Italian Yu-Gi-Oh!

Posts written by Lord ZaraK

  1. .
    C'è un pippolo sul regolamento del centro scambi, di preciso il numero 8, che dice:

    8. Ogni utente che apre un topic ha il diritto di non avere interferenze nei suoi scambi. Non è consentito quindi parlare all'autore del topic o ad altri utenti presenti di qualcosa che non sia inerente all'offerta del topic, per evitare di intasarlo, e non è permesso andare nel topic di altri utenti e cercare di vendere le proprie carte ad utenti diversi dall'autore del topic. Non è nemmeno consentito criticare l'offerta e i prezzi di quanto viene proposto nel topic. Ovviamente, NON SONO INOLTRE AMMESSI OFF-TOPIC DI ALCUN GENERE.

    Tra un po' ripulisco il topic di nuovo.
  2. .
    no nulla perchè avevo la modifica sul ds lite e quindi zero :D
  3. .
    a meno di roba tipo pod, solenne o trishula, vendo solo.

    Spedizione con pacco celere 3 costa 12 fissa fino a 30kg
  4. .
    insomma un la vole nessuno?
  5. .
    pagamento immediato, velocissimo! Consigliato!
  6. .
    ho formula synchron. scrap ultra, black rose ultimate, se compri manda pm
  7. .
    il migliore come sempre
  8. .
    hai i pm pieni :D
  9. .
    Praticamente nuovo. Me l'hanno regalato ma son già 2 settimane che lo tengo sul comodino in scatola e quindi ho deciso di darlo via. Usato giusto un 15 minuti per provare come fosse la nuova grafica 3D senza occhialini.

    Naturalmente completo di cazzi e mazzi. In negozio costa 259,90 , lo vendo a 220+ss. Praticamente 40 euro risparmiati per 15 minuti di test.

    Vendo solo, mandate pm
  10. .
    Un veterano del forum, ottimo scambio come sempre, la vecchia guardia dell'italian non delude ;)
  11. .
    Se nell'accordo era scritto chiaramente BUREI senza poter equivocare, e quindi in sostanza l'errore è stato solamente suo, allora avevi tutto il diritto di prenderti il rimborso (oppure il cambio di carte), e non esiste che uno debba farsi la postepay apposta per avere un rimborso. Sta a chi commette l'errore andare incontro alla parte lesa, non il contrario.

    Per quanto mi riguarda hai sbagliato a tenerti le carte (se non le volevi, ovvio), perchè potevi benissimo aprire una segnalazione e vedevamo di risolvere tutto.

    Riguardo la ref negativa invece, non esiste, ma esiste appunto la segnalazione in lista nera, ovviamente DOPO aver aperto il topic in forum help e dopo averne discusso con ENTRAMBE le parti.

    In ogni caso pegasus dovrebbe avere uno svario di ref, tipo più di 300, mi pare strano che si metta a fare sti pezzi..

    Bon, fatemi sapere se devo chiudere perchè avete deciso di restare così, o se il topic deve servire a risolvere la questione..
  12. .
    Ottimo scambio! Sicuramente consigliato! ;)
  13. .
    Ottimo scambio e ottima persona! Consigliato!
  14. .
    Allora magari era veramente sbagliato l'indirizzo? O scritto male comunque..

    Magari fate un confronto e vedete
  15. .
    Dunque, non è vero che "non sono soldi suoi".

    Ora, non sono un avvocato, ma se io concordo uno scambio con Toretto, e lo stesso TORETTO che sta concordando uno scambio con Mutou, gli dice "guarda ricaricalo direttamente te a Zarak, cosi evitiamo che tu paghi me e io debba pagare lui coi tuoi soldi", e a me arriva la ricarica (per altro convinto che sia di Toretto).. spedisco come se nulla fosse.

    Se poi mi si viene a dire e dimostrare che la ricarica l'ha fatta Mutou, sono comunque soldi miei, perchè Muto ha ricaricato me su commissione di Toretto. Diverso sarebbe stato se per errore Toretto avesse dato a Muto i dati di Angel, e allora sarebbe stata proprio una ricarica che non c'entrava niente e alla persona sbagliata.

    Con questo non voglio sollecitare Toretto a "farsi i cazzi suoi", perchè cmq quando si sbaglia, fa sempre piacere vedere che di la c'è una persona che ti viene incontro, però un conto è dire questo, un altro è dire che a livello legale non può tenersi quei soldi.

    Tra l'altro, parlando per me, se vendo una pod a 100 euro, e invece di 100 euro mi rientra la pod, non è UGUALE, perchè se l'ho venduta, è segno che volevo i soldi, altrimenti mi tenevo la carta. Quindi seppur marginale, il danno c'è perchè è come se compri una cosa in negozio e la riporti riprendendoti i soldi.. è vero che il negozio ha la stessa merce di prima, ma dubito che "sia uguale" (tralasciando il discorso scontrini, altrimenti si va troppo a ingarbugliarsi).

    Ripeto, avvocato non sono però.
3671 replies since 11/11/2003
.