DUELLANTI CALABRESI™ :)

ALL RIGHT MATE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero il tuo esempio sui due eserciti di Warhammer faceva intendere ciò.
    Ma comunque ok, ho inteso male... Chiedo umilmente perdono.
     
    .
  2. bribribri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosenza domina PUNTO muahauahauhaua
     
    .
  3. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora mi permetti però di dire una cosa dato che dici che sta cosa nasce dalla descrizione degli eserciti:IN MATEMATICA SARAI UN OTTIMO insengnante e studente,a yugioh sei un bravo giocatore e un ottimo arbitro ma a warhammer fantasy sei propio un nabbaggioXDXDXDXDXDXD
    Se mi dici cosi mi cadono le palle...a warhammer intanto uno dei migliori eserciti è propio orchi e goblin...se ti informi nel web,e si giocano molto sul numero...ma ciò non toglie che non abbiano unità forti...prendi già il caso che loro giocano con pezzitipo il gigante di warhammer che può essere introdotto nella loro armata....con ciò se facciamo un paragone con yugioh a cosenza..tende propio a significare che giocatori buoni c'è ne sono ma ci sn molti bambini (che io a warhammer chiamo in quell'esercito le truppe di goblin con dentro i fanatici,che sarebbero goblin folli che si sparano verso il nemico e per questo chiamati fanatici)
    Se giochi chaos..i pezzi sono pochi ma buoni ,tutti gli eserciti sono fatti per essere pari più o meno come a yugioh dove trovi in un match 2 persone con 2 occhi che si afrontano,con 2 nasi,con un c...XD etc,ma ovviamente poi in entrambi i giochi tutto è segnato dal dado,a warhammer forse c'è più "strategos" ma molto dipende dal dado,anzi tutto...a yugioh il dado conta molto ma ci sono possibilità di poter cambiare molto la partita...in breve il riferimento agli eserciti di warhammer era il seguente...
     
    .
  4. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che di Warhammer conosco solo il nome... Ripeto, da come avevi spiegato inizialmente l'esempio si deduceva ciò. Ma appurato che io ho inteso male... Che cazzo tiriamo a fare avanti il discorso? XD
     
    .
  5. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Don Lo Muto Regna
     
    .
  6. Dark Slayer™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel cesso di casa sua... FORSE! XD
     
    .
  7. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    LoL neanche li a dire il vero XD
     
    .
  8. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO (e il mio sculo) dominiamo XD
     
    .
  9. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove nel cesso di gregorio asd?
     
    .
  10. »Kakashi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    no dappertutto
     
    .
  11. [Dark T]
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera... novità?
     
    .
  12. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucas I need 3 tour guide from underworld
     
    .
  13. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Dark T] @ 6/10/2011, 21:21) 
    sera... novità?

    da quando ho conosciuto quella ragazza..non sai quanto invidio chi abita a cz lido...cazzo!:(
     
    .
  14. Igghi2™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio 3 tour
     
    .
  15. freesqui
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dire follie cristian...che sn inutili in calabria e lo sai meglio di me -.- anche perchè la fine di pod farà..e del warning.
     
    .
50282 replies since 18/4/2005, 17:03   223248 views
  Share  
.