Yugi&Kaiba Starter Reloaded

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    vabbè ma a me dei personaggi non me ne frega una sega, anche in GX c'erano le versioni sfigate di yugi e compagnia, ma nonostante a me stavano sulle balle gli eroi elementali, i duelli erano accettabili e ancora rimanevano nel sensato e nel possibile

    Poi 5ds arriva e mettono le moto, ma che stronzata è? non è una gara di velocità porca troia è un duello, poi puoi anche evocare i mostri in difesa scoperti come faceva yugi ma almeno cazzo duella e non essere ridicolo con le moto, si erano inventati una sorta di gioco parallelo stile Dice Monster, cosa che odio profondamente

    Poi se su Zexal la storia o i personaggi fanno schifo amen, ma almeno i duelli hanno un senso
     
    .
  2. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ha senso dire che una serie è migliore dell'altra solo per le partite a carte .-.
    E nel GX non c'erano le versioni sfigate dei personaggi di DM...
    Poi onestamente non capisco il problema delle partite in moto.
    Cioè, cosa ti cambia alla fine?
    C'era solo il Terreno fisso e magie che non stamperanno mai, ma a parte quello non cambiava nulla ed erano comunque dettagli di poco conto.
    Se poi ti sconvolge così tanto vedere gente che gioca a carte in moto anzichè stare in piedi fermo con i Dueldisk allora è una cosa che davvero non capisco.

    Tra l'altro vedremo se i duelli avranno ancora un senso quando arriverai alla puntata con lo XYZ di Rank13 e 33 materiali attaccati.
    Che poi, mi definisci "sensati" delle partite in cui il protagonista ha letteralmente il potere di creare le carte che gli servono per vincere?
    WTF?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 10:54) 
    Ma se Sabato scorso un bambino mi ha chiesto chi è Kaiba .-.

    Giuro, avrei voluto lapidarlo.

    Avrai bisogno di aiuto! Aspetta che chiamo l'amica Melian, lei ti passa le pietre mentre tu lanci.


    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 20:43) 
    Lo ZeXal è una vera porcata, lo stupro di DM.
    Cioè, seriamente, ci sono tutte le versioni sfigate dei personaggi della prima serie.
    Yuma beota incompetente e irritante col pendaglio, Shark con la sorella malata, Kite col fratello che viene rapito ogni due per tre...rings any bell?

    Non dimentichiamo la presenza di un "migliore amico un po' tardo ma che gli recupera il pezzo del pendaglio del quadrillennio"; poi un tipo serioso che solo lui può vedere; e gli americani per colmo di beffa ci aggiungono il nome dub della puffetta di turno: Tori MEADOWS. Meadows = giardini, Gardner = giardiniere.
    Quanto a Yuma, anche se ho visto solo 3 puntate 3, riesce a far sembrare Jaden(Judai) un professore di Harvard.
    Se proprio vogliamo arrampicarci sugli specchi, l'unica cosa positiva che riesco a trovare in Zexal è che per ora è l'unica serie che sia stata trasmessa in Italia con la parte video NON censurata (il doppiaggio invece è censurato, direi scopiazzato dallo script americano).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 21:50) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 10:54) 
    Ma se Sabato scorso un bambino mi ha chiesto chi è Kaiba .-.

    Giuro, avrei voluto lapidarlo.

    Avrai bisogno di aiuto! Aspetta che chiamo l'amica Melian, lei ti passa le pietre mentre tu lanci.

    *schioppettata di zolfo: appare*
    Qualcuno mi ha invocato?

    *Legge e quasi le viene un colpo*

    Come sarebbe che non sanno chi è Seto Kaiba?! Voglio anche farmi credere che non sanno chi è Yuugi Motou o chi sia Jonouchi Katsuya? COME OSANO?! Che affronto è mai questo? è_é
    Io invoco la maledizione dei Valar su di loro! è_____é
    Sciocchi bambini cresciuti con le serie scrause di YGO!
    Ogni volta che fanno domande simili, un Kuriboh muore! ç_ç Qualcuno pensi ai Kuriboh! T___T


    *schioppettata di zolfo: scompare tra lugubri lamenti*

    Edited by .:Melian:. - 26/9/2013, 21:58
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non censurato...e grazie al caz*o, non c'è niente da censurare.
    Cioè vivono tipo a pufflandia dove tutti sono buoni e gentili.
    Pure i cattivi anzichè essere psicopatici seri con tendenza alla dominazione del mondo sono tizi che rasentano la demenza senile e che sembrano dei Digimon (tipo Faker che megadigievolve pure .-.).
    Cioè, parliamoci chiaro:

