Otk Nipponico

demise continua a fà danni XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -FiEnD-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Honey Sempai @ 30/11/2008, 11:37)
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 30/11/2008, 01:09)
    E se tenete conto che forse il Dark Bomber sarà ultra, sarà pure un bel mazzetto costoso :sisi:

    Che novità, sono sorpreso. : O

    Eppure mi ero abituato a deck economici come Tele-DaD, LL e via dicendo.. mi stupisce che questo sia costoso. -_-

    veramente :sisi: economico si :sisi: ormai cn sto gioko c'e' sl da smettere -.- se fanno prezzi cs assurdi u.u c'e' ma dico.. ygo é un gioko no? xke' renderlo cm se fosse un lavoro?-_-
     
    .
  2. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno c'è un lato positivo... tutti (o quasi) abbiamo già i 3 fascini, i demise si trovano a poco e le possibili futura ed overload ci sono anche comuni da DP di zane.
    Certo, bisogna vedere quanto costerà il Dark Bomber e se, come credo diverrà ultra.
    Ma in fondo che volete che sia? E' solo 1 rara che diviene ultra! (Pure con la variante Ultimate)
    Mica niente di grave... Coff! Coff! untore Coff!
     
    .
  3. A.d.L
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me l' untore doveva essere ultra xkè raro nn avrebbe avuto senso...
     
    .
  4. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai uno strano concetto di "non avrebbe avuto senso" :asd:

    Cmq la mia è solo una supposizione, può anche essere che mi sbaglio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,118
    Reputation
    0
    Location
    Andria (Bari)

    Status
    Offline
    ragzzi vogliavo vedere se sappuiamo dire tt le carte che vediamo nel filmio del mazzo otk??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (omegaweapon.fabio @ 30/11/2008, 22:37)
    ragzzi vogliavo vedere se sappuiamo dire tt le carte che vediamo nel filmio del mazzo otk??

    è un modo gentile per dire "datemi la lista che non mi voglio sbattere da solo" ? XD
     
    .
  7. il dio della fine..chuck
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shak956 @ 30/11/2008, 22:48)
    CITAZIONE (omegaweapon.fabio @ 30/11/2008, 22:37)
    ragzzi vogliavo vedere se sappuiamo dire tt le carte che vediamo nel filmio del mazzo otk??

    è un modo gentile per dire "datemi la lista che non mi voglio sbattere da solo" ? XD

    un modo gentile sarebbe: quando si scrive si prega di scrivere in italiano",ma io nn sono gentile
    CHE CAZZO C'è SCRITTO ???????????????????
    cmq sul fatto ke sta carta sia ultra nn c'è da preoccuparsi,le carte di questa espansione sono quasi tt forti,nn possono metterle tt ultra o super,qualcosa sarà raro !!!!!!!!!!!!!!!
    xò conoscendo la ude potrebbero fare un espansione tt fatta di ultra. :asd: :rovatfl.gif:
     
    .
  8. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Crimson Crisis non è che sia sta gran espansione.
     
    .
  9. il dio della fine..chuck
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMagoNero @ 1/12/2008, 00:30)
    Crimson Crisis non è che sia sta gran espansione.

    invece è qua ke ti sbagli,tu magari 6 abituato a vedere solo espansioni di yugi,quindi nn capisci la differenza tra un espansione completa,con supporti a molte tipologie di mazzo e con carte con effetti abbastanza equilibrate(questa è crmison crisis) un espansione a mio parere ragionata o x lo meno nn fatta completamente a caso come le precedenti.
    se tu mi dici ke questa fa cagare e poi dici ke magari la migior espansione fatta fin ora e la phantom of darkness io ti posso sicuramente dire certo è un espansione forte ma la pod ha rovinato il gioco potenzia quasi solo un tipo di mazzo e 1/2 delle carte dentro fanno parecchio cagare,mentre le carte della crimson inutili si contano sulla mano.
    poi magaria te nn piacciono tt le tipologie potenziate la dentro ma questa è un'altra storia
     
    .
  10. Honey Sempai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A.d.L @ 30/11/2008, 16:17)
    secondo me l' untore doveva essere ultra xkè raro nn avrebbe avuto senso...

    Son queste frasi che mi farebbero venir voglia di smettere completamente di giocare all'istante (anche nelle amichevoli con le proxy :sisi: ).

    Ma quando scrivete queste frasi, minimamente motivate, che avete nel cervello, la segatura? <.<'

    Parlo in generale è, non sei il primo che fa affermazioni simili. ._.

    P.s. L'Untore, se fosse rimasto Raro (come era in origine), avrebbe senz'altro avuto molto più senso per tutti.. e per i loro portafogli. Se sei ancora per l'idea che "non tutti debbano meritare certe carte" significa che basi i tuoi giudizi in base alle disponibilità economiche (o alla voglia di spendere), del tuo avversario.. il che non ti fa Minimamente onore. Almeno a me fa una gran pietà, perchè significa che ormai il "giocatore medio" di yugi (o se vogliamo "pro") ha assunto una logica davvero contorta in questo TCG. Buon divertimento con le figurine ai tornei sanzionati, perchè resterete in pochi, molto pochi. ^_*

    La chiudo qui va. Ma che gente, che gente.
     
