Italia VS Germania

Il ritorno ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto il successo di Italia VS Germania(il torneo svoltosi a Milano)abbiamo pensato di rifarlo in versione privata....
    Nei giorni 2-3-4 Settembre(2006)(lo so ke è scomodo x quelli ke hanno il debito tipo me e davide ma la data non si può spostare purtroppo)ci sarà di nuovo Italia-Germania organizzato da Il Mondo di Miky di Padova.Per partecipare a questo torneo NON C'è BISOGNO DI UNA QUALIFICAZIONE TRAMITE TORNEI SPECIALI.POSSONO PARTECIPARE TUTTI.Il numero limitato di partecipanti è 50.La partenza avverrà sabato 2 setttembre.Il torneo avrà 1 costo di partecipazione di 7€ e si svolgerà a squadre domenica 3 settembre.Il costo dell'Autobus privato sarà 95€ compreso il pernottamento in albergo.La partenza avverrà a Padova sabato 2 settembre alle ore 9:00.Si arriverà a Norimberga alle 18:00.Per il ritorno che avverrà Lunedì si partirà da Norimberga x le 8:00.Il luogo della partenza è ancora da stabilire e appena avrò nuove notizie le pubblichero in questa discussione.Per informazioni contattatemi con un MP oppure con MSN([email protected]).Porto un saluto a tutti da parte di Bosello ;) ;)
    P.S. Vi prego di evitare messaggi del tipo <ah! ci vai anke tu allora ank'io!!!><mah nn so se ci vado aspe ke sento giovanni> ecc.....Se siete interessati ditemi il vostro nome e cognome che verrà pubblicato in questa discussione.Potete anche avvisarmi se siete incerti(lo sono anch'io)così vi aggiungerò alla lista:

    SICURI:Buchi emanuele +3 di Ancona,Mosca Alessandro(Zen Master),Floria Jonathan(Great Ninja),Mattia Morroni(Yugi Mutou),Tommasini vittorio(Maha-Vailo)

    INCERTI:Bandinelli Luca(Io),Luca Della Pina(grasshopper),Fabio Andreani(Booker_T),Giacomo ragonio(1221)+2,ssste116,detective kudoh,SuperVegeta,Andrea marino(pot forever),Gardi Riccardo,Mattia Furlan,Lunardi Nicolò

    Chiedo scusa a tutti di nuovo ma mi hanno telefonato dandomi altre informazioni.....ALLORA,NON SI VA A MONACO MA A NORIMBERGA E IL COSTO DI AUTOBUS+PERNOTTAMENTO SARA' DI 95€.VI CHIEDO ANCORA SCUSA MA IO VI STO' DICENDO QUELLO KE MI DICE IL NEGOZIO.X INFORMAZIONI POTETE CHIAMARE IL NEGOZIO(X KI VUOLE IL NUMERO MI CONTATTI SU MSN O IN PVT)...INOLTRE L'AUTOBUS ANDRA' A PRENDERE QUELLI EK ABITERANNO A VERONA E A TRENTO,XKè SI PASSERà DA MQUESTE 3 CITTà PENSO..INOLTRE SARANNO PRESENTI I TOP-8 DEL CAMPIONATO NAZIONALE TEDESKO(VIKTOR COMPRESO^_^,MENO MALE).


    MI è STATO COMUNICATO DAL TITOLARE DEL NEGOZIO KE SE ENTRO SABATO 5 AGOSTO '06 NON SI è RAGGIUNTA UNA QUOTA MINIMA DI 30 PARTECIPANTI IL TORNEO VERRà ANNULLATO.......INOLTRE X QUELLI SICURI CONSIGLIO LORO DI TELEFONARE O MANDARE UN EMAIL AL NEGOZIO X PRENOTARE I POSTI(SARà PREVISTO UN ACCONTO DI 50€ X BLOCCARE LE CAMERE E L'AUTOBUS NEL CASO IL TORNEO SI FARà).SE IL TORNEO NN SI FARà I SOLDI VERRANNO RESTITUITI IMMEDIATAMENTE.PURTROPPO DEVO DIRE A QUELLI INCERTI DI SBRIGARSI NELLA SCELTA........


