Commenti Spoiler FORCE OF THE BREAKER (FOTB-EN)

Link alla News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kajika @ 12/2/2007, 18:12)
    CITAZIONE (Maha-Vailo @ 12/2/2007, 18:09)
    FOTB-JP015 - Gravekeeper's Commander [Rare]
    Effect Monster (Spellcaster / EARTH / 4 Stars / ATK 1600 / DEF 1500)

    By discarding this card from your hand to the Graveyard, add 1 "Necrovalley" card from your Deck to your hand.

    FOTB-JP042 - Field Barrier [Common]
    Continuous Spell

    Field Spell Cards cannot be destroyed. Also, neither player can activate a Field Spell Card. You can only have 1 of this card active on the field.


    il necro puo tornare a vivere

    Vabbé che no era poi mica morto morto....

    con il mio sono andato 3 volte in TOP 8 contro Monarchi e Fenici :P

    beato te a me sculavano sempre un dannatissimo cyber drago oppure monarchi vari con rana ke torna oppure i peggio spacca necro
     
    .
  2. Jirai Gumo The Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, il commander con la necro è un ragionevolissimo 2100...
     
    .
  3. the best duellist
        Like  
     
    .

    User deleted


    image anche quest'anno tommasini vince tt i city poi porta ecro la nazio XD
     
    .
  4. mizu
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn credo che per una carta el genere, pressocchè inutile, il GK torna a rivivere

    ora come ora non nega un bel niente se non mago della fede, sepoltura e overload (però se hanno un OTK-Chimera fanno precedere il tutto dal ritorno totale)
    rana e sercher vari si attivano lo stesso, e poi tra cyber draghi e monarchi vari non serve a niente avere in campo dei mostri da 2000 o 2100 di atk

    forse un pò di utilità il GK la può avere contro quei mostri fata-demone, ma per il resto la necro non fa nè caldo nè freddo
     
    .
  5. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the best duellist @ 12/2/2007, 18:53)
    image anche quest'anno tommasini vince tt i city poi porta ecro la nazio XD

    per ora di city nn ne ho vinto 1 sempre 3-3 cmq se escono prima del nazio lo porto :sisi: :sisi: :sisi:
     
    .
  6. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizu @ 12/2/2007, 19:00)
    nn credo che per una carta el genere, pressocchè inutile, il GK torna a rivivere

    ora come ora non nega un bel niente se non mago della fede, sepoltura e overload (però se hanno un OTK-Chimera fanno precedere il tutto dal ritorno totale)
    rana e sercher vari si attivano lo stesso, e poi tra cyber draghi e monarchi vari non serve a niente avere in campo dei mostri da 2000 o 2100 di atk

    forse un pò di utilità il GK la può avere contro quei mostri fata-demone, ma per il resto la necro non fa nè caldo nè freddo

    con la nuov amagia ke protegge i terreni ne può sapere...

    blocca anche la POT e poi contro i Ritorni totali c'é di main il Giudizio Solenne...

    Il Gk ne sa !! ;)
     
    .
  7. D.W.Player
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ne ha sempre saputo...
     
    .
  8. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizu @ 12/2/2007, 19:00)
    nn credo che per una carta el genere, pressocchè inutile, il GK torna a rivivere

    ora come ora non nega un bel niente se non mago della fede, sepoltura e overload (però se hanno un OTK-Chimera fanno precedere il tutto dal ritorno totale)
    rana e sercher vari si attivano lo stesso, e poi tra cyber draghi e monarchi vari non serve a niente avere in campo dei mostri da 2000 o 2100 di atk

    forse un pò di utilità il GK la può avere contro quei mostri fata-demone, ma per il resto la necro non fa nè caldo nè freddo

    il necro nn è forte solo x la necro ma anke xke è uno dei mazzi + veloci , in un secondo ti cala mezzo mondo con atk 2000 o + con effetti devastanti, se sculi ci puoi anke otk

    quando c'erano 3 reaper con un solo gk assailant facevi raigeki e atk diretti

    hai sempre vantaggio mostro anke se ora con sti monarchi di merda è morto ma con sto nuovo mostro 2100 con necro puo tornare forte e se la banned leva rana e limitano monarchi

    e poi io amo i gk :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9. FloWen
        Like  
     
    .

    User deleted


    un'ultima scansione gigante... tra pochi giorni metterò l'immagine delle singole carte accanto al loro effetto cmq, come al solito

    image
     
    .
  10. Gold Eater
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi,io l'ho già fatto :lol:
     
    .
  11. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FloWen @ 12/2/2007, 23:04)
    un'ultima scansione gigante... tra pochi giorni metterò l'immagine delle singole carte accanto al loro effetto cmq, come al solito

    image

    Ninja Chivalrous Bandit - Goegoe :bril:

    é figo é vento compagno della Lady Ninja Nya E (nn ricordo come si scrive) :bril:
     
    .
  12. Gold Eater
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lady Ninja Yae,si scrive così
     
    .
  13. Joey_Wheeler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lady Ninja Yae,Sasuke Samurai...spero che per questo mettano "Ninja Chivalrous Bandit - Goemon" in occidente (così poi manca solo Ebisumaru)
     
    .
  14. Maha-Vailo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ninja merda

    gk sgravi
     
    .
  15. Kajika
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey_Wheeler @ 12/2/2007, 23:42)
    Lady Ninja Yae,Sasuke Samurai...spero che per questo mettano "Ninja Chivalrous Bandit - Goemon" in occidente (così poi manca solo Ebisumaru)

    ki é Ebisumaru?
     
    .
538 replies since 9/2/2007, 22:48   13965 views
  Share  
.