    DM, prima serie, chiunque l'abbia vista ci si è affezionato.
    GX, passo sucessivo. I personaggi possono piacere o non piacere ma un senso ancora lo aveva.
    5D's, han fatto l'azzardo coi giochi di carte su motocilcette. Un esperimento, anche questo può piacere o non piacere (onestamente a me era indifferente, mi è piaciuta parecchio la trama alla fine e anche molte saghe "minori" erano apprezzabili).
    ZeXal, una porcheria, un plagio di sè stesso, una serie che mira PALESEMENTE ai bambini, cosa che le altre non facevano (parlando della versione originale di ogni serie ovviamente).
    Un male?
    Per il commercio forse no ma ogni volta che vedo un episodio nuovo (e ringrazio il cielo che tale supplizio mi sia d'obbligo solo una volta a settimana) mi viene da chiedermi cosa si fumi l'autore e se per caso ne abbia passata un po' a quello di Inazuma Eleven.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    Sora, tu mi stai simpatico, non solo per quello che scrivi (sìììì, a morte le serie scrause di YGO è___é), ma anche perchè hai l'avatar di Undertaker! U_U
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Melian:. @ 26/9/2013, 21:56) 
    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 21:50) 
    Avrai bisogno di aiuto! Aspetta che chiamo l'amica Melian, lei ti passa le pietre mentre tu lanci.

    *schioppettata di zolfo: appare*
    Qualcuno mi ha invocato?

    *Legge e quasi le viene un colpo*

    Come sarebbe che non sanno chi è Seto Kaiba?! Voglio anche farmi credere che non sanno chi è Yuugi Motou o chi sia Jonouchi Katsuya? COME OSANO?! Che affronto è mai questo? è_é
    Io invoco la maledizione dei Valar su di loro! è_____é
    Sciocchi bambini cresciuti con le serie scrause di YGO!
    Ogni volta che fanno domande simili, un Kuriboh muore! ç_ç Qualcuno pensi ai Kuriboh! T___T


    *schioppettata di zolfo: scompare tra lugubri lamenti*

    Quelli è già tanto se sanno da dove deriva lo "Yu-Gi" di "Yu-Gi-Oh!"...

    CITAZIONE (.:Melian:. @ 26/9/2013, 22:00) 
    Sora, tu mi stai simpatico, non solo per quello che scrivi (sìììì, a morte le serie scrause di YGO è___é), ma anche perchè hai l'avatar di Undertaker! U_U

    Ecco, mi hai pure fatto venire in mente che, probabilmente, la roba l'han passata pure a quello che ha fatto la seconda serie anime di Kuroshitsuji...
    Meno male che c'è il manga (e in più 'sto becchino è il cattivo turbo power a quanto apre u.u).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 22:02) 
    CITAZIONE (.:Melian:. @ 26/9/2013, 21:56) 
    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 21:50) 
    Avrai bisogno di aiuto! Aspetta che chiamo l'amica Melian, lei ti passa le pietre mentre tu lanci.

    *schioppettata di zolfo: appare*
    Qualcuno mi ha invocato?

    *Legge e quasi le viene un colpo*

    Come sarebbe che non sanno chi è Seto Kaiba?! Voglio anche farmi credere che non sanno chi è Yuugi Motou o chi sia Jonouchi Katsuya? COME OSANO?! Che affronto è mai questo? è_é
    Io invoco la maledizione dei Valar su di loro! è_____é
    Sciocchi bambini cresciuti con le serie scrause di YGO!
    Ogni volta che fanno domande simili, un Kuriboh muore! ç_ç Qualcuno pensi ai Kuriboh! T___T


    *schioppettata di zolfo: scompare tra lugubri lamenti*

    Quelli è già tanto se sanno da dove deriva lo "Yu-Gi" di "Yu-Gi-Oh!"...

    CITAZIONE (.:Melian:. @ 26/9/2013, 22:00) 
    Sora, tu mi stai simpatico, non solo per quello che scrivi (sìììì, a morte le serie scrause di YGO è___é), ma anche perchè hai l'avatar di Undertaker! U_U

    Ecco, mi hai pure fatto venire in mente che, probabilmente, la roba l'han passata pure a quello che ha fatto la seconda serie anime di Kuroshitsuji...
    Meno male che c'è il manga (e in più 'sto becchino è il cattivo turbo power a quanto apre u.u).

