DUELLANTI DI PADOVA E VICENZA

Topik ufficiale di noi padovani e vicentini!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wudash
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LIGHTSWORN PLAYER @ 11/3/2010, 15:34)
    ok raga, speriamo in bene. cmq ci vedremo a treviso questa domenica.

    nn ho ancora capito chi è taro e chi è wudash, potreste dirmi i loro nomi (anche tramite messaggio privato),grazie e ciaoooo!!!!!!!!!!

    Riccardo Ciprian da Lonigo.
    Siamo anche andati contro una volta mi pare...
     
    .
  2. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wudash @ 11/3/2010, 17:30)
    CITAZIONE (LIGHTSWORN PLAYER @ 11/3/2010, 15:34)
    ok raga, speriamo in bene. cmq ci vedremo a treviso questa domenica.

    nn ho ancora capito chi è taro e chi è wudash, potreste dirmi i loro nomi (anche tramite messaggio privato),grazie e ciaoooo!!!!!!!!!!

    Riccardo Ciprian da Lonigo.
    Siamo anche andati contro una volta mi pare...

    in che torneo???? Se vieni al qualifer a Treviso (la mia città natale, dove festeggio il natale,xd!!!!!!!) ci incontriamo insieme a taro e agli altri player vicentini, padovani, di Castelfranco,ecc.). Ciaooooo!!!!!!!
     
    .
  3. wudash
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LIGHTSWORN PLAYER @ 11/3/2010, 17:45)
    CITAZIONE (wudash @ 11/3/2010, 17:30)
    Riccardo Ciprian da Lonigo.
    Siamo anche andati contro una volta mi pare...

    in che torneo???? Se vieni al qualifer a Treviso (la mia città natale, dove festeggio il natale,xd!!!!!!!) ci incontriamo insieme a taro e agli altri player vicentini, padovani, di Castelfranco,ecc.). Ciaooooo!!!!!!!

    Questa domenica non posso,la prossima probabilmente sarò libero.
    Mi pare ci sia a verona il qualifier il 21 giusto?
     
    .
  4. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wudash @ 11/3/2010, 19:56)
    CITAZIONE (LIGHTSWORN PLAYER @ 11/3/2010, 17:45)
    in che torneo???? Se vieni al qualifer a Treviso (la mia città natale, dove festeggio il natale,xd!!!!!!!) ci incontriamo insieme a taro e agli altri player vicentini, padovani, di Castelfranco,ecc.). Ciaooooo!!!!!!!

    Questa domenica non posso,la prossima probabilmente sarò libero.
    Mi pare ci sia a verona il qualifier il 21 giusto?

    boh, essendo già qualificato nn penso di fare altri qualifer, tranne quello a Treviso solo perché è nella mia città e perché dobbiamo far quaficare max che senza di me che gli concedo la partita nn passarebbe,xd,scherzo!!!!!!!! Forse verrò a pd tanto per cercare di riqualificarmi con i 100 e passa iscritti che probabilmente ci saranno (mi piace fare il figo,xd). Cmq se qualce giorno fai un salto (soprattutto di domenica) a Padova ci becchiamo là!!!! Ciaoooo!!!!!!!
     
    .
  5. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma taro o il taro perche so diversi vicini ma diversi il taro e taro 2 nemici del trattore ma diversi lol
     
    .
  6. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il taro @ 11/3/2010, 22:19)
    ma taro o il taro perche so diversi vicini ma diversi il taro e taro 2 nemici del trattore ma diversi lol

    te!!!!!
     
    .
  7. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ha lol he mistero della fede chiedi a max cerbuz fiole brighez china mettifogo zoppini vale rossi metto anche lui lol brazzoduro lol muhaaaaaaaaaaaaaaa io nn ti ho mai sfidato ma devi essere forte veramente per perdere sempre con max mica e facile sai perdere con max e la cosa piu difficile che mi riesce lolllllll
     
    .
  8. calimeroxxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol la frase k ha in firma stocco con scritto addirittura "autore stefano stocco" mi commuove XD
     
    .
  9. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (calimeroxxx @ 12/3/2010, 17:53)
    lol la frase k ha in firma stocco con scritto addirittura "autore stefano stocco" mi commuove XD

    ooohhhhh, finalmente uno che l'ha notata!!!!!!! Sn un gran filosofo io e dai miei recenti studi ho potuto confermare la mia teoria, la vita è un dono per il 3% della popolazione italiana!!!! Quindi cerco di convincere il restante 97% a nn sprecarla ma a viverla al meglio perché basta anche una sciocchezza per farla terminare!!!!!!

    Spero che dopo questo discorso tutti abbiamo capito l'importanza della vita e soprattutto quanto canne mi faccio ogni mezz'ora,xd.
     
    .
  10. wildheart90
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (calimeroxxx @ 12/3/2010, 17:53)
    lol la frase k ha in firma stocco con scritto addirittura "autore stefano stocco" mi commuove XD

    soprattutto xkè non l'ha inventata stefano....anzi è vecchissima.....l'ultiam volta l'hanno asata x una campagna di sensibilizzazione contro bere al volante il sabato sera...
     
    .
  11. LIGHTSWORN PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wildheart90 @ 12/3/2010, 18:52)
    CITAZIONE (calimeroxxx @ 12/3/2010, 17:53)
    lol la frase k ha in firma stocco con scritto addirittura "autore stefano stocco" mi commuove XD

    soprattutto xkè non l'ha inventata stefano....anzi è vecchissima.....l'ultiam volta l'hanno asata x una campagna di sensibilizzazione contro bere al volante il sabato sera...

    lol!!!! Max è finalmente diventato serio!!!!!!
     
    .
  12. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambia spacciatore max o ubriacati col succo di frutta va lol
     
    .
  13. China_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora domani chi è che viene a treviso???
     
    .
  14. wudash
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (China_92 @ 13/3/2010, 11:48)
    ma allora domani chi è che viene a treviso???

    guarda te sti cinesi avari di soldi che vanno ai qualifier solo per vendere partite... XD
     
    .
  15. il taro
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso la mozzato elisa il brazzoduro michele visentin loro vengono sicuro
     
    .
1880 replies since 10/1/2007, 21:26   16666 views
  Share  
.