.:Giaplant 2.0:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Otto:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaborg94 @ 15/3/2008, 23:01)
    CITAZIONE (.:Otto:. @ 15/3/2008, 22:43)
    ma è logico ke nn lo evochi per tributo il truesdale e tutte le giga diventano dei bestioni assurdi ke neanke un dmoc o un raida possono buttare giù

    già ma nn ci vuole niente a buttare giù i trusdale, è questo il problema...

    ti dico solo ke al CC di roma ha vinto un giga e sono sicuro ke li giocava
     
    .
  2. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Otto:. @ 15/3/2008, 23:04)
    CITAZIONE (zaborg94 @ 15/3/2008, 23:01)
    già ma nn ci vuole niente a buttare giù i trusdale, è questo il problema...

    ti dico solo ke al CC di roma ha vinto un giga e sono sicuro ke li giocava

    io invece sn sicuro ke nn li giocava lol, cmq nessuno potrebbe cercare di procurasi la lista del vincitore del CC
     
    .
  3. Victoryman
        Like  
     
    .

    User deleted


    le saku le toglierei visto che non annullano l'attacco comq al posto di una sacu metterei un vita dell'arcobaleno
     
    .
  4. .:SATURNO:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    figo a roma vice gigapianta, ki è costui?
     
    .
  5. blackjackbs
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victoryman @ 16/3/2008, 09:48)
    le saku le toglierei visto che non annullano l'attacco comq al posto di una sacu metterei un vita dell'arcobaleno

    ?????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    .
  6. SUPERIOR PLAYER
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victoryman @ 16/3/2008, 09:48)
    le saku le toglierei visto che non annullano l'attacco comq al posto di una sacu metterei un vita dell'arcobaleno

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  7. ROBERTO UCHIHA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victoryman @ 16/3/2008, 09:48)
    le saku le toglierei visto che non annullano l'attacco comq al posto di una sacu metterei un vita dell'arcobaleno

    le saku nn annullano l'attacco? :ph34r: ma che ca..o stai dicendo? :alienff: meglio vita dell'arcobaleno? :sick: xkè nn anfora dell'avidità? :asd: aaaahhh no dopo finisci il mazzo prima :sisi: lascia le saku x l'amor del cielo
     
    .
  8. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROBERTO UCHIHA @ 17/3/2008, 11:36)
    CITAZIONE (Victoryman @ 16/3/2008, 09:48)
    le saku le toglierei visto che non annullano l'attacco comq al posto di una sacu metterei un vita dell'arcobaleno

    le saku nn annullano l'attacco? :ph34r: ma che ca..o stai dicendo? :alienff: meglio vita dell'arcobaleno? :sick: xkè nn anfora dell'avidità? :asd: aaaahhh no dopo finisci il mazzo prima :sisi: lascia le saku x l'amor del cielo

    certo ke lascio le saku XD
     
    .
  9. .:DR '93:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn so se posso esserti d'aiuto però ti diko ke ank'io ho fatto un gigaplanta.....vedilo qui se vuoi http://italianyugioh.forumfree.net/?t=26143934
     
    .
  10. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:DR '93:. @ 17/3/2008, 19:39)
    nn so se posso esserti d'aiuto però ti diko ke ank'io ho fatto un gigaplanta.....vedilo qui se vuoi http://italianyugioh.forumfree.net/?t=26143934

    si è simile al mio ma le cavallette,, la doppia evocazione e la mono sciocca nn mi piacciono :nono:
     
    .
  11. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    nessuno conosce la decklist del vincitore del CC di roma?
     
    .
  12. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo deck gira benissimo cn 2 carte mi riempo il campo di mostri O_o, continuate a fixare
     
    .
  13. blackjackbs
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quello di roma forse era quello alla winter che stava per entrare in top 8 se è lui lo giocava con i mass driver e di side i giudizi e roba simile con i van
     
    .
  14. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackjackbs @ 21/3/2008, 14:22)
    ma quello di roma forse era quello alla winter che stava per entrare in top 8 se è lui lo giocava con i mass driver e di side i giudizi e roba simile con i van

    cm fanno a girare i mass? :ph34r: :ph34r: :ph34r: O_O
     
    .
  15. talpetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaborg94 @ 21/3/2008, 14:19)
    Questo deck gira benissimo cn 2 carte mi riempo il campo di mostri O_o, continuate a fixare

    quoto....gioca carte incatenabili e gioca evocazione a catena. poi al posto di O_o il tuo avversario fa
    ç_________________________________________________ç
     
    .
61 replies since 15/3/2008, 15:12   992 views
  Share  
.