REGOLAMENTO FORUM HELP

1) Ogni segnalazione dovrà essere correlata dei seguenti dati:
- Scansione del cedolino della raccomandata spedita / del pagamento effettuato. Si ricorda di oscurare i dati per rispettare l'attuale legge sulla privacy
- Link al profilo utente
In mancanza di tali dati e allo scadere delle 24 ore successive alla richiesta da parte dello staff di completare il topic con i seguenti dati, il topic verrà considerato NULLO e verrà CHIUSO
2) I topic possono essere uppati SOLO ogni 24 ore dal momento dell'apertura e SOLO dall'autore del topic. Up continui nello stesso giorno o da parte di altri utenti, verranno sanzionati con la CHIUSURA e l'annullamento della segnalazione.
3) A 24 ore dal Messaggio Privato di un membro dello staff, che avverte l'utente della sua "pendenza" e l'utente non darà risposta al pm o al topic, verrà Sospeso dal centro scambi e il suo topic di referenze verrà rimosso temporaneamente. Se l'utente ha il profilo impostato come anonimo, varranno le 24 ore successive al pm dello staff. Se l'utente ha la casella dei pm piena e non sarà possibile contattarlo per 48 ore successive all'apertura della segnalazione verranno presi i provvedimenti sopracitati senza aspettare l'intervento dell'interessato.
4) Gli utenti che saranno "sorpresi" a fare i furbi con "storie" come "la raccomandata è arrivata vuota" mentre il cedolino riporta il corretto peso, verranno BANNATI PER TRUFFA. Qual'ora si trattasse di MANOMISSIONE da parte del centro postale o centro smistamento, potete fare una regolare richiesta di risarcimento; una volta effettuata questa richiesta, per essere riammessi al forum dovrete mandare per pm a un membro dello staff COPIA dell'accettazione della vostra richiesta di risarcimento da parte delle poste.
5) Sono vietati Interventi Esterni da parte di altri utenti che non sono direttamente coinvolti nella segnalazione. Al primo richiamo da parte dello staff e in caso di perpetrazione da parte dell'utente richiamato lo BANNEREMO per 2 settimane dal forum
6) E' OBBLIGATORIO!!!! Conservare:
- Ricevuta di spedizione ed eventuale ricevuta di ritorno e/o Ricevuta di ricarica
- Screen (se dovete fare denuncia dovete stamparli) dei pm dove vi accordate e vi scambiate i dati.
NB. Ai fini legali è un normalissimo Contratto Tra Privati, quindi tangibile secondo l'attuale normativa del CODICE PENALE!
7) Si fa presente a tutti gli utenti, segnalati e non, che la denuncia per TRUFFA ONLINE è possibile tramite la Polizia Di Stato seguite questo LINK.
 


Help Scambi e Segnalazioni

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. 2 Replies
    59 Views
  2. Avviso per the survivor

    ha la casella di mp pieni

    19 Replies
    358 Views
  3. 22 Replies
    395 Views
  4. Problema con -fra' HELP

    a scambio concluso non risponde più

    17 Replies
    190 Views
  5. 3 Replies
    60 Views
  6. 39 Replies
    547 Views
  7. 38 Replies
    1,067 Views
  8. 9 Replies
    105 Views
  9. 3 Replies
    139 Views
  10. 18 Replies
    262 Views
  11. 2 Replies
    30 Views
  12. 9 Replies
    131 Views
  13. 5 Replies
    63 Views
  14. 14 Replies
    504 Views
  15. problema con Igghi2™

    non si fa sentire

    12 Replies
    178 Views
  16. 13 Replies
    182 Views
  17. 5 Replies
    90 Views
  18. 41 Replies
    468 Views
  19. 2 Replies
    56 Views
  20. 15 Replies
    219 Views
  21. 6 Replies
    119 Views
  22. PROBLEMA CON the survivor

    ha la casella piena ed è da 2 settimane che aspetto la roba

    3 Replies
    86 Views
  23. 6 Replies
    105 Views
  24. 80 Replies
    1,183 Views
  25. 7 Replies
    95 Views
  26. 6 Replies
    50 Views
  27. 2 Replies
    52 Views
  28. 21 Replies
    404 Views
  29. 24 Replies
    210 Views
  30. 3 Replies
    67 Views
 
.