    Io credo non lo sappiano da dove deriva "Yu-gi". <.<
    Dopo queste dichiarazioni di ignoranza da parte di questi bimbetti, sono a lutto. T____T

    Non parliamo di Kuroshitsuji! XD La seconda serie anche a me non dice molto, MA sempre molto molto meglio degli insulsi sequel di YGO!
    Il manga... beh, certo, se la Panini non l'avesse piazzato trimestale alla "quando esce esce". <.<
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 21:57) 
    Non censurato...e grazie al caz*o, non c'è niente da censurare.
    Cioè vivono tipo a pufflandia dove tutti sono buoni e gentili.

    LOL pufflandia. E' vero, un posto "tondo e demenziale" a colori vivaci degni di Art Attack e quei ca220 di cuori dappertutto in posti improbabili.
    Niente da censurare? ma se per gli americani della 4kids è TUTTO da tagliuzzare, in DM se ti ricordi facevano sparire perfino i numeri sui tastierini numerici, i cartelli "Toilet", "Blue Eyes Train Station", il fatto che Joey debba andare un attimo a pisciare tra i cespugli, etc.
    Giuro che, nella prima puntata di Zexal, quando ho visto il Resuscita Mostro con l'Ankh e Lily Fata Infermiera con la siringa d'ordinanza (che nella carta come ben sappiamo non è censurata, ma in DM è sostituita dal siluro) ho provato giooia-giooia nel mio cuoore-cuoore (detto con la voce di Antonio Albanese).

    Poi vabbè i personaggi... :sick: e il fatto che deve raccogliere i Numeri ... ho pensato "GOTTA CATCH'EM ALL!", e già che ci sei magari trovare le sette sfere dei drago e i millemila frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti no, eh?

    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 21:57) 
    5D's, han fatto l'azzardo coi giochi di carte su motocilcette.

    Con le dita cosparse di colla vinilica immagino, perché non ti cadano le carte mentre sfrecci a 200 all'ora.
    Anche di 5G ho visto solo 3 puntate 3 perché ho mollato la precedente GX in un punto così imprecisato che non me lo ricordo...
    P.s. guarda che Zexal mica te lo ordina il medico di guardarlo :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,890
    Reputation
    +4
    Location
    Libera Famiglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 21:57) 
    Non censurato...e grazie al caz*o, non c'è niente da censurare.
    Cioè vivono tipo a pufflandia dove tutti sono buoni e gentili.

    LOL pufflandia. E' vero, un posto "tondo e demenziale" a colori vivaci degni di Art Attack e quei ca220 di cuori dappertutto in posti improbabili.
    Niente da censurare? ma se per gli americani della 4kids è TUTTO da tagliuzzare, in DM se ti ricordi facevano sparire perfino i numeri sui tastierini numerici, i cartelli "Toilet", "Blue Eyes Train Station", il fatto che Joey debba andare un attimo a pisciare tra i cespugli, etc.
    Giuro che, nella prima puntata di Zexal, quando ho visto il Resuscita Mostro con l'Ankh e Lily Fata Infermiera con la siringa d'ordinanza (che nella carta come ben sappiamo non è censurata, ma in DM è sostituita dal siluro) ho provato giooia-giooia nel mio cuoore-cuoore (detto con la voce di Antonio Albanese).

    Poi vabbè i personaggi... :sick: e il fatto che deve raccogliere i Numeri ... ho pensato "GOTTA CATCH'EM ALL!", e già che ci sei magari trovare le sette sfere dei drago e i millemila frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti no, eh?

    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 21:57) 
    5D's, han fatto l'azzardo coi giochi di carte su motocilcette.

    Con le dita cosparse di colla vinilica immagino, perché non ti cadano le carte mentre sfrecci a 200 all'ora.
    Anche di 5G ho visto solo 3 puntate 3 perché ho mollato la precedente GX in un punto così imprecisato che non me lo ricordo...
    P.s. guarda che Zexal mica te lo ordina il medico di guardarlo :P

    La smettete di farmi così male? ç_ç
    Ogni volta che leggo queste cose, un Kuriboh muore, lo ridico!

    XD
     
    .
  11. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 22:17) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 21:57) 
    Non censurato...e grazie al caz*o, non c'è niente da censurare.
    Cioè vivono tipo a pufflandia dove tutti sono buoni e gentili.

