Domande per tutti i gusti

per quelle sui ruling, c'è la sezione apposita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arkain
        Like  
     
    .

    User deleted


    richiamo del posseduto su jinzo

    se il richiamo del posseduto va via, jinzo rimane giusto? perché annulla
    l'effetto del richiamo che cosí quando viende distrutto non si porta via
    il jinzo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,159
    Reputation
    +1
    Location
    Follonica

    Status
    Offline
    si esatto arkain
     
    .
  3. WillSmith8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatemi capire bene, se uso richiamo del posseduto su jinzo cosa accade?più che altro cosa capita alle carte trappola continue messe in campo prima di kinzo, quando viene evocato?riprendono il loro effetto una volta che kinzo è distrutto oppure vengono distrutte quando questo è evocaato?
     
    .
  4. arkain
        Like  
     
    .

    User deleted


    le trappole continue rimangono in campo e quando jinzo va a nanna riprendono
    il loro effetto
     
    .
  5. WillSmith8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho anche un'altra domanda, se io equipaggio un mostro del mio avversario con Ekibyio Drakmord e nel turno successivo il mio avversario equipaggia lo stesso mostro con hearth of clear water, cosa succede? e se equipaggio il mostro con ekibyo e il mio avversario attiva ordine imperiale?
     
    .
  6. leee
        Like  
     
    .

    User deleted


    riguardo al limite dei mille occhi non mi e' chiaro se una volta sul terreno tutti i mostri non possono attaccare o solo quelli dell'avversario , inoltre anche riguardo alla posizione TUTTI i mostri non possono cambiarla ??
    -se uso giudizio solenne quando il limite o abbandono si equipaggia cosa succede dato che non posso attivare magie e quindi equipaggiamenti ? ( in questo caso forse l'equipaggiamento non va attivato perche' e' un effetto di abbandono)
    -infine se ho zebra oscura in mano e nessun mostro sul terreno , quando lo evoco sul terreno la dovro' mettere coperta sul terreno perche' nella stand by non avevo nessun mostro sul terreno?? ( dice se e' l'unica carta che controllo)
    -se uso il corno del paradiso quando viene evocato jinzo , l'avversario puo' attivare i 7 attrezzi per rispondere o non potra' visto l'effetto di jinzo?
     
    .
  7. leee
        Like  
     
    .

    User deleted


    inoltre quando abbandono e' equipaggiato e perdo lf ad esempio perche' attacco io ,anche l'avversario li perde o vale solo se perdo lf in seguito a un suo attacco?
    la trappola ordine imperiale non ha effetto sull'equipaggiamento di abbandono (come vetro corazzato) ?
     
    .
  8. WillSmith8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore qualcuno risp alla mia domanda di prima?Grazie
     
    .
  9. Kein
        Like  
     
    .

    User deleted


    uan domanda per voi, allora ecco l'esempio del mio dubbio:
    io ho soldato cannone sul terreno e due mostri(mettiamo caso sangan e strega)passo il turno(in realta nn lo farei ma e solo per l'esempio^^)quindi tocca al mio avversario, usa raigeki , ecco a questo punto io posso decidere di sacrificare i miei 2 mostri con il soldato cannone ed infligere 1000lp di danno diretto al mio vversario, xdendo quindi solo il soldato per effetto del raigeki?
     
    .
  10. King of games
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente non potresti. Ma come sanno tutti è difficile orientarsi tra le regole del gioco.
    Attached Image
    trophy.jpg

     
    .
  11. Kein
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi,si o no?
     
    .
  12. King of games
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe chiedere ad un esperto.
    Attached Image
    trophy.jpg

     
    .
  13. Superpux
        Like  
     
    .

    User deleted


    come funziona la carta
    "royal magical library" ?

    ho letto l'effetto in inglese ma non sono sicuro, di preciso sui "spell counter"
     
    .
  14. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda soldato cannone.
    Secondo me no visto che l'effetto di soldato cannone si dovrebbe usare durante il tuo turno.
     
    .
  15. Dreamer_2538
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la carta "royal magical library" il suo funzionamento dovrebbe essere questo:
    Ogni qualvolta il tuo avversario attiva una carta magia, metti un conta magie su questa carta (per conta magie si intende un segnalino, come una monetina).Puoi togliere 3 segnalini per pescare una carta.

    Supponiamo che il tuo avversario giochi tre carte magia, a questo punto tu metterai 3 segnalini su royal magical library e se vuoi puoi toglierli tutti e tre per poter pescare una carta dal tuo deck.
     
    .
17172 replies since 13/4/2004, 02:12   129923 views
  Share  
.