Otk Nipponico

demise continua a fà danni XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DrkBahamut @ 28/11/2008, 16:59)
    divertente e simpatico ma cmq il giapponesino trassa alla grande xD

    CRMS-JP040 - Dark Dive Bomber [Rare]
    Synchro Monster (Machine / DARK / 7 Stars / ATK 2600 / DEF 1800)

    1 Tuner + 1 or more non-Tuner monsters
    Once per turn, you can Tribute 1 other monster to inflict damage to your opponent equal to the Level of the Tributed monster x 200. This card cannot attack the turn you activate this effect.


    nn sono ha attaccatto ma ha tributato 2 mostri xD

    ma LOL
     
    .
  2. il giudicatore
        Like  
     
    .

    User deleted




    quell'effetto è sbagliato, l'ultima parte non c'è nel testo
     
    .
  3. ~ Yoshimitsu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quell'effetto è sbagliato ... quello dello spoiler è giusto: http://italianyugioh.forumfree.net/?t=34526403#crms040
     
    .
  4. il dio della fine..chuck
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shak956 @ 27/11/2008, 01:07)
    CITAZIONE (Honey Sempai @ 26/11/2008, 22:17)
    Mi associo.

    quando ho smesso, non credevo che il gioco avrebbe fatto così schifo da farmi persino passare la voglia di giocare su YVD... non è non voglia si andare ai tornei ecc (che a ben vedere è uno sbattone), è proprio mancanza di stimolo per quello che il gioco è diventato...

    CONCORDO mi sto stufando di vedere sempre gli stessi mazzi.
    prima la gente si lamentava dei vekki otk,ke per esempio con cyber stain facevi,ma tu dovevi pagare 5000c'è nn miseri 1000 con jd ke poi lo fai con una carta e nn con cyber stain,last will cyber drago,esiliata o altre simili. morto questo è nato il demise ke poteva essere facilmente fermato con waboku o ruggito. la questione è ke i 2 mazzi sopra citati erano otk vekkio stile cioè se nn facevano otk erano finiti,poi erano abbastanza lenti e infine se vinceva la 1 quando saidavi la possibilità di vincere calava drasticamente xkè usava tt il mazzo x vincere e poi se la giocava turno dopo turno.(e la gente si lamentava lo stesso xkè i mazzi otk erano nn corretti),ma ora ???????????? c'è ma se quelli nn erano mazzi corretti questi di ora ke cosa sono??????????
    sono mazzi ke fanno durare la partita 3 turni,sono costosi come nn so ke cosa(e a me frega poco dei prezzi xkè alla fine il tele/dad o il ll me li faccio prestare e anke se costano 2000 euro poco importa),ma soprattutto in post-side vincono lo stesso xkè sono mazzi onnipotenti nn corretti un VERA MERDA SENZA SENSO. vincono con una carta pescano tt il mazzo o lo macinano tt. hanno tt:spacchini di TUTTI I TIPI,tutori PERFETTI ,peschini ALLUCINANTI E IN QUANTITà INDUSTRIALE TROPPO X UN MAZZO OTK con kiusure troppo devastanti.
    demise e cyber stain o btr nn erano veloci come questi,erano mazzi con cui dovevi ragionare x vincere e soprattutto nn avevano tt le cose sopra elencate.
    ORA FA SCHIFO NN DEVI NEPPURE PENSARE ALLE MOSSE TANTO TI FINISCI TT IL MAZZO,POI ANKE SE L'AVVERSARIO RIESCE A GIOCARE BENE CON UN ANTI META ,KE TI FREGA? CON 1 CARTA RIBALTI TT LA PARTITA SENZA FAR NESSUNA FATICA

    ADESSO X QUELLI KE DIFENDONO ANCORA STO GIOCO DIVENTATO RIDICOLO VI SEMBRA GIUSTO ?????????????
    E NN DITEMI DI MOLLARE XKè ALLA FINE QUELLI KE SI LAMENTANO SONO GLI UNICI A CUI INTERESSA VERAMNTE QUALCOSA DEL GIOCO,QUELLI KE SONO CONTENTI SONO QUELLI A CUI NN FREGA UN CAZZO

    Edited by il dio della fine..chuck - 28/11/2008, 18:43
     
    .
  5. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con te, a parte sulla parte che devi ragionare col Demise. Ci vinceva mio cugino di 6 anni.
     
    .
  6. A.d.L
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq a me il cyber stain piaceva :sisi: xkè dovevi prima pulire il terreno e poi sperare di attaccare :sisi:
     
    .
  7. il dio della fine..chuck
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Locke @ 28/11/2008, 19:08)
    Concordo con te, a parte sulla parte che devi ragionare col Demise. Ci vinceva mio cugino di 6 anni.

    be dipende contro ki ci giocava tuo cugino di 6 anni.
    quando lo usavo io,se nn pulivo bene il terreno o nn avevo la giusta chiusura in mano nn vincevo di sicuro,xkè giocavo contro giocatori forti. cmq nn è sicuramente un mazzo tra i + complicati da usare,xò nn è neanke invincibile con tele/dad o ll. xkè questi mazzi giochino alla pari devi per forza usare a tua volta un tele/dad o un ll e questo a me fa parekkio skifo.
    (dove gioco io stanno lasciando in massa e nn persone ke giocano da 1 o 2 anni,ma gente ke gioca da quando è nato il gioco) x colpa di sto meta di merda
     
    .
  8. -FiEnD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia visto é commentato da un pezzo sul tubo ed in futuro me lo montero u.u
     
    .
  9. .:|Toretto|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-FiEnD- @ 29/11/2008, 12:26)
    gia visto é commentato da un pezzo sul tubo ed in futuro me lo montero u.u

    sempre a fare sesso con le figurine pensate ...
     
    .
  10. -FiEnD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 29/11/2008, 12:34)
    CITAZIONE (-FiEnD- @ 29/11/2008, 12:26)
    gia visto é commentato da un pezzo sul tubo ed in futuro me lo montero u.u

    sempre a fare sesso con le figurine pensate ...

    guarda se cerki rogne sei vicino ne u.u cmq sul gioko e da un pezzo ke nn sto davanti a ste figurine tsk cn tt ql ke costa e mazzi identici sai ke roba u_U
     
    .
  11. John Locke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era una battuta (credo), dovuta al fatto che hai scritto "montare". :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,118
    Reputation
    0
    Location
    Andria (Bari)

    Status
    Offline
    che porcata assoluta, tanto tutti mo dite cosi secondo me nessuno usera sto mazzo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    13,463
    Reputation
    0
    Location
    Partinico(PA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:|Toretto|:. @ 29/11/2008, 12:34)
    CITAZIONE (-FiEnD- @ 29/11/2008, 12:26)
    gia visto é commentato da un pezzo sul tubo ed in futuro me lo montero u.u

    sempre a fare sesso con le figurine pensate ...

    Veramente se leggi bene l'accento lui pensava all'ex difensore della Juve
     
    .
  14. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    E se tenete conto che forse il Dark Bomber sarà ultra, sarà pure un bel mazzetto costoso :sisi:
     
    .
  15. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 30/11/2008, 01:09)
    E se tenete conto che forse il Dark Bomber sarà ultra, sarà pure un bel mazzetto costoso :sisi:

    Che novità, sono sorpreso. : O

    Eppure mi ero abituato a deck economici come Tele-DaD, LL e via dicendo.. mi stupisce che questo sia costoso. -_-
     
    .
90 replies since 26/11/2008, 18:21   1615 views
  Share  
.