GRAN QUALIFIER GA ROMA

domenica 5 aprile ore 10.30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Dark_Stratos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 13:38)
    simò mordanini è quello che ce sei esploso in top....

    Ah caput...
     
    .
  2. .:|Strike Ninja|:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 6/4/2009, 13:43)
    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 13:34)
    si ne parlo volentieri perchè quando si gioca bisogna essere anche sportivi, quando ci si comporta male bisogna dirlo... tutti hanno criticato matteo, quindi penso non abbia ragione... cmq s'è comportato male nei confronti di un ragazzo, massimo, perchè lui era già qualificato, poteva benissimo far passare massimo e luio gli dava ciò che vinceva nella top... questa è antisportività... poi dire che tommaso ha barato al torneo al next senza prove è una gran stronzata e una grande infamata, questo penso sia peggio di tutto... invece di puntare il dito sugli altri pensiamo che questo è un gioco, e se deve diventare così meglio che finisca....

    altri ieri hanno avuto lo stesso comportamento quindi non vedo il perchè criticare matteo e altri no, a me dispiace che ci sia andato di mezzo massimo che reputo uno dei miei migliori amici ma secondo me matteo ha fatto quello che reputava giusto e va bene cosi.

    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 13:38)
    simò mordanini è quello che ce sei esploso in top....
    cmq i genitori dovrebbero pensare più alle cose loro, al lavoro etc... più che venire a fare i moralisti ai ragazzi.... se ne vuoi parlare di persona sono ben accetto, ma di certo non chiamerò i miei genitori por parlare con te... sono d'accordo che sia un bambino, ma le cose non si imparano a 50 anni, ma proprio a quest'età.,... poi se non glielo volete insegnare quelle sono cose vostre, però è la verità...

    finchè si offende ha tutti i diritti di replicare

    Infatti l'ho ammesso di aver sbagliato a essere così estremo...Però la mia opinione è quella di riccardo
     
    .
  3. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 6/4/2009, 13:43)
    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 13:34)
    si ne parlo volentieri perchè quando si gioca bisogna essere anche sportivi, quando ci si comporta male bisogna dirlo... tutti hanno criticato matteo, quindi penso non abbia ragione... cmq s'è comportato male nei confronti di un ragazzo, massimo, perchè lui era già qualificato, poteva benissimo far passare massimo e luio gli dava ciò che vinceva nella top... questa è antisportività... poi dire che tommaso ha barato al torneo al next senza prove è una gran stronzata e una grande infamata, questo penso sia peggio di tutto... invece di puntare il dito sugli altri pensiamo che questo è un gioco, e se deve diventare così meglio che finisca....

    altri ieri hanno avuto lo stesso comportamento quindi non vedo il perchè criticare matteo e altri no, a me dispiace che ci sia andato di mezzo massimo che reputo uno dei miei migliori amici ma secondo me matteo ha fatto quello che reputava giusto e va bene cosi.

    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 13:38)
    simò mordanini è quello che ce sei esploso in top....
    cmq i genitori dovrebbero pensare più alle cose loro, al lavoro etc... più che venire a fare i moralisti ai ragazzi.... se ne vuoi parlare di persona sono ben accetto, ma di certo non chiamerò i miei genitori por parlare con te... sono d'accordo che sia un bambino, ma le cose non si imparano a 50 anni, ma proprio a quest'età.,... poi se non glielo volete insegnare quelle sono cose vostre, però è la verità...

    finchè si offende ha tutti i diritti di replicare

    x ginestra se non avesse letto
    CITAZIONE (.:|Strike Ninja|:. @ 6/4/2009, 11:50)
    Lascia perde

    Mordanini è n'pezzo de merda

    questo è il motivo per cui si è incazzato vittorio e non credo che tua madre o tuo padre se leggessero una cosa simile starebbero zitti e buoni eh, è una cosa naturale e un diritto inalienabile difendere i propri figli dalle offese gratuite
     
    .
  4. D M O C
        Like  
     
    .

    User deleted


    le critike partono dal punto ke max aveva pagato una partita 30 e ricarica credendo di potercela fare e a matteo nn sarebbe stato un problema concederla da qnt ho kapito aveva paura di essere sgamato ...... xo nn ce vole nnt a gioko male apposta pe ftt vince e me dai l premio della top
     
    .
  5. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D M O C @ 6/4/2009, 13:46)
    le critike partono dal punto ke max aveva pagato una partita 30 e ricarica credendo di potercela fare e a matteo nn sarebbe stato un problema concederla da qnt ho kapito aveva paura di essere sgamato ...... xo nn ce vole nnt a gioko male apposta pe ftt vince e me dai l premio della top

    per quanto mi dispiaccia per rabbino ribadisco, altri hanno tenuto lo stesso comportamento di matteo e invece si sta criticando solo lui quindi.....
     
