REGOLAMENTO FORUM HELP

1) Ogni segnalazione dovrą essere correlata dei seguenti dati:
- Scansione del cedolino della raccomandata spedita / del pagamento effettuato. Si ricorda di oscurare i dati per rispettare l'attuale legge sulla privacy
- Link al profilo utente
In mancanza di tali dati e allo scadere delle 24 ore successive alla richiesta da parte dello staff di completare il topic con i seguenti dati, il topic verrą considerato NULLO e verrą CHIUSO
2) I topic possono essere uppati SOLO ogni 24 ore dal momento dell'apertura e SOLO dall'autore del topic. Up continui nello stesso giorno o da parte di altri utenti, verranno sanzionati con la CHIUSURA e l'annullamento della segnalazione.
3) A 24 ore dal Messaggio Privato di un membro dello staff, che avverte l'utente della sua "pendenza" e l'utente non darą risposta al pm o al topic, verrą Sospeso dal centro scambi e il suo topic di referenze verrą rimosso temporaneamente. Se l'utente ha il profilo impostato come anonimo, varranno le 24 ore successive al pm dello staff. Se l'utente ha la casella dei pm piena e non sarą possibile contattarlo per 48 ore successive all'apertura della segnalazione verranno presi i provvedimenti sopracitati senza aspettare l'intervento dell'interessato.
4) Gli utenti che saranno "sorpresi" a fare i furbi con "storie" come "la raccomandata č arrivata vuota" mentre il cedolino riporta il corretto peso, verranno BANNATI PER TRUFFA. Qual'ora si trattasse di MANOMISSIONE da parte del centro postale o centro smistamento, potete fare una regolare richiesta di risarcimento; una volta effettuata questa richiesta, per essere riammessi al forum dovrete mandare per pm a un membro dello staff COPIA dell'accettazione della vostra richiesta di risarcimento da parte delle poste.
5) Sono vietati Interventi Esterni da parte di altri utenti che non sono direttamente coinvolti nella segnalazione. Al primo richiamo da parte dello staff e in caso di perpetrazione da parte dell'utente richiamato lo BANNEREMO per 2 settimane dal forum
6) E' OBBLIGATORIO!!!! Conservare:
- Ricevuta di spedizione ed eventuale ricevuta di ritorno e/o Ricevuta di ricarica
- Screen (se dovete fare denuncia dovete stamparli) dei pm dove vi accordate e vi scambiate i dati.
NB. Ai fini legali č un normalissimo Contratto Tra Privati, quindi tangibile secondo l'attuale normativa del CODICE PENALE!
7) Si fa presente a tutti gli utenti, segnalati e non, che la denuncia per TRUFFA ONLINE č possibile tramite la Polizia Di Stato seguite questo LINK.
 


Help Scambi e Segnalazioni

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. Problema con The Dark Pegasus

    Facilmente risolvibile

    7 Replies
    113 Views
  2. 17 Replies
    222 Views
  3. 8 Replies
    109 Views
  4. 3 Replies
    54 Views
  5. 23 Replies
    286 Views
  6. 4 Replies
    71 Views
  7. 1 Replies
    53 Views
  8. 10 Replies
    145 Views
  9. 11 Replies
    117 Views
  10. 6 Replies
    103 Views
  11. 5 Replies
    60 Views
  12. 4 Replies
    79 Views
  13. problema asta

    ki l'ha vinta??

    0 Replies
    43 Views
  14. 16 Replies
    191 Views
  15. 6 Replies
    107 Views
  16. 1 Replies
    29 Views
  17. 5 Replies
    147 Views
  18. 11 Replies
    203 Views
  19. 1 Replies
    90 Views
  20. 4 Replies
    222 Views
  21. 3 Replies
    68 Views
  22. SEGNALO CHAINREACTION

    č sparito e non ha ricaricato help!!!

    4 Replies
    116 Views
  23. 21 Replies
    168 Views
  24. 0 Replies
    73 Views
  25. 1 Replies
    68 Views
  26. 3 Replies
    56 Views
  27. segnalo dimeatos

    con un po di ritardo...

    5 Replies
    80 Views
  28. 5 Replies
    58 Views
  29. 34 Replies
    505 Views
  30. 1 Replies
    39 Views
 
.