    Telefono: 049-8974095 (nome del negozio Il Mondo di Miky)
    e-mail: [email protected]
    in entrambi i casi dite ke avete letto la discussione su italian yugioh e ke vi manda Luca Bandinelli(loro capiranno ;) )































    Edited by DC_San Andreas - 31/7/2006, 19:15
     
    .
  2. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...raga,potete rispondere qui nella discussione e dire se siete incerti o sicuri......nn ho detto nn rispondete alla discussione...

     
    .
  3. Booker_T_
        Like  
     
    .

    User deleted


    luca mettimi tra gli incerti ^^
     
    .
  4. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modifike alla discussione.......I GIORNI IN GERMANIA SARANNO SABATO DOMENICA E LUNEDì...quindi la partenza è fissata x sabato(orario ankora da stabilire ma intorno alle 9 di amttina)...Il torneo è fissato x domenika e il costo varia dai 5 ai 7€...poi lunedì si ritorna a casa(l'ora della partenza è da stabilire ma penso moolto presto).

    OOOOOk fabio

    Edited by DC_San Andreas - 25/7/2006, 09:58
     
    .
  5. the best duellist
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei venire, noi bolognesi quando possiamo vneire x qualificarci?
     
    .
  6. Kurama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the best duellist @ 24/7/2006, 20:17)
    io vorrei venire, noi bolognesi quando possiamo vneire x qualificarci?

    nn hai capito,nn è come quello che c'è stato l'anno scorso,il ritorno di quello verrà fatto sempre a settembre con tornei di qualificazione a milano

    a questo torneo nn c'è bisogno di qualificarsi...
     
    .
  7. the best duellist
        Like  
     
    .

    User deleted


    in pratica a padvoa ce un torneo contro dei tedeschi? cmq a ottobre si fa con la top8 del nazio???
     
    .
  8. Kurama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the best duellist @ 24/7/2006, 20:38)
    in pratica a padvoa ce un torneo contro dei tedeschi? cmq a ottobre si fa con la top8 del nazio???

    nn lo so ancora ma nn penso,le info verranno rilasciate tra un pò di tempo

    il torneo nn è a padova, ma a monaco...
     
    .
  9. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dario x aver risposto da parte mia^_^ cmq RIPETO KE NON C'E' BISOGNO DI UNA QUALIFICAZIONE X QUESTO TORNEO E NON SI TERRA' A PADOVA MA A MONACO....SI PARTIRA' DA PADOVA X ANDARE A MONACO.Cmq te dario vieni?
     
    .
  10. SuperVegeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga è interessante ma ki viene?XDXD
     
    .
  11. 1221
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e altri 2 amici di ancona confermeremo di esserci entro breve!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    interessante.....molto interessante.....solo 90€ per viaggio e pernottamento.....molto interessante....
     
    .
  13. 1221
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima pescara...prima pescara...
     
    .
  14. DC_San Andreas
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene allora giacomo intanto ti metto negli incerti^_^ cmq la cifra di alloggio e di trasporto8tramite autobus)va dai 80€ ai 90€.........Poi raga CI SARA' VITTORIA(Viktor)DA SFOTTERE!!!!!!e con me ke vi insegnerò gli insulti in dialetto veneto o in romagnolo sarà ankora + divertente hihihihihi poi x quelli ek sono appassionati di PlayMat(tappetino da gioco)ce ne dovrebbero essere di vari tipi li a monaco...ma nn so il prezzo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    61,630
    Reputation
    +203

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (1221 @ 24/7/2006, 21:34)
    prima pescara...prima pescara...

    devo trovare da spendere meno di quanto vorrei spendere
     
    .
104 replies since 22/7/2006, 20:44   1237 views
  Share  
.