Tutte le informazione per YVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RaiD1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, allora.

    Sul sito di satyrnet postato su da the keeper of time trovate anche il link al sito ufficiale.

    Da lì vi scaricate innanzitutto la versione 8.6 che è ottima, poi vi andate a leggere la sezione ''runtime''.

    Praticamente il giochino cerca delle librerie di windows, ed è pure parecchio esigente in fatto a versioni aggiornate delle suddette, ma per fortuna i programmatori sono stati così gentili da fornirle sul loro sito.

    C'è infatti scritto che chi ha problemi nell'aprire il gioco per questioni di runtime deve seguire un link e lì troverà il file aggiornato a seconda delle sue necessità.

    In ogni caso rispieghiamo dall'inizio anche per i ''neofiti''. 'sto YVD è un gioco (fatto anche discretamente bene per di più) che permette di giocare online al nostro tdg preferito.
    Per fare un qualsiasi gioco online con qualcun altro, abbiamo bisogno di un numero IP* del nostro sfidante, e dobbiamo poi decidere quale dei due debba essere server o client**.
    A quel punto ci colleghiamo e possiamo iniziare a giocare.
    Anche in questo caso la dinamica non si scosta per nulla da questo standard, l'unico problema è che non c'è una lista ufficiale di sfidanti e che bisogna un pò cercarseli in giro, ma basta avere qualche amico con la passione, moooolta pazienza (il gioco è tutt'altro che dinamico sia nella costruzione del deck, sia nello svolgimento della partita) e si possono passare nottate sfiziose.

    Note:
    *IP: un codice identificativo numerico che ci viene assegnato quando accediamo ad una rete, internet compresa ovviamente. Normalmente, per noi poveri comuni mortali, viene assegnato dal nostro provider internet. Se invece abbiamo una bella connessiona professional potremmo anche averlo fisso. Beh, l'importante in questo caso è che ogni persona collegata su internet ne ha uno.

    **server e client: un server è una macchina (un computer, diciamo) a cui una o più altre macchine possono accedere per collegarsi in rete e sfruttare varie risorse, e le macchine in questione vengono chiamate client; un esempio può essere il nostro computer (client) che si collega al provider internet (il server); oppure due computer casalinghi collegati alla stessa adsl (molti di voi magari sarete in questa condizione, come me): uno si collega su internet (server) e l'altro sfrutta la sua connessione (client).


    CHIARO??
     
    .
  2. Tom Grandelf
        Like  
     
    .

    User deleted


    come faccilo a creareb le carte? O_o
     
    .
  3. emo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sheva 90,ho scaricato il programma YVd stamattina,mi sono iscritto a xerocreative. Apro la cartella Yvd,clicco su duel ma mi dà un errore!!!
    Cosa faccio???
     
    .
  4. Bed Boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me nn me scarica niente!!
     
    .
  5. JdM_rulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me nn partono..mi aiutate?
     
    .
  6. .:Raiden:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi,clicco sui link che ha postato sheva,ma nn mi funziona nessuno,mi appare la pagina nn è disponibile,cosa faccio? aiutatemi!
     
    .
  7. assalitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare tutte le nuove espansioni (Cibernetic revolution, DR1 ecc...)
     
    .
  8. @Toretto@
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.xerocreative.com/index.php?goto...d&sub=downloads
    x scaricare yvd
    http://www.scrollrack.com/
    x scaricare immagini e set
     
    .
  9. assalitore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho scaricato i set che mi interessano ma nn riesco a visualizzarli su yvd!come faccio...?
     
    .
  10. Tanielo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire dove trovare i wombato des per YVD? Io ho versione 8.6 e non ci sono li... happy.gif
     
    .
  11. sasyhbk
        Like  
     
    .

    User deleted


    quakuno mi spiega come si usa set editor??
     
    .
  12. sasyhbk
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno è disposto ad aiutarmi?
     
    .
  13. sasyhbk
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi aiuta??? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    .
  14. Teschio_Evocato
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto....chi potrebbe passarmi la patch in italiano??
     
    .
  15. zerouno
        Like  
     
    .

    User deleted


    x piacere mi potete mandare pm e spiegarmi dettagliatamente come si skarika e come si gioca???sn entrato nel 1° link ma nn so k premere!!!!potete aiutarmi???grazie!!
     
    .
116 replies since 13/4/2004, 21:42   10836 views
  Share  
.