    .
  11. [Casarano]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALSO UR FAT
     
    .
  12. ™Silver™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mazzo fa alquanto schifo
     
    .
  13. IlMagoNero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaaa! Io credo che abbia del potenziale

    CITAZIONE (il dio della fine..chuck @ 1/12/2008, 01:35)
    CITAZIONE (IlMagoNero @ 1/12/2008, 00:30)
    Crimson Crisis non è che sia sta gran espansione.

    invece è qua ke ti sbagli,tu magari 6 abituato a vedere solo espansioni di yugi,quindi nn capisci la differenza tra un espansione completa,con supporti a molte tipologie di mazzo e con carte con effetti abbastanza equilibrate(questa è crmison crisis) un espansione a mio parere ragionata o x lo meno nn fatta completamente a caso come le precedenti.
    se tu mi dici ke questa fa cagare e poi dici ke magari la migior espansione fatta fin ora e la phantom of darkness io ti posso sicuramente dire certo è un espansione forte ma la pod ha rovinato il gioco potenzia quasi solo un tipo di mazzo e 1/2 delle carte dentro fanno parecchio cagare,mentre le carte della crimson inutili si contano sulla mano.
    poi magaria te nn piacciono tt le tipologie potenziate la dentro ma questa è un'altra storia

    Te proprio te le cerchi insomma... -_-
    Apparte che ti sei inventato te che abbia detto che CRMS fa cagare, perchè IO NON L'HO SCRITTO.
    PTDN è stata una signora espansione e non certo perchè ci fosse il dad o il fascino, ma per la presenza di carte come darrieus, gladiator beast proving ground, sacrifice lotus ed altre carte COMUNI che comunque sono risultate giocate.
    Un altro grande pregio, secondo me, di Phantom Darkness è la non-presenza di un nuovo archetipo di gioco.
    Si lo so, tecnicamente i Dark ci hanno guadagnato da sto set, ma non è che prima stessero male si sono solo ulteriormente potenziati, fuori misura.
    In ston c'erano i Samurai, in Fotb cb e vulcanici, in Taev i dual/gemini il Glas i Gladiadiatori ma in ptdn... niente! C'era una qualche famiglia di nuovi mostri immediatamente pompata? No!
    Passando a Crimson... il discorso sulle comuni giocabili è prematuro, potrei citarti X comuni buone e poi ce le ritroviamo secret quindi qui salto.
    Carte decenti: i buster... si, sulla carta.
    Ripeto l'ennesimo discorso che faccio da una vita: i buster hanno praticamente tutti i supporti possibili immaginabili, ma sono troppi.
    E ficcarli dentro tutti in un mazzo non serve a nulla.
    Tuttalpiù si salva il peschino e, ovviamente, la trappola.
    Quindi forti si, ma non fondamentali.
    Ci sono un paio di synchro forti (Arcanite ed Hyper-Gunner) ma grazie a Rah limitati nelle condizioni di evocazione (ancora una volta grazie a Rah).
    Mmhh... parliamo di supporti... supporti per spellcaster: Maho Zoku No Kekkai fa cagare. Punto.
    Ora che metto i segnalini su sta carta e CHE MI TRIBUTO uno spell sul terreno l'altro mi ha già chiuso
    2 volte. Minimo.
    Due nuove rane. Non male, soprattutto quella che flippi e ricopri.
    Si... mai provato a posizionare un mostro di questi tempi? Non dura molto
    Supporti per gli psico... toh! Sono buoni! Ovvio! -_- Non hai fatto caso che gli psico sono nati apposta?
    Supporti alieno: il virus è decente, se non fosse per l'incognita Giudizio, Bribe, Stardust e tutte la altre cose descritte nel topic di Crms.
    Il synchro a me lascia perplesso. Troppo lento.
    Black Bomber e mostri di Boomer: per me fuori dallo sneak inguardabili e non perchè non sarei felice di vedere uno che mi crea la fusione, perchè so che non si potranno giocare.
    Black Bomber invece è forte, non a caso dico che farà compagnia a Teleport ed Untore.

    Morale: Crimson Crisis non è che sia sta gran espansione.
     
    .
  14. super buu
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarò scemo io ma nn ho ankora capito cm kiude in 1 turno
    se si fa 2400 di demise + 2600 del bomber=5000
    e poi 200x8 grazie all'effetto del bomber=1600
    5000+1600=6600??
    illuminatemi asd
     
    .
  15. °Blanco°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi sacrifica se stesso e sono altri 1400
     
    .
90 replies since 26/11/2008, 18:21   1615 views
  Share  
.