Analisi e previsioni Banned List Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    con tenki a 1 risolvi tutti questi problemi....e debris beh, si...PRIMA DI DRAGO poteva stare a 2 ora semplicemente NO contendo lo splash con il pianta anche XD
     
    .
  2. CascoInTerra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ora drago non c'è xD anche con i draghi ad 1 è un mazzo morto, e penso che non metteranno tenki ad 1 per via di bujin, è già un mazzo lento, togli le tenki e diventa un t2
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Sei sicuro che drago sia un mazzo morto? Hieratic ruler ha qualcosa da dirti...xD
     
    .
  4. **Sora**
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CascoInTerra @ 4/3/2014, 14:39) 
    Ma ora drago non c'è xD anche con i draghi ad 1 è un mazzo morto, e penso che non metteranno tenki ad 1 per via di bujin, è già un mazzo lento, togli le tenki e diventa un t2

    Giusto.
    Perchè ora Bujin è palesemente T1, vero xD?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (**Sora** @ 4/3/2014, 15:06) 
    CITAZIONE (CascoInTerra @ 4/3/2014, 14:39) 
    Ma ora drago non c'è xD anche con i draghi ad 1 è un mazzo morto, e penso che non metteranno tenki ad 1 per via di bujin, è già un mazzo lento, togli le tenki e diventa un t2

    Giusto.
    Perchè ora Bujin è palesemente T1, vero xD?

    T0,5. :ph34r:
     
    .
  6. CascoInTerra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo che l'utenza di questo forum, rispetto ad altri, fosse un pò più aperta a parlare e discutere senza sfottere o fare i simpatici, ma evidentemente mi sbagliavo.

    stiamo parlando di new ban e il t2 è riferito al prossimo meta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CascoInTerra @ 4/3/2014, 16:26) 
    Pensavo che l'utenza di questo forum, rispetto ad altri, fosse un pò più aperta a parlare e discutere senza sfottere o fare i simpatici, ma evidentemente mi sbagliavo.

    stiamo parlando di new ban e il t2 è riferito al prossimo meta.

    wow, ti offendi facilmente XD non ho praticamente detto nulla...
    negli altri forum già ti avrebbero messo nel gruppo "Richiami" per la boyata del bark a 2 :lol:
     
    .
  8. CascoInTerra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redragon91 @ 4/3/2014, 16:29) 
    CITAZIONE (CascoInTerra @ 4/3/2014, 16:26) 
    Pensavo che l'utenza di questo forum, rispetto ad altri, fosse un pò più aperta a parlare e discutere senza sfottere o fare i simpatici, ma evidentemente mi sbagliavo.

    stiamo parlando di new ban e il t2 è riferito al prossimo meta.

    wow, ti offendi facilmente XD non ho praticamente detto nulla...
    negli altri forum già ti avrebbero messo nel gruppo "Richiami" per la boyata del bark a 2 :lol:

    La mia è un opinione che ha un senso logico, non una boiata.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Basta mettere bark a 1 il bear può stare dov'e. Ma tanto ff non regge artifact quindi non lo toccheranno . Per quanto riguarda la possibile tenki a 1 , bujin potrebbe trovare nuovi supporti con hirume e amateratsu, alla fine giocheresti lo stesso anche senza yamato
     
    .
  10. lo63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hirume aiuta per fare OTK a terreno scoperto, quindi quasi mai.
    Bujin resta un T2.

    Bulbo ad 1 no grazie.
    Trishula ad 1 ed anche madolche lo gioca, non che mi dispiaccia, ma preferirei rimanesse dov'è.
    Firefist non lo regge il prossimo meta a meno che non partisse di dweller+ setto 4.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nice Fail

    Group
    Member
    Posts
    6,016
    Reputation
    +36
    Location
    Quanti guai in Paraguay

    Status
    Offline
    Comunque tra bulbo e la spora non c'è tutta sta differenza abissale, per carità bulbo è meglio perchè lo puoi usare sempre, e perchè non devi bestemmiare a capire quale mostro rimuovere dal cimitero con la spora

    Però alla fine tutta sta differenza assurda io non la vedo, mi spiegate perfavore perchè bulbo no e spora si? Solo perchè non viene rimossa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,707
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Bulbo non ha costo e permette di fare librarian formula. Con spora al massimo fai formula e poi librarian
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the dark creator @ 4/3/2014, 22:43) 
    Bulbo non ha costo e permette di fare librarian formula. Con spora al massimo fai formula e poi librarian

    È proprio questo il motivo. :)
     
    .
  14. **Sora**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CascoInTerra @ 4/3/2014, 16:26) 
    Pensavo che l'utenza di questo forum, rispetto ad altri, fosse un pò più aperta a parlare e discutere senza sfottere o fare i simpatici, ma evidentemente mi sbagliavo.

    stiamo parlando di new ban e il t2 è riferito al prossimo meta.

    Odio fare il puntiglioso (nah, non è vero, lo adoro) ma come si può parlare di "prossimo meta" prima di conoscere la Banned?
    Già sbagliamo previsioni avendo quel dato, dare per T1/T2 mazzi senza averlo che senso ha?
    Lol

    CITAZIONE (dark Soul Cyber @ 4/3/2014, 21:21) 
    Comunque tra bulbo e la spora non c'è tutta sta differenza abissale, per carità bulbo è meglio perchè lo puoi usare sempre, e perchè non devi bestemmiare a capire quale mostro rimuovere dal cimitero con la spora

    Però alla fine tutta sta differenza assurda io non la vedo, mi spiegate perfavore perchè bulbo no e spora si? Solo perchè non viene rimossa?

    Bubo è gratis e puoi attivarlo sempre.
    Spora no.
    Bulbo fà fare Librarian-Macchinina.
    Spora no.
    Bulbo è splashabile in ogni mazzo (ipotesi poco realistica, ok, ma comunque possibile).
    Spora no.
    Bulbo è Terra (Redox, anyone? Ok, è a uno ma come sopra, è un'ipotesi possibile).
    Spora no (lei ha Tempest e...vabbè, è Tempest. Si fot*a)..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,984
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    credo anche che mirror a 3 non sarebbe male tanto ora come ora si setta tutto
     
    .
100 replies since 28/2/2014, 12:52   2304 views
  Share  
.