    .
  6. D M O C
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_angel_of_chaos @ 6/4/2009, 13:47)
    CITAZIONE (D M O C @ 6/4/2009, 13:46)
    le critike partono dal punto ke max aveva pagato una partita 30 e ricarica credendo di potercela fare e a matteo nn sarebbe stato un problema concederla da qnt ho kapito aveva paura di essere sgamato ...... xo nn ce vole nnt a gioko male apposta pe ftt vince e me dai l premio della top

    per quanto mi dispiaccia per rabbino ribadisco, altri hanno tenuto lo stesso comportamento di matteo e invece si sta criticando solo lui quindi.....

    si xo max con quella partita se rovinato pur di entrare e poi nn ce la ftt é questo ke dispiace a tt
     
    .
  7. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho già detto a lui fuori dal bb è un cojone che ja ammollato tutta quella roba xkè se la cavava co molto meno, ciò non toglie che mi dispiaccia che non si è qualificato ma se è "picio" (termine torinese) non si puo addossare la colpa ad altri eh
     
    .
  8. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho offeso, sono stato tirato in ballo, quindi potevo benissimo dirglio ciò che gli ho detto... io ho detto: mordanini non s'è regolato..... quindi non ho offeso... cmq quella de strike l'avevo già letta... poi chi era qualificato, per qualcosa ha lasciato, quindi il comportamento è stato antisportivo...
     
    .
  9. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 14:00)
    io non ho offeso, sono stato tirato in ballo, quindi potevo benissimo dirglio ciò che gli ho detto... io ho detto: mordanini non s'è regolato..... quindi non ho offeso... cmq quella de strike l'avevo già letta... poi chi era qualificato, per qualcosa ha lasciato, quindi il comportamento è stato antisportivo...

    su questo ti sbagli di grosso xkè come ho già detto ci sono state persone che si sono alzate, e hanno detto "judge ho vinto" senza nemmeno chiedere.....quindi se si vuole criticare lo si faccia su tutti e non solo su un ragazzino.
     
    .
  10. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi max lo conosceva, tutti lo hanno criticato, quindi è un'opinione oggettiva.... non penso che siamo tutti scemi no? se pensiamo tutti la stessa cosa c'è un'alta probabilità che la verità sia quella, poi non so che dire... ho risposto perchè sono stato messo in mezzo senza aver fatto niente, poi se uno non può dire ciò che pensa, sto gioco dovrebbe finire, anzi penso che finirà molto presto per cause maggiori...
     
    .
  11. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 14:04)
    poi max lo conosceva, tutti lo hanno criticato, quindi è un'opinione oggettiva.... non penso che siamo tutti scemi no? se pensiamo tutti la stessa cosa c'è un'alta probabilità che la verità sia quella, poi non so che dire... ho risposto perchè sono stato messo in mezzo senza aver fatto niente, poi se uno non può dire ciò che pensa, sto gioco dovrebbe finire, anzi penso che finirà molto presto per cause maggiori...

    onestamente spero finisca xkè a me è passata la volgia di giocare per colpa delle persone non del gioco......e sentire gente che critica altra perchè va a giocare a un negozio che reputa "scarso" manco fosse il campione mondiale mi fa cadere le palle e torno a ripetere che mi spiace per massimo ma secondo me matteo ha fatto bene soprattutto dopo la scenata che ha fatto bonechi con lui...
     
    .
  12. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    non capisco chi è che reputa un negozio scarso...??? sta storia de bonechi non la so, spiegamela.. cmq io parlo per me... sono stato tirato in ballo senza avere offeso e questo mi ha dato fastidio soprattutto perchè un adulto che si sente forte a criticare un ragazzo dovrebbe pensare prima di parlare... è diverso se strike dice pezzo di merda al ragazzino, mentre se il padre dice pezzo di merda a strike....
     
    .
  13. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finester @ 6/4/2009, 14:10)
    non capisco chi è che reputa un negozio scarso...??? sta storia de bonechi non la so, spiegamela.. cmq io parlo per me... sono stato tirato in ballo senza avere offeso e questo mi ha dato fastidio soprattutto perchè un adulto che si sente forte a criticare un ragazzo dovrebbe pensare prima di parlare... è diverso se strike dice pezzo di merda al ragazzino, mentre se il padre dice pezzo di merda a strike....

    lascia perde sia per il krypton che per bonechi, se vuoi fattelo raccontà da lui o dagli altri xkè ha veramente fatto tristezza quella scena....per quanto riguarda te, credo che esageri visto che vittorio non ha voluto commentare te ma,giustamente, strike.
    detto questo la finisco xkè mi so rotto le palle
     
    .
  14. Finester
        Like  
     
    .

    User deleted


    idem...
    vorrei solo che il padre rispondesse...
     
    .
  15. the_angel_of_chaos
        Like  
     
    .

    User deleted


    fa bene a non farlo.... e poi credo lo faccia quando ha tempo
     
    .
259 replies since 3/3/2009, 09:37   2546 views
  Share  
.