Report Maratona a messina

it's over

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dax il profeta @ 18/8/2007, 22:02)
    CITAZIONE (Dany90 @ 18/8/2007, 21:54)
    questo a me sembra un'offesa... nn so te :huh:
    cmq lasciamo perdere nn facciamo questioni :rolleyes:

    se vuoi parlare di questo argomento facciamole in altra...... sede se vuoi confrontare i risultati che abbiamo fatto noi di messina e voi di reggio nn c'e problema......e comunque ti ripeto che nn e me un offesa me un presa in giro.....

    si ok confrontiamo i risultati :)
     
    .
  2. Dax il profeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....dimmi....
     
    .
  3. Raiden™
        Like  
     
    .

    User deleted


    minkia schifiu...

    potete essere forti quanto volete... ma il livello doveva essere sicuro + baso rispetto alla maratona di palermo...
     
    .
  4. pawe renger
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora perche nn venite te cosi livello era piu alto ha posto mi ti cacavi
     
    .
  5. Dany90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dax il profeta @ 18/8/2007, 22:25)
    ok....dimmi....

    si i nostri risultati da voi sono nulli (nn abbiamo mai vinto da voi).
    idem per voi.... voi qui nn avete mai vinto nulla se nn una pharaon tour all'antro.
    corregimi se sbaglio
     
    .
  6. Dax il profeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ricordo che abbiamo fatto in due anni 6 persone in top 8 al regginale di Reggio.....e due al quello di ct
     
    .
  7. Dany90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dax il profeta @ 18/8/2007, 22:48)
    il ricordo che abbiamo fatto in due anni 6 persone in top 8 al regginale di Reggio.....e due al quello di ct

    si questo lo so... ma nn vedo come puoi parlare di risultati se nn avete mai vinto :huh:
     
    .
  8. Raiden™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pawe renger @ 18/8/2007, 22:30)
    allora perche nn venite te cosi livello era piu alto ha posto mi ti cacavi

    questo lo potrei dire anke io, visto ke tu non sei venuto a Pa con tutto il tuo team... e cmq sei tu quello che ti senti forte, visto ke noi nessuno "ti diamo filo da torcere" tua testuali parole....

    cmq a tutti i palermitani gli puoi dire che si cacano, ma non proprio a me, che fino al giorno prima della mratona sono andato a vedere gli orari del treno e pullman insieme a peppe...


     
    .
  9. sairon92
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto carissimo coletti io ho fatto molto meglio di te ...tu nella tua maratona ti sei qualificato mi pare 4 o 5..io qua terzo..e ti assicuro ke il livello era alto...figurati paola ti arava senza problemi ...paolo però adesso basta contifone alla end...duplicazione...e rimozione..x piacere XD
     
    .
  10. +†+ cUcciOlo oMBra +/+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiden™ @ 18/8/2007, 23:44)
    insieme a peppe...

    ahem... c ero anche io ... -_- ingrato
     
    .
  11. Raiden™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sairon92 @ 19/8/2007, 03:58)
    intanto carissimo coletti io ho fatto molto meglio di te ...tu nella tua maratona ti sei qualificato mi pare 4 o 5..io qua terzo..e ti assicuro ke il livello era alto...figurati paola ti arava senza problemi ...paolo però adesso basta contifone alla end...duplicazione...e rimozione..x piacere XD

    t'assicuro che cambia 3 o 4 in una maratona...

    ma scusa, perchè parli tu? io parlavo con pawe, che ha fatto sicuro peggio di me e di te a Pa...

    quindi non hai come difenderlo...

    poi sta paola ti ha battuto?
     
    .
  12. +†+ cUcciOlo oMBra +/+
        Like  
     
    .

    User deleted


    raiden la prox volta ti abbandono sulla tangenziale .... .-.
     
    .
  13. paolo...92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raiden™ @ 19/8/2007, 10:50)
    CITAZIONE (sairon92 @ 19/8/2007, 03:58)
    intanto carissimo coletti io ho fatto molto meglio di te ...tu nella tua maratona ti sei qualificato mi pare 4 o 5..io qua terzo..e ti assicuro ke il livello era alto...figurati paola ti arava senza problemi ...paolo però adesso basta contifone alla end...duplicazione...e rimozione..x piacere XD

    t'assicuro che cambia 3 o 4 in una maratona...

    ma scusa, perchè parli tu? io parlavo con pawe, che ha fatto sicuro peggio di me e di te a Pa...

    quindi non hai come difenderlo...

    poi sta paola ti ha battuto?

    sn io....ha sbajato XD
     
    .
  14. Raiden™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ho capito... pure fuso è...xD
     
    .
  15. Dax il profeta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro colletti tu parli,parli, secondo me parli anke troppo.....ti chiedo (fidati e una cosa rara( di nn romperci i coglioni ogni giorno dicendo che tu sei forte e noi siamo scarsi......queste parole io le accetterei da ninoc(che mi a battuto in finale al reggionale) da cocuccio che a vinto un reggionale facendo 6-0(come me solo che io sono arrivato 6°)...o da la rosa che a vinto la summer finale.....tu che ti vanti tanto di essere forte mi potresti dire quali risultati ai fatto a livello reggionale? e perche (visto che sei uno dei piu forti di PA) nn sei nel nonno team....?
     
    .
200 replies since 18/8/2007, 20:08   1531 views
  Share  
.