Black Luster Soldier - Envoy of the beginning

IOC-AE025

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai.. Credi che non riesca a rivenderla a 40-50? xD Mica tutti vanno ai tornei..

    Cmq GanChan, che sito è quello? O.o
    In ogni caso l'ho comprata su Ebay, non vi dirò mai a quanto.. xD (Mica posso rivelare i miei segreti, sappiate che l'ho pagata molto meno di quanto pensate..)

    Cmq all'ultimo torneo non se n'è accorto nessuno.. xD Cioè, alla fine è in eng.. Non è giocabile ugualmente? O.o
     
    .
  2. brrrazzzzzzzzil
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, am tanto nn se ne accorgono LOL
     
    .
  3. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, ora che l'ho postato sul forum tutti quelli che mi conoscono se ne accorgeranno.. O.o Dovrò eliminarvi tutti.. *_* xD
     
    .
  4. GanChan
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'avrai pagata 8, 9 euro credo, ho visto simili aste di carte simili su ebay dallo stesso banditore.
     
    .
  5. GanChan
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5962178356&rd=1

    asta simile

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...bayphotohosting

    e pure questa
     
    .
  6. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, quelle sono promo, di deck e JAP! xD Il BLS l'ho pagato un po' di +, 12$.. Xò la tipa in questione (Perché nonostante il nick yugiking è una tipa) vende sempre le carte a prezzi bassissimi (tipo il BLS che ho venduto a quello dopo di te l'ho preso da lei). E cmq stavolta non avevo letto la sigla AE davanti nell'asta.. La prox volta farò + attenzione.. :\
     
    .
  7. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma voi nel mio caso cosa fareste? La vendereste a qlc1 a 50 euro o la vendereste a qlc1 a 10 euro? Oppure la giochereste fingendo di nn sapere? xD Io, per amore del business, la rivenderò a 50 euro.. xD
     
    .
  8. GanChan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 14/3/2005, 19:39)
    Ma voi nel mio caso cosa fareste? La vendereste a qlc1 a 50 euro o la vendereste a qlc1 a 10 euro? Oppure la giochereste fingendo di nn sapere? xD Io, per amore del business, la rivenderò a 50 euro.. xD

    Io la terrei per collezione
     
    .
  9. -Yami Yugi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non capisco: i Japponesi utilizzano le carte con la scritta ???-AM o utilizzano le carte con la scritta ???-EN? E perchè nn si può giocare dato ke è scritto in Inglese?
     
    .
  10. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ovviamente specificherei che è Asiatico.. (Ehm.. Forse..) xD
    Ma x collezione ho già quello USA e quello JAP Ultimate.. xD Nn mi serve questo..
     
    .
  11. -Yami Yugi-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok....ma cmq è scritto in Inglese.
    Secondo te TUTTI gli Asiatici (che ovviamente nn possono giocare le carte scritte in Cinese o Japponese) comprano le carte Inglesi?

    Edited by -Yami Yugi- - 14/3/2005, 19:54
     
    .
  12. Draghetto89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Link° @ 14/3/2005, 19:39)
    Ma voi nel mio caso cosa fareste? La vendereste a qlc1 a 50 euro o la vendereste a qlc1 a 10 euro? Oppure la giochereste fingendo di nn sapere? xD Io, per amore del business, la rivenderò a 50 euro.. xD

    quotissimo gg
     
    .
  13. black_luster_soldier86(yepes263)
        Like  
     
    .

    User deleted


    vendo a 50€
     
    .
  14. °Link°
        Like  
     
    .

    User deleted


    X quanto riguarda la lingua nel Sito Ufficiale YGO! TCG è scritto "Japanese, Asian-English and Counterfeit cards are not legal for use in Official Tournaments. The English print God cards are also not legal for tournament play" e subito dopo è specificato anche "Effective as of May 1st, Upper Deck will eliminate the rule that only English cards designated for that territory can be used in tournament play. Meaning that any English card can be used around the world. Asian-English is still prohibited for any territory other than Asia".

    Quindi le carte inglesi senza codice (America/Canada) e quelle contrassegnate EN (Inghilterra) sono utilizzabili in tutto il mondo, mentre quelle con un codice (Es: IT x l'italia) sono utilizzabili solo in quel determinato territorio. Le carte AE (Asian English) sono utilizzabili solamente in Asia!
     
    .
  15. juve89
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un angloasiatica originale...
    Cmq cerca di scambaiarla a qlc pollo..magari con quello USA...tanto alla fine c'è solo una lettera di differenza e non se ne accorge neanche...
     
    .
33 replies since 14/3/2005, 18:36   1820 views
  Share  
.