Andry14, SVEGLIA, TRUFFATI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il duellante delle ombre

    Group
    Member
    Posts
    2,281
    Reputation
    -1
    Location
    città di domino

    Status
    Offline
    Ho contattato tutti i truffati per discutere di questo problema, 1 solo mi ha risposto.
    DOVE SONO TUTTI GLI ALTRI?
    IO, CHE PER UNA SOMMA IRRISORIA, VOGLIO GIUSTIZIA, VOI, PER SOMME ANCHE CONSISTENTI, NON MUOVETE 1 DITO?
    MA DOVE SIAMO, DIAMINE?
    LO VOLETE CAPIRE CHE SE SIAMO IN 6 A FARGLI LA DENUNCIA SI SBLOCCA LA SITUAZIONE, SE LA FACCIO SOLO IO SE LA CAVA CON UNA SGRIDATA?
    MI VOLETE CONTATTARE O COSA?
    CE LA DIAMO UNA MOSSA?
    CAPISCO CHE IL REAL SIA PIU' IMPORTANTE, SCUOLA O LAVORO O RICERCA DI ESSO, MA NON TROVATE MANCO 10-15' UNA SERA PER DISCUTERE IL DA FARSI? NON CI POSSO CREDERE!

    Mi scuso da subito per questi toni, ma voglio avere giustizia, a qualsiasi costo.
    E mi scuso anche per avere riaperto l'argomento, ma una denuncia la si può fare solo dopo 3 mesi dalla truffa e 1 è già passato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Puoi spiegarmi meglio la situazione?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il duellante delle ombre

    Group
    Member
    Posts
    2,281
    Reputation
    -1
    Location
    città di domino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Redragon91 @ 8/7/2014, 01:01) 
    Puoi spiegarmi meglio la situazione?

    Certo.
    Andry14 ha truffato 6 persone, me e l'elenco è qui sull'italian.
    Io solo mi sono mosso per aver giustizia, contattando le persone truffate per parlare su skype/facebook del problema, vedere il da farsi, fare tutti insieme una denuncia contro quello che ci ha truffato, chi da 15 € chi anche a 100 € o più, ma, a parte una sola persona, le altre non hanno risposto.
    Vorrei sapere come mai non mi hanno dato risposta, i truffati hanno paura di fare una denuncia?
    MA LA VOLETE CAPIRE, O TRUFFATI, CHE SE SAREMO TUTTI INSIEME QUELLO DOVRA' RISARCIRCI, ALTRIMENTI, SE LA DENUNCIA LA FACCIO SOLO IO, NON MI ASCOLTERANNO???

    L'unione fa la forza, io ho mandato a tutti i truffati i miei contatti, ma nessuno ha risposto, a parte 1 sola persona, che, io e lui, poco potremo fare.
    Ma voglio giustizia, a qualsiasi costo, solo serve il gruppo.
    Ce la diamo una mossa, per piacere?
    Serve da parlare una sera, anche solo 10', diamone, non avete nemmeno 10' una sera per parlare in chat?
    Non ci credo, io stesso ho le mie cose da fare e non sempre loggo, ma una volta alla settimana ci potremmo trovare e discutere, e diamine!
    Grazie

    PS: ABBIAMO 3 MESI DI TEMPO PER FARE LA DENUNCIA DOPODICHE' CADE IN PRESCRIZIONE!!!
    QUINDI AFFRETTIAMOCI E DIAMOCI 1 MOSSA!!!

    Edited by bakura_ryo - 17/7/2014, 22:49
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,248
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Prescrizione di 3 mesi? Mai sentita...e collaboro con uno studio legale! XD comunque puoi mandarmi la lista dei truffati? Avete scambiato qui sull'Italian? Mandami i dati personali di chi devi denunciare.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il duellante delle ombre

    Group
    Member
    Posts
    2,281
    Reputation
    -1
    Location
    città di domino

    Status
    Offline
    Pm mandato, abbiamo scambiato qui sull'Italian
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il duellante delle ombre

    Group
    Member
    Posts
    2,281
    Reputation
    -1
    Location
    città di domino

    Status
    Offline
    novità qui? settembre è prossimo oramai
     
    .
5 replies since 7/7/2014, 20:37   154 views
  Share  
.