    LOL pufflandia. E' vero, un posto "tondo e demenziale" a colori vivaci degni di Art Attack e quei ca220 di cuori dappertutto in posti improbabili.
    Niente da censurare? ma se per gli americani della 4kids è TUTTO da tagliuzzare

    Mi riferivo allo ZeXal.

    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 22:17) 
    Poi vabbè i personaggi... :sick: e il fatto che deve raccogliere i Numeri ... ho pensato "GOTTA CATCH'EM ALL!",
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 21:57) 
    5D's, han fatto l'azzardo coi giochi di carte su motocilcette.

    Con le dita cosparse di colla vinilica immagino, perché non ti cadano le carte mentre sfrecci a 200 all'ora.
    Anche di 5G ho visto solo 3 puntate 3 perché ho mollato la precedente GX in un punto così imprecisato che non me lo ricordo...
    P.s. guarda che Zexal mica te lo ordina il medico di guardarlo :P

    Tra l'altro a quanto pare i Number, tra quelli normali e Chaos...saran 151 .-.
    Nel 5D's le moto avevano un blocco che teneva le carte ferme mentre il giocatore guidava u.u
    Per la parte in grassetto...sono un fanboy, guardare l'anime mi serve per vivere.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    682
    Reputation
    +19
    Location
    Teatro dell'Opera di Parigi (o forse Xanadu)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 26/9/2013, 22:22) 
    CITAZIONE (FantasmaDelPassato @ 26/9/2013, 22:17) 
    Niente da censurare? ma se per gli americani della 4kids è TUTTO da tagliuzzare

    Mi riferivo allo ZeXal.

    Come dicevo, nello Zexal ci sono comunque le carte da censurare. E la gonna di Tori da far arrivare al ginocchio :)
    Ma curiosamente K2 non ha comprato dalla 4kids come aveva fatto Italia1 per le altre 3 serie....

    @melian
    CITAZIONE
    Ogni volta che leggo queste cose, un Kuriboh muore, lo ridico!

    almeno il nostro amico Zure/Great sarà contento, lui che odia i "triboli" pelosi !
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    che Zexal mira di più ai bambini è fuori di dubbio e su questo Sora hai ragione, però a me i duelli in moto proprio non andavano giù, mi sembrava una cosa troppo snaturata da quello che è il normale duello di yu gi oh per di più con carte inventate che come hai detto non stamperanno mai (per fortuna)
    Cioè allora tanto valeva fare una serie di yu gi con carte di Magic che era uguale per quello che potevano centrare con il gioco reale

    Questa la mia classifica personale delle serie:

    1- 1a serie
    2- GX
    3- Zexal
    4- nessuno
    5- nessuno
    6- 5DS (non merita di stare nemmeno in 4a posizione)
     
    .
  14. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    I duelli in moto hanno il loro perché: bisogna superare i propri limiti per diventare più forti :asd:
    All'inizio anche io ho pensato che avessero fatto la st****ata a creare una serie del genere, ma poi guardandola mi sono ricreduto completamente. E' la serie più matura tra tutte, e forse è proprio per questo che è quella che è durata di meno.
    La mia classifica è:
    1° 5D'S
    2° ZeXal
    3° GX
    4° DM
    (di GX mi sono fermato appena arriva il tizio con le bestie cristallo. So che l'apice lo raggiunge dopo, ma fino a quel punto lo metto al di sotto di ZeXal per il fatto che pur essendo quest'ultimo palesemente per bambini, ha molti aspetti che trovo interessanti, mentre GX fino a quel punto non è affatto accattivante (tante mini-trame che si seguono)).

    Comunque, tornando IT:... Ho aggiunto le immagini nel primo post ;)

    Inoltre...
    Ci rendiamo conto che ci propongono un'altra ristampa del BEWD? :asd:
     
    .
  15. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce n'era proprio bisogno eh...
    Comunque davvero, se hai tempo il GX finisci di vederlo.
    La quarta stagione (dopo Yubel, anche se pure la parte finale della saga di quest'ultima in effetti potrebbe meritare lo stesso discorso) raggiunge un certo grado di maturità che si avvicina veramente molto al 5D's (che rimane più "maturo" solo perchè certi argomenti lì vengono trattati fin dall'inizio).
     
    .
46 replies since 21/9/2013, 10:04   1212 views
  Share  
.