-
Salk_14.
User deleted
Referenze dell'utente in questione: https://italianyugioh.forumfree.it/?t=38263651
Scambio pattuito: 1 geargiarmor, 1 geargiagear, 2 veiler super, 1 diamond dire wolf super, 1 ggx super lui, 58 euro lui
Metodo di spedizione: ricarica postepay io, raccomandata semplice lui
Motivo della segnalazione: abbiamo concluso lo scambio il 10 febbraio. Per vari problemi miei e del mio tabaccaio ho potuto ricaricare solo dopo un paio di settimane. esattamente 13 minuti dopo il rilascio della ricevuta, invia un messaggio nel quale dice che era stufo di aspettare e preferisce annullare lo scambio, vendendo le carte altrove. affermanodo ancora oggi di non aver ricevuto nulla, dopo settimane di controlli chiedo di darmi la sua lista movimenti aggiornata con codice ben visibile, per recarmi dal tabbaccaio a reclamare. Dice che non può farlo perchè preferisce non rivelare il suo codice su internet , allora lo invito a inviarmi una mail sul mio indirizzo. Dopo circa 5 giorni, ancora arriva nulla. Lui insiste di aver inviato la suddetta mail.
Ultima conversazione con l'utente: 31 marzo
se occorre posterò le ricevute. -
.
Gli mando un pm, tu mandami un messaggio privato con tutte le ricevute. . -
spellcaster94.
User deleted
ma che cazzo segnali qua che lo scambio è stato fatto su master ma io non lo so sti c di .. da dove escono
al moderatore del forum ho già dato gli screen della lista movimenti e alla email che mi hai mandato tu ho mandato gli screen di giorni fa
mi sono già fatto un'idea da tempo per questa "problematica" quindi non facciamo i furbetti di 13 anni
e su yugioh master ho aperto la segnalazione gia da 2 mesi chissà come mai un mese e mezzo ci hai messo per "ricaricare" beh non avrai sicuramente ricaricato a me.
E RIPETO VISTO CHE non mi sembri un genio LA LISTA MOVIMENTI CON PEZZI DI DATI OSCURATI ESEMPIO INIZIALE E FINALE TE L'HO MANDATE 3 GIORNI FA' RIDAMMI L'EMAIL CHE TE LA MANDO SENZA PROBLEMI SE QUELLO E' IL PROBLEMA. -
The Dark Pegasus.
User deleted
ma che cazzo segnali qua che lo scambio è stato fatto su master ma io non lo so sti c di .. da dove escono
al moderatore del forum ho già dato gli screen della lista movimenti e alla email che mi hai mandato tu ho mandato gli screen di giorni fa
mi sono già fatto un'idea da tempo per questa "problematica" quindi non facciamo i furbetti di 13 anni
e su yugioh master ho aperto la segnalazione gia da 2 mesi chissà come mai un mese e mezzo ci hai messo per "ricaricare" beh non avrai sicuramente ricaricato a me.
Moderiamo i termini per favore ..
se lo scambio e' stato fatto sul un altro forum cosa centra il nostro forum?. -
spellcaster94.
User deleted
chiedetelo a lui non a me lol comunque ho modificato il messaggio scusa ma stufano dopo un po'.......................... . -
.
Chiudo. . -
The Dark Pegasus.
User deleted
chiedetelo a lui non a me lol comunque ho modificato il messaggio scusa ma stufano dopo un po'..........................
ho capito che dopo un po ' ti stufi ma perche' lo devi insultare. -
.
Riapro, fai riferimento alla referenze dell'italian durante gli scambi per cui noi siamo responsabili.
Siete pregato di "raccontare" la vostra versione per permettermi di prendere una decisione.. -
spellcaster94.
User deleted
io non faccio riferimento a un bel niente stiamo scherzando?! anche perchè non ho il tempo materiale di stare su 0302923023 forum quindi io sto usando solo italian na volta che sono andato sul master a scambiare con un tizio ecco cosa succede. mai piu.
comunque non c'è nulla da raccontare è tutto scritto per dettaglio sulla segnalazione che ho aperto nel forum in cui abbiamo contratto lo scambio e scambiato i dati ,per quanto mi riguarda non ho nulla da aggiungere domani gli rinvio la lista movimenti
aggiungo: poi non e che sto dicendo qualcosa contro di lui però è da 8 anni se non di più che ricevo e faccio ricariche e non mi è mai successo di fare o ricevere una "ricarica fantasma".