Problema con ayeye86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayeye86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sub zero perdonami :
    48 carte per sei espansioni fanno 288 comuni
    Diviso 4000 fanno una media di 14 copie a carta, e' una cosa matematica che TH sapeva. Perché la richiesta e' stata sua.

    Ora molte di queste copie sono in inglesi, e' vero che si trova 20/30 carte di qualche copia, ma se togliamo quelle in inglese e quelle che ho regalato diventa molto meno la percentuale.

    Che poi va bene, hai ragione, ma perché allora non mi ha fatto mettere quelle prima per diversificare come gli ho detto?
    Sono scappate un 10 % in inglese in più di quelle che gli avevo detto! va bene gliele lascio e in più gliele ripago.

    Poi per carità ragazzi, voi mi conoscete, i screen ci sono, la sua richiesta c'è, la sua conferma c'è, il fatto che sappia del 15% di carte inglese c'è.
    Pago dove ho sbagliato, ma in questo modo perdo carte, denaro, tempo e lavoro.

    E io di tempo non ne ho mai fatto perdere a nessuno, tanto meno di denaro.
     
    .
  2. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che sono piu di 4 ore che stiamo scrivendo e mi sono quasi rotto..
    io propongo che tu ci ricarichi sti 10 euro e tia si tiene le carte anche in piu copia ( le brucia le regala ci fa quello che vuole ) ma nn e giusto che tu hai spesso un giorno a cercare le carte a contarle e per di piu andare alla posta dove lo sanno tutti che minimo sono 2 ore di fila..

    x me si puo' chiudere qui.. vedete voi
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora, mettiamola cosi. Il danno è di 10 euro contando le carte giusto? visto che stando agli screen avete entrambe le vostre ragioni, Ayeye rimborsa 5 euro tramite ricarica postepay e TIA la prossima volta di chiaramente ciò che vuoi, per non dare origine ad alcun tipo di fraintendimento.
     
    .
  4. ayeye86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene.
    10 euro in carte spedite da me o 5 in soldi in più si tiene tutte le carte senza nessuna spedizione da parte sua va bene.

    Propongo che Se volete visto che posso capire la questione privacy se mi date l'autorizzazione cancello il post dei suoi dati.

    Aspetto messaggio da TH per i dati di ricarica da 5 euro.

    Ayeye86
     
    .
  5. The Dark Pegasus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SubZero @ 11/6/2014, 12:31) 
    Allora, mettiamola cosi. Il danno è di 10 euro contando le carte giusto? visto che stando agli screen avete entrambe le vostre ragioni, Ayeye rimborsa 5 euro tramite ricarica postepay e TIA la prossima volta di chiaramente ciò che vuoi, per non dare origine ad alcun tipo di fraintendimento.

    GRAZIE SIGNORE :) ..

    ayeye ricarica sti 5 euro e stiamo pace

    edit tia sei piu cortese verso le persone su questo forum..
     
    .
  6. ayeye86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso cancellare i suoi dati ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si cancella, tanto i pm li abbiamo visti.
     
    .
  8. TiaHarribel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fermi fermi fermi. Forse non ci siamo capiti. Io le carte in inglese le ho messe da parte, sono quelle che vedete nello scatolone e non le ho catalogate perché non mi interessano.

    Le 30x di copie sono in ITALIANO delle stesse carte. Devo fare un'altra foto? Non ho problemi, posso anche farvi una lista! Nelle copie di cui io parlo le inglesi sono ESCLUSE, quelle le ho proprio messe da parte! Non le ho conteggiate, quelle sono 1200 a parte.

    Sono nelle 3000 carte restanti italiane che ci sono carte in 30x! Per questo non so cosa farmene!
    Inoltre, io ti avevo detto che come carte vecchie potevi mettermi 1/4 del lotto, ovvero 1000 carte circa, mentre di vecchie ce ne saranno si e no 200 circa. Inoltre 1200 carte ti pare il 10% del lotto? Direi di no.

    Ripeto: le carte in 30x sono nelle italiane non nelle inglesi. Quelle non le ho divise perché non mi servono.
     
    .
  9. ayeye86
        Like  
     
    .

    User deleted


    TH. Ma sei ancora qui a discutere, mi stai prendendo 5 euro, cosa vuoi di più?

    Le carte alla fine della conversazione mi hai detto di inserire le ultime, fai una foto di quelle vecchie di lodt ecc, sono più di 200 e te le ho messe con la speranza di non prendere su perché tu volevi quelle nuove, ed ora miracolosamente vanno bene?

    Il 10% e' dato dalla differenza delle carte in inglese che ti aspettavi il 15% e quelle che realmente ti sono arrivate 25%

    Ps, visto che non mi hai neanche detto grazie delle 200 carte in più che ti ho regalato, ora cosa fai te le metti sotto il tuo mulino per dire che erano quelle doppie o per aumentare la percentuale di quelle in inglese ?
    Ma dai per piacere.

    Non ti bastano le decisioni di due moderatori? Vuoi il sangue?

    Ci stai guadagnando 200 carte e altre 5 euro, che sarebbero 500 carte. O ma che caso se le togli dalle 1200 inglese siamo dentro al 15%.

    Mi facevi mandare più carte vecchie come ti ho proposto tra l'altro tutte mint questo problema non c'era.

    Il post e' da considerarsi chiuso, lo hanno detto in due. E mandami i dati che ti regalo sti 5 euro.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    This Fight Will Be Your Last

    Group
    Member
    Posts
    2,613
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come dicevo, la prossima volta siate entrambi piu specifici, e non parlate a spanne.
    Tia tu ti tieni tutte le carte e ayeye ricarica 5 euro.
    CHIUDO.
     
    .
24 replies since 10/6/2014, 21:42   212 views
  Share  
.