Previsioni Banned List Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 5/12/2013, 09:33) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 5/12/2013, 06:40) 
    Seondo me l'errore che molti fanno è pensare che queste Banned List saranno uguali alle precedenti e andranno a toccare un altro numero di carte.
    Accorciando i tempi tra una Lista e l'altra io ritengo plausibile un ragionamento "alla Magic" dove ogni volta vengono toccate le poche carte essenziali che destabilizzano il gioco.

    Può anche essere questa opzione, ma in magic le carte destabilizzanti sono tipo 10, in yugi praticamente l'interno gioco.

    true sad story.

    comunque spero che mettano finalmente a 1 i draghigrossi e che mi diano anche a me 2 sorci e 2 gorz XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    972
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Draghi a due con ravine a 1 e sesto senso e rfdd bannate per me
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sesto senso, boh ho l'impressione che non lo toccheranno, a natale devono vendere ancora leggendary.
    Per me dragoni tutti a uno, rinforzi a 2 e ritorno di tempesta. e la vanity...a due anche lei.
     
    .
  4. Chaos Sorcerer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sesto senso e Rfdd bannate, spada a 2 stop, non penso faranno nient'altro a drago sarebbe cattiveria gratuita, per quanto sia forte sono rfdd e le spade a dare la marcia in più rispetto agli altri mazzi
     
    .
  5. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 5/12/2013, 09:33) 
    CITAZIONE (**Sora** @ 5/12/2013, 06:40) 
    Seondo me l'errore che molti fanno è pensare che queste Banned List saranno uguali alle precedenti e andranno a toccare un altro numero di carte.
    Accorciando i tempi tra una Lista e l'altra io ritengo plausibile un ragionamento "alla Magic" dove ogni volta vengono toccate le poche carte essenziali che destabilizzano il gioco.

    Può anche essere questa opzione, ma in magic le carte destabilizzanti sono tipo 10, in yugi praticamente l'intero gioco.

    Ma non è vero.
    Il mazzo sbagliato è solo uno, tutti gli altri non hanno nulla di così uberpower da causare un monometa.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    non so perchè dite che i draghi muoiano. se i draghi ciccioni vanno a 1 allora la versione coi mythic fa i disastri. felgrand nel nuovo meta fa gg ( e non ditemi di no).
    il nuovo mazzo si strutturerebbe con il x3 dei mithyc, le gole , le consonanze , i baratti, e dragard che sembra fatto apposta per quel tipo di mazzo, che tra l'altro serve per ressare guardia flamvell. insomma ho visto il mazzo di susini all'ycs e direi che se sistemato a dovere puoi girare perfettamente anche coi draghi a 1.

    ah spero vivamente in sesto senso ban, hanno fatto la stronzata di metterla, ora spero facciano la genialata di toglierla , visto che vince partite a caso quella carta
     
    .
  7. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Drago non deve morire.
    Sono Trappolina e Sesto Senso che devon morire.
    Ma i giocatori son storditi quindi metteranno tutti i Draghi a due per dargli il contentino xD
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Sora** @ 5/12/2013, 19:45) 
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 5/12/2013, 09:33) 
    Può anche essere questa opzione, ma in magic le carte destabilizzanti sono tipo 10, in yugi praticamente l'intero gioco.

    Ma non è vero.
    Il mazzo sbagliato è solo uno, tutti gli altri non hanno nulla di così uberpower da causare un monometa.

    Ok, che drago sia più sbagliato degli altri è vero, ma il problema è che potenzialmente ogni archetipo di yugi che esce è un potenziale 'sciame' perchè con la scusa di facilitare l'evocazione degli xyz relativi all'archetipo vari mazzi possono calare un sacco di creature a colpo, SPESSO senza andare in svantaggio, e poi fare qualsiasi tipo di xyz.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Comunque seguendo la logica Konami, Vanity emptiness non rimarrà a tre.
     
    .
  10. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, siccome è una "common" sgrava che può fare autowin.

    Esce quella dei gravekeeper's tra poco.

    Io credo andrà ad 1
     
    .
  11. **Sora**
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La Lista verrà postata sul sito Konami il prossimo Venerdì.
    Annuncio: https://yugiohblog.konami.com/articles/?p=5753
     
    .
  12. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colpo di scena! Questa ammetto non me l'aspettavo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Secondo me, Drago è indistruttibile. Bisogna per forza limitarli per fargli "gravi" danni., "" perchè come ha detto the dark creator, si potenzia la mystical version, o più in generale, avranno più spazio per carte tech/devastanti.

    Non è il deck sbagliato, ma i singoli draghi! (Tranne Redox xchè mi sta simpatico e il suo nome ricorda il mio cognome abbreviato xd)

    L'importante è che Goyo rimanga li dov'è, se no il tipo a cui l'ho l'ultima volta mi deride a vita xd
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i Mythic sonon muffa, anche se potenziano la versione che li gioca non sarà mai alla pari con quella che gira adesso...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Sora** @ 7/12/2013, 20:21) 
    Ma i Mythic sonon muffa, anche se potenziano la versione che li gioca non sarà mai alla pari con quella che gira adesso...

    si hanno parecchi punti deboli il problema è che felgrand è immenso
     
    .
79 replies since 3/12/2013, 16:36   1948 views
  Share  
.