Top 16 ARG Dallas/Ft. Worth Circuit

22 Settembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.house95
        Like  
     
    .

    User deleted


    justice rende inutile fate,tower e di solito è una carta molto lenta perchè 2 turni possono non bastarti,inoltre evochi world,puoi farci life,cose che justice non può fare a meno di waboku ,roar..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dr.house95 @ 23/9/2013, 21:03) 
    justice rende inutile fate,tower e di solito è una carta molto lenta perchè 2 turni possono non bastarti,inoltre evochi world,puoi farci life,cose che justice non può fare a meno di waboku ,roar..

    That's all folks! :)
     
    .
  3. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq per farvi due risate guardatevi su youtube billy brake che gioca drago...sembra un bimbo alle prime armi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Ho visto certi feature assurdi....che livello basso che c'era @.@
     
    .
  5. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 23/9/2013, 21:44) 
    Ho visto certi feature assurdi....che livello basso che c'era @.@

    non sono più i pro di una volta
     
    .
  6. freesqui
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    e' tornato fili luna the best
     
    .
  7. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (freesqui @ 23/9/2013, 22:55) 
    e' tornato fili luna the best

    da notare come i vecchi ovuqnue vanno fanno subito top...vedi bellido...chissà perchè...
     
    .
  8. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 23/9/2013, 21:44) 
    Ho visto certi feature assurdi....che livello basso che c'era @.@

    billy brake è il peggio...spero sia stato apgato per fare certe cazzate assurde...da notare nel feature che avversario và vanity e billy nn cerca draghi xchè l'avv gli dic eche nn si puo game 2 bilyl và vanity e l'avversario cerca e billy non se lo ricorda nemmeno che prima lui non li ha cercati....senno avv evoca scrap dragon targhetta sua ravine x spaccare una settata di billy,gli becca un mst e billy incatena ad un' altra settata ma la ravine rimane in cmapo turno dopo il tipo scata di ravine e chiude
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grasshopper @ 24/9/2013, 13:43) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 23/9/2013, 21:44) 
    Ho visto certi feature assurdi....che livello basso che c'era @.@

    billy brake è il peggio...spero sia stato apgato per fare certe cazzate assurde...da notare nel feature che avversario và vanity e billy nn cerca draghi xchè l'avv gli dic eche nn si puo game 2 bilyl và vanity e l'avversario cerca e billy non se lo ricorda nemmeno che prima lui non li ha cercati....senno avv evoca scrap dragon targhetta sua ravine x spaccare una settata di billy,gli becca un mst e billy incatena ad un' altra settata ma la ravine rimane in cmapo turno dopo il tipo scata di ravine e chiude

    il peggio del peggio :rotfl:
     
    .
  10. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 24/9/2013, 13:45) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 24/9/2013, 13:43) 
    billy brake è il peggio...spero sia stato apgato per fare certe cazzate assurde...da notare nel feature che avversario và vanity e billy nn cerca draghi xchè l'avv gli dic eche nn si puo game 2 bilyl và vanity e l'avversario cerca e billy non se lo ricorda nemmeno che prima lui non li ha cercati....senno avv evoca scrap dragon targhetta sua ravine x spaccare una settata di billy,gli becca un mst e billy incatena ad un' altra settata ma la ravine rimane in cmapo turno dopo il tipo scata di ravine e chiude

    il peggio del peggio :rotfl:

    tra l'altro fà debunk su un evocazione di un drago fà pure cercare all'avversario
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    pero ora come ora si gioca drago e basta, io gioco spellbook ma devo ammettere la superiorita di quel deck.
     
    .
  12. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grasshopper @ 24/9/2013, 14:01) 
    CITAZIONE (Redragon91 @ 24/9/2013, 13:45) 
    il peggio del peggio :rotfl:

    tra l'altro fà debunk su un evocazione di un drago fà pure cercare all'avversario

    No.
     
    .
  13. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 24/9/2013, 16:20) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 24/9/2013, 14:01) 
    tra l'altro fà debunk su un evocazione di un drago fà pure cercare all'avversario

    No.

    cosa è sto no secco? XD puo darsi che mi sbaglio anche io sull'effetto di debunk
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (grasshopper @ 24/9/2013, 17:06) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 24/9/2013, 16:20) 
    No.

    cosa è sto no secco? XD puo darsi che mi sbaglio anche io sull'effetto di debunk

    ovviamente se fai debunk sull'effetto di un drago non adda.
    Ma ora non so se nella tua frase ti riferivi all'errore di billy del fargli aggiungere dopo un debunk o aver proprio attivato debunk XD
     
    .
  15. grasshopper
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 24/9/2013, 17:17) 
    CITAZIONE (grasshopper @ 24/9/2013, 17:06) 
    cosa è sto no secco? XD puo darsi che mi sbaglio anche io sull'effetto di debunk

    ovviamente se fai debunk sull'effetto di un drago non adda.
    Ma ora non so se nella tua frase ti riferivi all'errore di billy del fargli aggiungere dopo un debunk o aver proprio attivato debunk XD

    mi riferivo che tipo a rimuvoe due draghi dal cimitero x blaster billy fà debunk e la'vversario cerca...tra l'altro è frazier smith amico suo
     
    .
33 replies since 23/9/2013, 07:52   775 views
  Share  
.