REGOLAMENTO FORUM HELP

1) Ogni segnalazione dovrà essere correlata dei seguenti dati:
- Scansione del cedolino della raccomandata spedita / del pagamento effettuato. Si ricorda di oscurare i dati per rispettare l'attuale legge sulla privacy
- Link al profilo utente
In mancanza di tali dati e allo scadere delle 24 ore successive alla richiesta da parte dello staff di completare il topic con i seguenti dati, il topic verrà considerato NULLO e verrà CHIUSO
2) I topic possono essere uppati SOLO ogni 24 ore dal momento dell'apertura e SOLO dall'autore del topic. Up continui nello stesso giorno o da parte di altri utenti, verranno sanzionati con la CHIUSURA e l'annullamento della segnalazione.
3) A 24 ore dal Messaggio Privato di un membro dello staff, che avverte l'utente della sua "pendenza" e l'utente non darà risposta al pm o al topic, verrà Sospeso dal centro scambi e il suo topic di referenze verrà rimosso temporaneamente. Se l'utente ha il profilo impostato come anonimo, varranno le 24 ore successive al pm dello staff. Se l'utente ha la casella dei pm piena e non sarà possibile contattarlo per 48 ore successive all'apertura della segnalazione verranno presi i provvedimenti sopracitati senza aspettare l'intervento dell'interessato.
4) Gli utenti che saranno "sorpresi" a fare i furbi con "storie" come "la raccomandata è arrivata vuota" mentre il cedolino riporta il corretto peso, verranno BANNATI PER TRUFFA. Qual'ora si trattasse di MANOMISSIONE da parte del centro postale o centro smistamento, potete fare una regolare richiesta di risarcimento; una volta effettuata questa richiesta, per essere riammessi al forum dovrete mandare per pm a un membro dello staff COPIA dell'accettazione della vostra richiesta di risarcimento da parte delle poste.
5) Sono vietati Interventi Esterni da parte di altri utenti che non sono direttamente coinvolti nella segnalazione. Al primo richiamo da parte dello staff e in caso di perpetrazione da parte dell'utente richiamato lo BANNEREMO per 2 settimane dal forum
6) E' OBBLIGATORIO!!!! Conservare:
- Ricevuta di spedizione ed eventuale ricevuta di ritorno e/o Ricevuta di ricarica
- Screen (se dovete fare denuncia dovete stamparli) dei pm dove vi accordate e vi scambiate i dati.
NB. Ai fini legali è un normalissimo Contratto Tra Privati, quindi tangibile secondo l'attuale normativa del CODICE PENALE!
7) Si fa presente a tutti gli utenti, segnalati e non, che la denuncia per TRUFFA ONLINE è possibile tramite la Polizia Di Stato seguite questo LINK.
 


Help Scambi e Segnalazioni

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. 14 Replies
    156 Views
  2. 11 Replies
    139 Views
  3. 20 Replies
    274 Views
  4. 3 Replies
    95 Views
  5. 16 Replies
    891 Views
  6. 17 Replies
    625 Views
  7. 41 Replies
    482 Views
  8. 3 Replies
    36 Views
  9. Problema delle POSTE con Keto90

    ...che dobbiamo fare??

    5 Replies
    141 Views
  10. 1 Replies
    63 Views
  11. 15 Replies
    230 Views
  12. 3 Replies
    94 Views
  13. 1 Replies
    51 Views
  14. 2 Replies
    112 Views
  15. 5 Replies
    52 Views
  16. 4 Replies
    95 Views
  17. 1 Replies
    75 Views
  18. 3 Replies
    132 Views
  19. 6 Replies
    119 Views
  20. 14 Replies
    178 Views
  21. 24 Replies
    282 Views
  22. 6 Replies
    193 Views
  23. Problema con Serg. Hugo Stiglitz

    Non mi ha ancora ricaricato dopo 8 giorni

    5 Replies
    104 Views
  24. Help

    Nn si fà sentire

    5 Replies
    131 Views
  25. Segnalo Molko's Fever

    stesso problema di "sm00ker"

    3 Replies
    127 Views
  26. 1 Replies
    66 Views
  27. 13 Replies
    206 Views
  28. 4 Replies
    83 Views
  29. 1 Replies
    70 Views
  30. 3 Replies
    108 Views
 
.