Domande per tutti i gusti

per quelle sui ruling, c'è la sezione apposita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Gunthar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    sciame di scarabei?
     
    .
  2. Yoshimitsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diemme @ 25/5/2007, 21:01)
    Yoshi... ce ne sono altri.
    sciame di locuste e...
    e un'alto che continuo a non ricordare.

    Si e Sciame di Scarabei appunto ... ma poi non c'è ne sono più, mi sembra ...
     
    .
  3. thorowolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda sciocca,ma io non ho capito bene l'effetto di un monarca...ovvero di Grandmarg:se io lo evoco e designo come bersaglio una sua carta trappola (coperta) (esempio decreto reale) quando entra il monarca la trappola si spacca o lui puo' attivarla facendo scomparire l'effetto del mostro?
    grazie in anticipo.
     
    .
  4. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    As with most targeting effects that have specific conditions, if the targeted card is flipped face-up in a chain (for example, if it is a monster and "Ceasefire" is activated, or if it is a Trap Card and is chained to the effect of "Granmarg the Rock Monarch"), then the effect of "Granmarg the Rock Monarch" disappears.

    in pratica se la carta viene attivata in catena, l'effetto di granmarg scompare perchè la carta non è + coperta ma scoperta
     
    .
  5. Rickydeluxe
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho un drago infernale e un'altro mostro sul terreno,attaco con il drago,va al cimitero(suo effetto),attacco con l'altro,posso attivare l'effetto di drago(sacrifico il mostro e torna in campo)e poi attaccare?
     
    .
  6. Lord Gunthar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il drago va al cimitero durante L'end phase del turno in cui ha attaccato, non dopo il suo attacco. Se venisse distrutto in seguito ad una battaglia, puoi sacrificare 1 altro mostro per rievocarlo, ma non attaccare e sacrificarlo dopo.
     
    .
  7. Rickydeluxe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie nn avevo letto bene,però con quale carta si usa in combo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,400
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Gray Wing LOD-041 1300/700

    L'effetto dice:

    Discard 1 card from your hand during Main Phase 1, This Monster can attack twice during the battle phase...

    i dark world si evocano con l'effetto ?
     
    .
  9. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Skill Drain nega anche gli effetti Flip ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    9,290
    Reputation
    +4
    Location
    Cinque Picchi - Cina

    Status
    Offline
    Con La Luce - Creatura Sigillo Fusione si può evocare il Gemello e il Finale? (Ovviamente usando il suo secondo effetto. Ragazzi importante, se per favore risponde un Judge tipo Madma o NFLW
     
    .
  11. Lord Gunthar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gray wing: è il costo di attivazione scartare la carta, quindi non si evocano.

    Skill drain: nega gli effetti dei flip sisi, anche se attivata in catena.



    La luce:non sono un Judge tipo loro, ma non puoi attivarlo, sulle due carte c'è scritto che possono essere evocati solo con i mostri "sopra riportati".

     
    .
  12. Espadas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda stupida sui Six Samurai:

    es. io ho Yariza (atk 1000) e Irou (atk 1700) in posizione di attacco. il mio oppo evoca Cyber Drago e attacca Yariza. Se io uso l'effetto di Yariza distruggendo Irou mi becco cmq 1100 di danno oppure mi becco 400?

    (secondo me mi becco 1100 ma un tizio su YVD dice il contrario....)
     
    .
  13. Yoshimitsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Espadas @ 26/5/2007, 17:33)
    Domanda stupida sui Six Samurai:

    es. io ho Yariza (atk 1000) e Irou (atk 1700) in posizione di attacco. il mio oppo evoca Cyber Drago e attacca Yariza. Se io uso l'effetto di Yariza distruggendo Irou mi becco cmq 1100 di danno oppure mi becco 400?

    (secondo me mi becco 1100 ma un tizio su YVD dice il contrario....)

    Prendi 1100 di danno.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    9,290
    Reputation
    +4
    Location
    Cinque Picchi - Cina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Gunthar 89 @ 26/5/2007, 17:26)
    La luce:non sono un Judge tipo loro, ma non puoi attivarlo, sulle due carte c'è scritto che possono essere evocati solo con i mostri "sopra riportati".

    Questo lo so pure io ma guarda che c'è scritto sul ruling su yu-judges:

    Offrire in tributo questo mostro insieme ai mostri materiale necessari è il costo di attivazione. Attivando materiali da fusione descritti del mostro fusione da evocare (anche se quel mostro richiede specificamente i mostri materiale descritti).
     
    .
  15. Lord Gunthar 89
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se c'è scritto sul ruling non penso che chiunque abbia dubbi su ciò ti dia problemi o.o
     
    .
17172 replies since 13/4/2004, 02:12   129926 views
  Share  
.