Topic Ufficiale Di Naruto-Arena

Il Gioco Gratuito Online Di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 14/11/2006, 23:27)
    haku è sgraverrimo ma conta molto fare un team equilibrato , x sbloccare i personaggi devi fare le missioni

    si,delle missioni avevo letto :P

    per l'equilibrio,sto provando varie squadre...oppure c'è nel sito un posto dove si vede il "tipo" di un ninja? °°
     
    .
  2. combattente 15®
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'inizio usa sasuke + naruto+ sakura x iniziare sono sgravosi e in + se vinci kon loro ti completano le missioni( ovvero al 1a se nn ricoerdo male) cmque nel sito basta ke sclikki su un nome di un personaggio e ti appare ke chakra usa e quanto kosta(oppure quando clikki su play x scegliere i pers vai col mouse su uno a muzzo e ti appre abilita costo etc..
     
    .
  3. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    finora il team che si è dimostrato più sgravo è stato Haku-Temari-Chouji...obv pian piano li sto provando tutti XD
     
    .
  4. combattente 15®
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova prova ora vado a nanna anzi prima fo 1 partita a naruto arena cmque anke rock lee è mucho sgravo x ke se fai il 5 gate opening aumenta la potenza di lotus e divenmta invulnerabile x 2 turni( pratikamente se fa il lotus ammazza l'opponent) XD :sisi:

    solo ke ti riduce la vita del 90% se nn erro pikkola postilla XD
     
    .
  5. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shino abbisogna di tempo però sgrava,Ino mi sta facendo schifo...

    aspè un attimo...avevo vinto la quarta di oggi (ero 4-3),chiudo la finestra dei combattimenti,esco,vado a vedere la scheda...mia da 3-3 e col team del precedentemente combattimento °° perchè?

    aspè,niente...dovevo solo fargli l'update XD
     
    .
  6. combattente 15®
        Like  
     
    .

    User deleted


    anke a me lo ha fatto 2 volte nn mi ha contato le vittorie °_°

    evvai vinta dopo moolto tempo ke nn giokavo + ^_^ haku + lee+ naruto rulez XD
     
    .
  7. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ke vi voglio pure a voi hokage XD
     
    .
  8. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    narutarenate un po
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    io non ho capito niente del gioco °-°
     
    .
  10. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ogni turno ti arriva un chackra a personaggio ... con quel chackra puoi fare le mosse ... i tipi di chacra sono 4 (rosso , verde , bianco , blu ) ... quelli in nero non sono a parte , è come se fosse un chacra di qualsiasi colore ... x fare una mossa cliccki sul personaggio sulla mossa e poi sul bersaglio ... mah ... ke mi tocca fare XD
     
    .
  11. combattente 15®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 15/11/2006, 20:12)
    narutarenate un po

    ora vado a narutarenare un po :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ho le braccia a pezzi a forza di abbracciare le nuvole. (Charles Baudelaire)

    Group
    Administrator
    Posts
    34,183
    Reputation
    +7
    Location
    Il tacco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 15/11/2006, 20:44)
    a ogni turno ti arriva un chackra a personaggio ... con quel chackra puoi fare le mosse ... i tipi di chacra sono 4 (rosso , verde , bianco , blu ) ... quelli in nero non sono a parte , è come se fosse un chacra di qualsiasi colore ... x fare una mossa cliccki sul personaggio sulla mossa e poi sul bersaglio ... mah ... ke mi tocca fare XD

    però perdo sempre :cry:
     
    .
  13. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'inzio devi capire come funzia il gioco ... poi tu hai pure l'handicap di essere donna XD , devo ammettere ke ankio all'inzio perdevo spesso XD
     
    .
  14. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 15/11/2006, 20:44)
    a ogni turno ti arriva un chackra a personaggio ... con quel chackra puoi fare le mosse ... i tipi di chacra sono 4 (rosso , verde , bianco , blu ) ... quelli in nero non sono a parte , è come se fosse un chacra di qualsiasi colore ... x fare una mossa cliccki sul personaggio sulla mossa e poi sul bersaglio ... mah ... ke mi tocca fare XD

    ma il chakra che ti arriva,di che colore è?
     
    .
  15. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    casuale
     
    .
3737 replies since 14/11/2006, 21:46   19798 views
  Share  
.