The Duelist Advent

Edizione orientale - espansione successiva a Primal Origin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo come espansione e non vedo l'ora che esca.
    Non so scegliere chi m'ispiri di più tra Genryu e Satella
     
    .
  2. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tuner.
    Psichico.
    Livello 1.
     
    .
  3. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritorno a giocare.
    Esce sta espansione e mi sfondo di buste finché non mi faccio Satella completo.
    Possibilmente al massimo della rarità.
    L'ho testato su ygopro (dove tra l'altro non hanno ancora rilasciato tutte le carte) e solo di Deneb, Altair, Vega e DeltaTheros vado in +4 con una carta sola.
     
    .
  4. Aldragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con lo spoiler completo
     
    .
  5. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco come espansione
     
    .
  6. Nero_One
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Genryu e i satella sono decisamente una spanna avanti al resto di questa espansione...cambia troppo velocemente questo meta oramai
     
    .
  7. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video

    Si, hanno un certo potenziale u.u
     
    .
  8. Nero_One
        Like  
     
    .

    User deleted


    fortissimi...ma se devo seguire un mio modo di gioco penso proprio che i cosmic dragon facciano al caso mio xD

    il tuner è la cosa piu forte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Si questa sarà un'ottima espansione, probabilmente molto migliore di Primal Origin e come da tradizione Konami dovrebbe andare a rimpiazzare LTGY

    Tra l'altro stanno passando sotto tono gli Shadoll, su shriek molti tornei li sta vincendo proprio shadoll
     
    .
  10. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero? o.o
    Come? Con cosa?
    Cioè... che strategia ha quel mazzo?
    Io giuro non li capisco...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    La strategia non l'ho capita nemmeno io (anche perchè non sono andato a leggermi tutti gli effetti degli shadoll XD)

    Comunque a grandi linee la carta principale è la shadoll fusion, che ti permette di evocare per fusione gli shadoll fusione (che sono 2 attualmente) e addiritura se l'avversario ha un mostro evocato dall'extra deck, ti permette di fondere i mostri prendendoli dal main deck
    Poi ci sono un sacco di carte che ti permettono di riprendere sta carta in mano e quindi di farla ogni turno o quasi

    Comunque qua sono i link a 2 liste:
    http://shriek.twoday.net/stories/843565274/
    http://shriek.twoday.net/stories/843565286/
     
    .
  12. Nero_One
        Like  
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire la strategia del mazzo...ma da come ho capito per farsi la fusione che fa da +1 deve farsi prima un -1 o un -2 quindi se tiri maxx c al momento giusto appecori il mazzo. Tral'altro hanno un altro meta x via della banned e anche per le esclusive che noi abbiamo e viceversa:) e poi teme tane carte e non puo permettersi nemmeno determinate carte di side...non lo vedo molto versatile: un mazzo che in TCG non puo permettersi determinate carte di side o deve essere ultra broken (vedi drago o wind up o plant ai tempi che furono) oppure succhiano e lasciano spazio a mazzi più versatili e più compatti o almeno io la penso così..

    e la potenza di questi ultimi mazzi in TCG è ancora da stabilire ed ancora presto perchè ci manca una banned e ci mancano le esclusive :rotfl:
    questi miei sono solo ragionamenti visti di primo impatto su cosa teme e su come può sfruttare altri supporti e altre cazzatine così...
     
    .
  13. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che chi non lo conosca possa esprimere solo una sensazione.
    I supporti sono: super-poli, Dark creator, Dad e turtle.
    Una via di mezzo tra meta e anti-m , versatile e difficilmente si fa -1, di solito sono solo +x.
    Maxx c non lo soffre proprio siccome fa al massimo 2 special a turno.
    La strategia è qualcosa di poco comprensibile perché si tratta di "Tattica" : qualcosa che questo gioco aveva anni fa.
    Setta molto, ciascun mostro base ha effetto flip ( terreno) e effetto cimitero se mandato per effetto( non battaglia).
    I due Fusion:a seconda dell'attributo con cui fondi lo shadoll evochi l'uno oppure l'altro.
    Il primo richiede un dark: è un 2200atk che permette a ciascun giocatore solo una special a turno, in aggiunta questo shadoll non può essere distrutto da effetti di carte dell'oppo.
    Il secondo richiede un light: è un 2800atk che quando evocato può mandare uno shadoll da deck al cimitero👍 e in più è un Catastor, senza limitazioni sull'attributo!
    Entrambe le fusion, se mandate al cimitero, ti fanno riprendere una carta magia/trappola shadoll in mano.
    La spiegazione potrebbe essere più dettagliata, questa è solo una scorza 😜

    Rettifico: è sgravo--->tira giù easy pure skill drain. Monometa

    Edited by lo63 - 13/5/2014, 18:52
     
    .
  14. Nero_One
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    difatti ho premesso che non conoscevo la tipologia...sono sempre sciettico su ciò che non conosco è la mia natura ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io vado cntro corrente e apprezzo il soul exchange rapido xD
     
    .
34 replies since 9/2/2014, 10:21   1103 views
  Share  
.