore?

    Ovviamente no XD
     
    .
  4. Johnk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che si tratta di una cazzata che non coinvolge il gioco in se, non si potrebbe fare una petizione? perchè davvero non ha senso, anche perchè le dimensioni delle copricarte non sono tutte uguali nei vari pacchetti .-.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johnk @ 18/9/2013, 14:49) 
    Visto che si tratta di una cazzata che non coinvolge il gioco in se, non si potrebbe fare una petizione? perchè davvero non ha senso, anche perchè le dimensioni delle copricarte non sono tutte uguali nei vari pacchetti .-.

    ho già scritto a tutti i "miei" players che quando sarò io ad arbitrare non terrò conto di questa regola...per cui almeno un centinaio di persone al sud non dovranno combattere con questo problema XD
    Ovviamente al nazio bisognerà per forza di cose rispettarlo....purtroppo sono loro che fanno le regole.
    E' come dire: "Che senso ha avere ancora bannato yata garasu (ESEMPIO XD)? Io lo gioco perchè tanto questa regola non ha senso!"...
     
    .
  6. Johnk
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci manca solo che ci facciano utilizzare i token "originali" .-. n'altro poco arriveremo a pagare più gli accessori che i mazzi in se
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 18/9/2013, 15:01) 
    CITAZIONE (Johnk @ 18/9/2013, 14:49) 
    Visto che si tratta di una cazzata che non coinvolge il gioco in se, non si potrebbe fare una petizione? perchè davvero non ha senso, anche perchè le dimensioni delle copricarte non sono tutte uguali nei vari pacchetti .-.

    ho già scritto a tutti i "miei" players che quando sarò io ad arbitrare non terrò conto di questa regola...per cui almeno un centinaio di persone al sud non dovranno combattere con questo problema XD
    Ovviamente al nazio bisognerà per forza di cose rispettarlo....purtroppo sono loro che fanno le regole.
    E' come dire: "Che senso ha avere ancora bannato yata garasu (ESEMPIO XD)? Io lo gioco perchè tanto questa regola non ha senso!"...

    pensavano loro:ma un pacchetto ora come ora si fanno anche la side.....con due è meglio quindi inculiamogli quelle in differenza degno del migliora "bora".

    Sto gioco sta sempre più andando a troie....sono curioso di vedere dopo tutto questo stalking di uscite varie dove arriveranno con l'espansione di novembre.Le risate saranno comunque da marzo in poi....me tocca anche mette i soldi da parte visto che a meno di 350/400 euro non si giocherà in quel periodo....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,568
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 18/9/2013, 13:08) 
    Il gruppo su FB dei Judge americani credo.

    No il forum dei Judge, è un post di Julia Hedberg.
     
    .
  9. mitsui1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi dico un problema serio: io gioco con le shield gialle per esempio e pacchi diversi hanno tonalità di giallo differente che si nota ad occhio attento. Non mi capacito quindi di come si possa fare un mazzo fatto bene con tutte foderine della stessa tonalità comprando due pacchi.
     
    .
  10. spellcaster94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alla fine è ufficiale o no?
     
    .
  11. WhiteKnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è vero che a Londra si poteva giocare con bustine diverse per l'extra?
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì.
     
    .
  13. WhiteKnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi? è stata abolita la policy?
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, semplicemente non è stata rispettata.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok domanda: Pro matte per l'extra, normali per le altre. Sono punibile di warning?
     
    .
53 replies since 17/9/2013, 10:01   1246 views
  Share  
.