Otk Nipponico

demise continua a fà danni XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkarmed
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia quello aveva ryko lv 2 e wulf lv 4, mandava 1 carta dalla mano al deck ed evocava carrier e syncronizava per lo stardust
     
    .
  2. devilmark666
        Like  
     
    .

    User deleted


    figo sto mazzo, già che c'è il demise di mezzo mi arrapa non poco :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Honey Sempai @ 26/11/2008, 22:17)
    CITAZIONE (shak956 @ 26/11/2008, 20:19)
    più o meno lo stesso per me XD

    Mi associo.

    quando ho smesso, non credevo che il gioco avrebbe fatto così schifo da farmi persino passare la voglia di giocare su YVD... non è non voglia si andare ai tornei ecc (che a ben vedere è uno sbattone), è proprio mancanza di stimolo per quello che il gioco è diventato...
     
    .
  4. dark balter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkarmed @ 26/11/2008, 23:02)
    gia quello aveva ryko lv 2 e wulf lv 4, mandava 1 carta dalla mano al deck ed evocava carrier e syncronizava per lo stardust

    era più semplica il book of life che aveva in mano XD
     
    .
  5. D-Evil
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe alla fine il 90% di sti video sono "ppreparati" e "indirizzati" a far vedere la chiusura del mazzo. cmq l'idea è molto buona pero conil meta odiesno è un mazzo ke puo dare fastidio sculando mqa niente d +. xke cmq come gia detto gira trooppa roba ke lo puo inculare easy. i 3 solenni di main, le molte necro gardna, lo stardust semplie semplice da evocare. cioe sto mazzo x essere varamente rompi balle ldovrebbe avere ancora l'arte a 3 x renderlo very speedy. ma cosi sarebbe solo un alternativa poco costosa al meta.

    cioe tanto si è passato a mettere a 1 l'arte avanzata xke demise otakppava ma poi abbiamo roba ke ti ffa otakppare mooto 9+ facilmente...
    che dire, se la carta è commonsi puo limitare/bannare se in occidente la fa secret/ultra la vedo difficile... bah

    e ringrazioe il cielo ke è domani esce il tag force 3 cosi finalmente mi diverto con le figurine a gratis e con un meta vario XD
     
    .
  6. overdragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    + che col demise...
    il macchina fa pauvra con 3x duplicazione ke fai di primo sempre e cmq senza problemi pescando come uno scemo o di naga o di tuner non so cosa (quello ultra duel pack che non è un tuner) e/o cali fusion con il bomb
    con una base de + aggiunta di dad si scula di peso a mio parere
     
    .
  7. devilmark666
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'hanno già chiesto però non ho visto risposta, cos'è quel mostro che evoca, e gli fa andare a tutorare la black bomber?
     
    .
  8. ~ Yoshimitsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE13-JP001 - Genex Neutron [Ultra Rare]
    Effect Monster (Machine / LIGHT / 4 Stars / ATK 1800 / DEF 1200)

    During the End Phase of a turn that this card is Normal Summoned, you can add 1 Machine-Type Tuner monster from your Deck to your hand.
     
    .
  9. .::Carter::.
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh....finche nn arriva il genex possiamo stare tranquilli hahahahaha
     
    .
  10. Devil-lex
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tipo il ddt..veloce e devastante ma basta una carta per poterlo bloccare e metterlo in difficoltà
     
    .
  11. devilmark666
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Yoshimitsu™ @ 27/11/2008, 23:33)
    LE13-JP001 - Genex Neutron [Ultra Rare]
    Effect Monster (Machine / LIGHT / 4 Stars / ATK 1800 / DEF 1200)

    During the End Phase of a turn that this card is Normal Summoned, you can add 1 Machine-Type Tuner monster from your Deck to your hand.

    Grazie mille ^^
     
    .
  12. .:.So Jeo-S3m.Al.:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh a questo punto se qualcuno giocherà mai quel mazzo penso che lo giochi con il dad e 2controlla mente di main (sarà tipo dad synchro con qualche carta di differenza), comunque niente di chè.
     
    .
  13. ^McSnake^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino,ma è chiaro che si tratta di un mazzo a scopo purmente illustrattivo....bhè è così che la pensiamo tutti ed è così che è!!!
    Però mi piace, i jappo inventano sempre nuove cose,sono un pò come me..pazienza se il mazzo gira o no l'importante è inventare divertirsi e giocare ^_^!!
     
    .
  14. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, un'idea molto buona :D
     
    .
  15. DrkBahamut
        Like  
     
    .

    User deleted


    divertente e simpatico ma cmq il giapponesino trassa alla grande xD

    CRMS-JP040 - Dark Dive Bomber [Rare]
    Synchro Monster (Machine / DARK / 7 Stars / ATK 2600 / DEF 1800)

    1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
    Once per turn, you can Tribute 1 other monster to inflict damage to your opponent equal to the Level of the Tributed monster x 200. This card cannot attack the turn you activate this effect.


    nn sono ha attaccatto ma ha tributato 2 mostri xD
     
    .
90 replies since 26/11/2008, 18:21   1615 views
  Share  
.