Domande per tutti i gusti

per quelle sui ruling, c'è la sezione apposita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gara79
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei due domande:
    - attivi il mondo toon e il mio avversario gioca ordine imperiale cosa succede?
    - nella carta trappola muro a specchio cosa si intende per mostri attaccanti?
     
    .
  2. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    -L'effetto della magia mondo Toon è negato ma dato che la magia NON ha effetti, non succede niente, quindi puoi tranquillamente evocare i Toon

    -Si intendono i mostri avversari che durante la Battle Phase dichiarano un attacco
     
    .
  3. Ska il Proibito
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io avrei una domanda approposito dell'agile momonga:posso evocare per esempio due drago nero occhi rossi senza fare alcun tributo
     
    .
  4. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'effetto di evocare fino a 2 mostri con lo stesso nome va inteso come evocare 2 agile momonga ( lo stesso vale per il germe gigante )
     
    .
  5. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che per stesso nome intenda altre due carte "agile Momonga" o no?
     
    .
  6. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops hai già risposto
     
    .
  7. King of games
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve essere così, altrimenti sarebbe troppo facile mettere sul terreno mostri troppo potenti.
    Attached Image
    threegodset.jpg

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    V for Vash SD
    Staff

    Group
    ForumFree Staff
    Posts
    9,104
    Reputation
    0
    Location
    "Tra cielo e terra"

    Status
    Anonymous
    (king of games per favore non allegare immagini se non è necessario... mettile nella firma al massimo)
     
    .
  9. King of games
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCUSA
     
    .
  10. leee
        Like  
     
    .

    User deleted


    perche' non posso spostare con il sarto kiseitai mentre pozione paralizzante si'?

    esiste la trappola antiraigeki ? ( l'ho vista in un gioco per pc)
    riguardo a un duello 2 vs 2 , anche se non ci sono le regole ufficiali , cmq si usa un terreno a coppia o a giocatore ? ( in tot quidi 10 mostri a coppia o 5 al max) ?
     
    .
  11. leee
        Like  
     
    .

    User deleted


    inoltre quando abbandono e' equipaggiato e perdo lf ad esempio perche' attacco io ,anche l'avversario li perde o vale solo se perdo lf in seguito a un suo attacco?
    la trappola ordine imperiale non ha effetto sull'equipaggiamento di abbandono (come vetro corazzato) ?
     
    .
  12. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè il sarto ti permette di spostare una carta equip su un altro bersaglio VALIDO ma l'unico bersaglio valido per kiseitai è il mostro che lo ha distrutto. Pozione paralizzante invece, può essere equipaggiata su qualunque mostro non di tipo macchina perciò esistono altri bersagli validi su cui spostarla


    Sì la trappola Anti raigeki esiste, il suo effetto è quello di distruggere i mostri dell'avversario quando lui usa raigeki lasciando incolumi i tuoi però a quanto ne so è solo TP3...

    in un duello 2 vs 2 direi che ogni giocatore ha il proprio terreno ( basandomi anche sull anime visto che è l'unica fonte in questo caso )
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,719
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Offline
    Domanda un po' stupida:
    Se l'avversario gioca una carta che prevede un obiettivo preciso da scegliere (tipo scopre il Mago della Fede), se io ho la possibilità di annullare l'attivazione della carta (magari ho il Corno del Paradiso coperto e un mostro da sacrificare sul terreno), devo farlo immediatamente o posso aspettare di sapere quale bersaglio ha scelto l'avversario (se l'avversario può ripescare il Raigeki, è ovvio che scopro il Corno)? Penso che si deve fare immediatamente, ma per sicurezza chiedo.
     
    .
  14. Dark_Pharaoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'avversario deve dichiarare il bersaglio dell'effetto e solo DOPO tu hai la possibilità di rispondere, i bersagli infatti vanno dichiarati all'attivazione della carta e non alla risoluzione ( come i costi che vanno pagati subito )
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44,719
    Reputation
    0
    Location
    Pozzuoli (NA)

    Status
    Offline
    Perfetto, sono un ignorante!
     
    .
17172 replies since 13/4/2004, 02:12   129923 views
  Share  
.