LAST CHANCE QUALIFIER

Chi parteciperà del Foro? Come riconoscersi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juve89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io i bimbi non li sottovaluto + da quando all'ultimo turno di svizzera del regionale un "bimbo" mi stava per mandare a casa con un ora di anticipo...poisti bimbi oltre che essere bravini c'hanno + culo che anima, il che non è una bella cosa.
    non mi dimenticherò mai quella partita, l'ho lasciato 2 volte in 2 set al topdeck pure...nulla in mano nulla in campo, e per 2 VOLTE ha pescato, ha guardato il cimitero e ha evocato il luster...la sekonda volta sono sbiancato di brutto, ma fortunatamente avevo accumulato un vantaggio tale da non farlo chiudere...
    poi quando mi hai droppato con 3 drop off anfora, carità, e bls non c'ho + visto.....

    okkio ai bimbi raga, è un consiglio!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,339
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Destiny:. @ 15/6/2005, 12:38)
    i bambini grassi sono sempre così, a me: fà carità graziosa, scartas erpente e horus lv8, poi fà mostro reincarnato scarta exiled e si riprende horus lv8! gli faccio: ma nn potevi scartare subito exiled? e lui: fatti gli affari tuoi è una mia strategia! io: ok ...

    o mio dio
     
    .
  3. Sasad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai sottovalutare nessuno!!
    Se si ha sfiga pure il deck introduttivo di yugi ti batte
     
    .
  4. I Love Dark Magician Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh si vero..cmq io quoto juve e soprattutto: "poi sti bimbi oltre che essere bravini c'hanno + culo che anima, il che non è una bella cosa.".. dio nn vi starò ad annoiare con le skulate ke mi fanno a volte dei bambini,xò nn è proprio bello a vedersi :nono:
     
    .
  5. 1221
        Like  
     
    .

    User deleted


    I bambini grassi con le mani pacioccose e sporche di nutella sono la peggiore razza esistente al mondo!!! sculano come niente fosse!!! è possibile riconoscerli perchè partono di anfora, carità, due di meno e serpente!!!
     
    .
  6. I Love Dark Magician Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    e doppio mago della fede qnd i tuoi nobiluomini sn in fondo al mazzo ank'io li kiamo così uahahah
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    oO Great Vick Oo

    Group
    Member
    Posts
    7,761
    Reputation
    -4
    Location
    Italia - Genova

    Status
    Offline
    KIAO A TUTTI: IO CI SARO' (NUN KREDO K FREGHI A NESSUNO HIHIHI). MI KIAMO VITTORIO E SN ALTO 1.82, KAPELLI NERI KN LA BANDANA, OKKI NERI E M I VANTO DI GIOKARE MOSTRO REINKARNATO NEL MIO DECK!!! :0)

    Edited by IL PESCATORE LEGGENDARIO - 15/6/2005, 17:26
     
    .
  8. I Love Dark Magician Girl
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn è mica una brutta carta..basta ke la supporti coi night assailant e il sempre presente sinister serpent^^ xò a tratti il warrior retourning alive è meglio..dipende^^
     
    .
  9. Corellon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci saro' anch' io: mi chiamo Enrico, capelli ed occhi castani, e saro' uno di quelli che per scelta non giocheranno BLS.

    Comunque quoto tutto sui bambini, e, per dirne una, oggi un bambino mi ha topdekkato 4 volte anfora, pescando carita'.
     
    .
  10. Taninvar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a parte i pampini di firenze con 150000 carte, non credo che altri si facciano km solo per fare niente


    Io sono di Firenze e un paio di bimbetti fossi in voi non li prenderei sottogamba poi vorrei solo ricordare che un certo Ryan Hayakawa ha solo 14 anni
     
    .
  11. C_H
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taninvar @ 15/6/2005, 20:48)
    Ryan Hayakawa ha solo 14 anni

    Come 14 anni !!!!???

    E gira gli Stati Uniti a 14 anni?
    Pensa che due ha suo padre di portarlo in giro....
     
    .
  12. Sasad
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già anch'io quando ho letto l'eta sono rimasto male
     
    .
  13. PaniK
        Like  
     
    .

    User deleted


    scherzate a torino ho beccato un bimbo eta non piu di 7 anni che stava con me a 4 vinte su 4....0_0'....e ci ho vinto ma 2-1 e non potete immaginare che fatica maledetta considerando che giocavo pure con crash by needle power....da qual giorno ogni volta che vedo un bimbo ho i brividi...ho ancora gli incubi....'
     
    .
  14. yata garasu 2
        Like  
     
    .

    User deleted


    i bambini non hanno nulla di grave di come ne parlate voi manco se fossero loro i campioni cmq e' vero al regionale di palermo al 4 turno di svizzera ne incontro uno di catania che aveva un deck che credevo battibilissimo con mobius e cazzate varie ma ho sudato e vinto 2-1 con difficolta' estrema nn oso ricordare a me stesso quella scena terrificante quando ero a top deck
     
    .
  15. juve89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yata garasu 2 @ 16/6/2005, 03:32)
    i bambini non hanno nulla di grave di come ne parlate voi manco se fossero loro i campioni cmq e' vero al regionale di palermo al 4 turno di svizzera ne incontro uno di catania che aveva un deck che credevo battibilissimo con mobius e cazzate varie ma ho sudato e vinto 2-1 con difficolta' estrema nn oso ricordare a me stesso quella scena terrificante quando ero a top deck

    umbi io non li sottovaluto +...
    sempre il bambinetto di cui ho parlato prima ce l'avevo di fianco al primo turno, e di fronte a lui un mio chiaro amico.
    Io già che dico al mio amico: " ma guarda te che cu*o che c'hai roby ..." e lui che mi fa:"guarda che questo qua lo conosco e gioka bene"...
    mi giro un attimo verso il bimbo mentre apre, avrà avuto 8 anni, sempre con la mamma a fianco che gli segnava i punti e gli leggeva i pairings...cmq il bimbo apre...e altro che insetti mangiauomini e cazzate varie che mi aspettavo....d.d. assailant, don zaloog, carità, serpente, mago, pesca la sesta...BLS....mai sottovalutarli...
     
    .
160 replies since 14/6/2005, 16:38   1310 views
  Share  
.