.:Giaplant 2.0:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai raga up^^
     
    .
  2. Battery-Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a giocarlo con i van dalgyon e counter-trap utili (anche se secondo me cn gigapianta nn c'entrano nada) dicono ke gira,tanto provare nn costa niente se poi va forte investi ndSO
     
    .
  3. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battery-Man @ 22/3/2008, 19:05)
    Prova a giocarlo con i van dalgyon e counter-trap utili (anche se secondo me cn gigapianta nn c'entrano nada) dicono ke gira,tanto provare nn costa niente se poi va forte investi ndSO

    ndSO ke vuol dire?
     
    .
  4. Battery-Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON SÒ
     
    .
  5. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok, cmq secondo me è troppo pesante così e diventerebbe anke troppo costoso :sisi:
     
    .
  6. Battery-Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaborg94 @ 22/3/2008, 19:32)
    ah ok, cmq secondo me è troppo pesante così e diventerebbe anke troppo costoso :sisi:

    quoto anche se io nn riesco a capire come fanno a dire ke gira,mah,quasi quasi lo provo poi ti faccio sapere ^_^
     
    .
  7. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battery-Man @ 22/3/2008, 19:36)
    CITAZIONE (zaborg94 @ 22/3/2008, 19:32)
    ah ok, cmq secondo me è troppo pesante così e diventerebbe anke troppo costoso :sisi:

    quoto anche se io nn riesco a capire come fanno a dire ke gira,mah,quasi quasi lo provo poi ti faccio sapere ^_^

    va bn provalo, anke se nn mi piace :asd:
     
    .
  8. Battery-Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quel che ho visto cn van dalygon nn gira :sisi: poi (dopo quest amara delusione 1-3 vs zombie swarm quello cn il blud) ho provato la tua versione è ho fatto 3-2 a dimostrazione ke gira meglio.Complimenti x il deck :asd:
     
    .
  9. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battery-Man @ 23/3/2008, 02:26)
    Da quel che ho visto cn van dalygon nn gira :sisi: poi (dopo quest amara delusione 1-3 vs zombie swarm quello cn il blud) ho provato la tua versione è ho fatto 3-2 a dimostrazione ke gira meglio.Complimenti x il deck :asd:

    Bene, mi fa piacere ke ti piaccia^^ cmq si, sembra ke questa versione sia + forte :sisi:
     
    .
  10. X-Death
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...le fairy sono non molto utili...senti un attimo:tu il mazzo lo giochi senza le mass...xkè?
     
    .
  11. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Death @ 23/3/2008, 11:14)
    sono d'accordo...le fairy sono non molto utili...senti un attimo:tu il mazzo lo giochi senza le mass...xkè?

    xkè fanno skfio
     
    .
  12. Battery-Man
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zaborg94 @ 23/3/2008, 21:53)
    xkè fanno skfio

    Sinceramente io in questo deck nn c'è le vedo però dire che sterminatore fa schifo e 1 pò esagerato infatti ci puoi mettere su belle combo nn x forza cn gigapianta ma anche cn burattinaio misterioso, dark ptera e ultima offerta,cattiva(anche se macchinosa) come combo vero ^_^
     
    .
  13. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battery-Man @ 23/3/2008, 23:49)
    CITAZIONE (zaborg94 @ 23/3/2008, 21:53)
    xkè fanno skfio

    Sinceramente io in questo deck nn c'è le vedo però dire che sterminatore fa schifo e 1 pò esagerato infatti ci puoi mettere su belle combo nn x forza cn gigapianta ma anche cn burattinaio misterioso, dark ptera e ultima offerta,cattiva(anche se macchinosa) come combo vero ^_^

    nn intendevo dire ke la carta in se fa skifo, ma mettrla in questo deck fa skifo XD
     
    .
  14. Wind88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Battery-Man @ 23/3/2008, 02:26)
    Da quel che ho visto cn van dalygon nn gira :sisi:

    loooooool

    ma che gran cagata che hai detto XDDD
     
    .
  15. zaborg94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wind88 @ 24/3/2008, 00:07)
    CITAZIONE (Battery-Man @ 23/3/2008, 02:26)
    Da quel che ho visto cn van dalygon nn gira :sisi:

    loooooool

    ma che gran cagata che hai detto XDDD

    bhe lui lo ha provato e nn gli girava, mica è una codì gran cagata XD
     
    .
61 replies since 15/3/2008, 15:12   992 views
  Share  
.