Reporter Last C./Nazionali 2005

cominciamo ad organizare il tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ciullo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raghsa buona fortuna a tutti x domani
    cmq QUELLI CHE HANNO ILB YE SONO GIA QUALIFICATI???
     
    .
  2. Simply Borzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che abbiano postato molto... Bemolle, ma sei una donna? Azzo... non sapevo. Postaci una foto della tua bimba...
     
    .
  3. sheva90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, sai come è andato il secondo turno per Scarcia?
     
    .
  4. bemolle73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simply Borzo @ 18/6/2005, 17:25)
    Non è che abbiano postato molto... Bemolle, ma sei una donna? Azzo... non sapevo. Postaci una foto della tua bimba...

    Meglio di no..... sai su internet.....
    Cmq ti invito al mio prossimo torneo così la conoscerai di persona!
     
    .
  5. bemolle73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sheva90 @ 18/6/2005, 17:27)
    Ok, sai come è andato il secondo turno per Scarcia?

    Non saprei, ma tanto lo metteranno tra poco.....
     
    .
  6. sheva90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CAVOLO HANNO MESSO 24 INVITI
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us DON'T FEAR THE REAPER

    Group
    Member
    Posts
    6,749
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    infatti... 24 inviti... mi stò mangiando le mani... c'erano ancora più possibilità di qualificarsi!
    ma perchè nel video su duelist quando hanno dato la notizia si sono sentiti anche dei cori di gente che si lamentava? qual è il problema? non è meglio 24? mah...

    Edited by Mago del Chaos Nero - 18/6/2005, 21:12
     
    .
  8. MAXIMO
        Like  
     
    .

    User deleted


    no perchhe c'è gente che si è girata tutta i italia per par qualificarsi e sentire dire 24 posti in palio è un po pesante
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us DON'T FEAR THE REAPER

    Group
    Member
    Posts
    6,749
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah ecco.... vabbè però secondo me alla fine è stato giusto così (intendo: se fai un turno in meno aumenti i posti dei qualificati) e cmq 24 su 240 e passa non sono tanti, voglio dire uno cmq la qualificazione se la deve sudare lo stesso

    Edited by Mago del Chaos Nero - 18/6/2005, 22:18
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    KI IMMAGIBNATE SIA IL NUOVO CAMPIONE NAZIO??
     
    .
  11. _ciullo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    sara o davide giuliano o francvesco rea i campioni campaniii
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nu nun nu xd
     
    .
  13. devilskiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,il mio report lo faro' appena avro' tempo e voglia...comunque ieri il last chance era abbordabile,molti giocatori forti ma con 24 inviti era fattibilissimo.io ho avuto turni sfortunati...a cominciare dal fatto che non ho MAI vinto il tiro del dado in 7 turni...e questo dice tutto.poi al 3°turno ho beccato subito il mio amico aledark(che peccato scontrarci tra di noi e cosi' presto....comunque e' arrivato 9° alla fine anche se oggi il nazio non lo fa...cmq COMPLIMENTI!!)e ho perso dopo una partita combattuta finita alla 3a partita alla topdeccata..e lui lka avuta migliore (vedi...BLS)
    la seconda l'ho persa subito dopo.....1a partita 3 anfore e un due di meno..persa...seconda mia carita' e sua anfora...vinta...terza...lui tre carita' e un due di meno....ovviamente persa,anche se e' riuscito a battermi a 10 sec dalla fine del tempo con io a 2400lp e lui a 300 rubandomi bls grazie a richiamo su tribe,controlla per sacrificarlo e prendere black e doppio attacco a mostro copertop e diretto....e non dico altro!la terza...beh un beat che alla prima partita mi ha spaccato con 2 tornadi in due turni che hanno rotto ogni difesa...e nella seconda...ho pescato MALISSIMOOOO...e subito anche anfora e due di -!!!le altre le ho vinte abbastanza bene e seza soffrire troppo...davvero un peccato..avrei potuto esserci anch'io...o almeno giocarmela meglio ieri con un po' di fortuna in piu'.comuqeu complimenti ai qualificati di ieri(in particolare oltre ad aledark a gollum e giuseppe(gatsu)),a tutti i judge disponibilissimi,e a tuti quelli del forum che ho visto(1221,jirai,tanivar,motou-yugi,il grande linkin e tutti gli altri!)ciao a tutti e al prossimo anno con i tornei...se non smetto almeno...e stavolta ci saro' al nazio!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,624
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok apsetteremo con ansia il tuo rreporter^^
     
    .
  15. Jesù Olografico
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio sono un reduce del alst chance!
     
    .
61 replies since 16/6/2005, 15:17   737 views
  Share  
.