Domande per tutti i gusti

per quelle sui ruling, c'è la sezione apposita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di si visto che si attiva l'effetto.
    Non mi pare sia necessario che waboku stia in campo perchè il suo effetto sia valido
     
    .
  2. Peppelanz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si certo Waboku puoi attivarlo in catena, ma puoi attivare anche altre trappole in questo modo
     
    .
  3. gara79
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso usare il sarto incostante per spostare sepoltura prematura?
    se la risposta è si , nel caso che sepoltura prematura venga distrutta quale mostro muore : quello resuscitato o quello equipaggiato sepoltura prematura?
     
    .
  4. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    sepoltura prematura è si una carta equipaggiamento ma non puoi spostarla con il sarto incostante.
    Sarto incostante sposta carte equipaggiamento che modificano l'attacco o la difesa di un mostro.
     
    .
  5. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    hmmm...non è necessariamente vero....il sarto può spostare un qualunque equipaggiamento su un bersgalio VALIDO. Dreamer_2538 ha risposto cmq in modo esatto perchè la sepoltura NON può essere spostata su di un altro bersaglio con il sarto però non per il motivo espresso ma perchè NON esiste altro bersaglio valido per la sepoltura se non il mostro scelto tramite il suo effetto.
     
    .
  6. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi farmi un esempio di altre magie continue che il sarto puo spostare?
     
    .
  7. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh...un equip potrebbe essere la pozione paralizzante...non cambia i valori di ATK e DEF ma è un equip e può essere spostato su un qulunque mostro scoperto che non sia macchina usando il sarto
     
    .
  8. gara79
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda su corno del paradiso:
    se il mio avversario lo usa per annullarmi una fusione posso in seguito resuscitare il mostro fusione?
     
    .
  9. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corno del paradiso non può negare le eocazioni speciali ottenute tramite l'uso degli effetti di un altra carta, per negare un evocazione specile bisogna bloccare la carta che la rende possibile quindi non è possibile negare l'evocazione di un mostro fusione.
     
    .
  10. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreamer_2538 @ 14/4/2004, 15:27)
    puoi farmi un esempio di altre magie continue che il sarto puo spostare?

    una può essere Strappa Possesso, ma da spostare sempre su un bersaglio valido
     
    .
  11. gara79
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno allora puo dirmi quali evocazioni possono essre bloccate dal corno del paradiso?
     
    .
  12. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dark necrofear, Chaos Emperor Dragon, Guardiano del cancello ed ogni mostro che ha la possibilità di essere evocato tramite evocazione speciale SENZA l'aiuto di altre carte
     
    .
  13. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corno del Paradiso annulla una qualsiasi evocazione normale o per scoperta ("annullare" vuol dire che l'eventuale effetto del mostro evocato, qualunque esso sia, NON si attiva, compreso Jinzo), mentre per le evocazioni speciali ci sono alcune eccezioni.

    Corno del Paradiso infatti non può essere utilizzato per tutte le evocazioni speciali che avvengono per l'effetto di un'altra carta.

    Prendi per esempio l'evocazione speciale al quale hai diritto usando Mostro Resuscitato: quella non puoi annullarla perché avviene grazie all'effetto del Mostro Resuscitato.

    Un altro esempio in cui non puoi utilizzarlo è scoprendo Lancia Demente: anche in quel caso l'evocazione speciale avviene grazie all'effetto di un'altra carta (Lancia Demente appunto) e non può essere negata.

    PUOI utilizzarlo invece in tutti gli altri casi. I primi che mi vengono in mente sono Demone Megacyber, i mostri toon o Dark Necrofear. In questi casi l'evocazione di questi mostri non avviene attraverso l'effetto di un'altra carta, ma attraverso il loro stesso effetto, quindi l'evocazione può essere annullata dal corno.
     
    .
  14. scanx
        Like  
     
    .

    User deleted


    dark mi hai battuto sul tempo...
     
    .
  15. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    di poco, cmq tu hai aggiunto alcune cose che io mi ero dimenticato
     
    .
17172 replies since 13/4/2004, 02:12   129923 views
  Share  
.